Résultats Chambres d'hôtes à SESTOLA

BED AND BREAKFAST ALLE CASCATE

Chambre d'hôtes €€
4.9/5
10 avis

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Via Ponti 866, Fanano, Sestola , Italie
Voir sur la carte
+39 339 12 17 851
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

Cette ancienne maison de pierre, qui domine le torrent Fellicarolo, a été restaurée avec soin, en respectant des critères de durabilité et d'écologie. Elle propose trois chambres très accueillantes avec parquet au sol et poutres apparentes. L'une d'elles possède un balcon face à la rivière. Petit déjeuner buffet copieux, et joli jardin pour profiter du beau temps. Le point de départ idéal pour des randonnées dans la nature ; demandez conseil à votre hôte !

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à SESTOLA
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Comparer et réserver votre hébergement au BED AND BREAKFAST ALLE CASCATE

Avis des membres sur BED AND BREAKFAST ALLE CASCATE

4.9/5
10 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Martina
Martina
Visité en août 2023
Siamo stati da Patrizia per il ponte di ferragosto, ci siamo trovati benissimo io,il mio compagno e menni il nostro cagnolino!!! Camera accogliente e pulitissima, colazione con tutti i prodotti del luogo che Patrizia ci andava a prendere la mattina. È stata gentilissima a consigliarci ogni giorno dei percorsi adatti a noi e al nostro cane. B&B consigliatissimo!!! Da tornarci!!!
Carolina Voytsenko
Carolina Voytsenko
Visité en juillet 2023
Le camere sono veramente belle,
la signora è il marito sono molto ospitali.
La colazione è semplice ma buona
Barbara Demaria
Barbara Demaria
Visité en juillet 2023
Il B&B e' semplice, ma allo stesso tempo molto carino, pulito e soprattutto regala un'atmosfera calda e familiare. Lo scrosciare delle cascate ti culla tutto il giorno e alla sera ti addormenti con il sottofondo musicale dell'acqua... per me è molto rilassante. Il panorama è molto verde, e ti avvolge nelle sue mille sfumature dal verde smeraldo, al verde salvia, al verde prato fino verde acqua, che con la luce del del sole, dei faggi e degli abeti crea un gioco di ombre e luci fatto di tante sfumature di verde, davvero riposanti e distensive. La signora Patrizia è molto gentile e molto preparata in fatto di passeggiate, oltre che un'ottima padrona di casa, affabile e accogliente, è anche un'ottima cuoca, prepara delle colazioni che ti fanno sentire come a casa, con torte fatte da lei, accompagnate da ricotta di montagna, yogurt e pane coi grani antichi. È molto disponibile in tutto e mi ha accontentato nel portarmi il caffè all'aperto, cosa che desideravo moltissimo, per farmi godere appieno del paesaggio intorno e del rumore delle cascate.
Il cagnolino Tango è delizioso (mio figlio se ne è innamorato) è molto affettuoso anche con chi conosce da poco e fa sempre una gran festa a tutti al ritorno a casa, e la cosa non può che fare piacere. Siamo rimasti molto contenti e colpiti dalla cortesia con cui ci hanno accolto Patrizia e suo marito e ci è dispiaciuto molto tornare a casa. Ritorneremo senz'altro in questo luogo di pace e natura. Una cosa che è piaciuta molto a me, mio marito e ai miei figli è la posizione comoda al lido dove rinfrescarsi i piedi, l'assenza di inquinamento luminoso notturno, che ci ha permesso di vedere le stelle e le costellazioni, ma soprattutto, le lucciole di cui il BB è ricco, insetti davvero affascinanti e sempre piacevoli da ammirare, visto che una delle loro peculiarità è che vivono in zone prive di inquinamento, ma soprattutto di notte, sono molto romantiche e piuttosto rare oggigiorno da vedere (soprattutto in città) e creano sempre un' atmosfera molto suggestiva... Complimenti per tutto! Grazie mille! Ritorneremo
Daniela Gollini
Daniela Gollini
Visité en mai 2023
BeB carino posizione ottima proprietaria gentilissima
novella olivari
novella olivari
Visité en mars 2023
Un luogo magico dove torneremo presto, grazie all'ospitalità di Patrizia e Tango, il miglior comitato d'accoglienza a quattro zampe mai avuto!!!!! Camera super pulita, letto comodissimo e colazione bio , top!!!
Grazie!!!!

Trouver un hôtel à proximité

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

BED AND BREAKFAST ALLE CASCATE compte 10 avis avec une note moyenne de 4.9. Vous pouvez consulter les avis de BED AND BREAKFAST ALLE CASCATE en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur BED AND BREAKFAST ALLE CASCATE en cliquant ici

BED AND BREAKFAST ALLE CASCATE se situe au Via Ponti 866 Fanano , Sestola
Envoyer une réponse