Résultats Hôtel à MARRAKECH

RIAD DIANA

Hôtel €€
4.2/5
18 avis

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
85, Derb Jdid - Riad Zitoune Lakdim, Marrakech, Maroc
Voir sur la carte
+212 5 24 38 53 01
2024
Recommandé
2024

Le style afro-marocain est probablement ce qui caractérise le mieux l'atmosphère de ce ravissant riad situé à 3 minutes à pied de la place Jemâa el-Fna qui propose cinq belles chambres spacieuses. Le petit-déjeuner, très généreux, se prend sur la terrasse face à l'Atlas. Une cuisine maison qui fait des jaloux, mais pas d'inquiétude, vous pourrez repartir avec quelques secrets volés à la remarquable cuisinière pendant un de ses cours. Recommandé !

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à MARRAKECH
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Comparer et réserver votre hébergement au RIAD DIANA

Avis des membres sur RIAD DIANA

4.2/5
18 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
victor valeta campos
victor valeta campos
Visité en mars 2024
El sitio de este riad inmejorable, en el centro de la medina, todo a mano, las instalaciones muy bien, cómodo, confortable, familiar, la atención de todo el personal maravillosa, amables, atentos, no se puede pedir más, hemos estado muy bien, recomendado!!
yvan zabidadu
yvan zabidadu
Visité en octobre 2023
Tout était impeccable pour nous, je ne peux que donner 5 étoiles. Le climatiseur avait un problème et ils sont venus le réparer immédiatement. Bon rapport qualité-prix. Les hotes étaient très serviables.
Hassan MOUNSIF
Hassan MOUNSIF
Visité en août 2023
Super accueil soulier et super calme les gens sont super sympas. À disposition pour un bon thé à la menthe avec le super petit dej
Andrea Gennaro
Andrea Gennaro
Visité en août 2023
Abbiamo soggiornato 5 giorni e 4 notti in questo splendido Riad, prenotando tramite agenzia. Il posto è in una posizione ottima sia per raggiungere tutti i punti di interesse della città, sia per prendere un taxi se si desiderasse spostarsi più lontano. La struttura architettonica è quella tipica Marocchina, con una bellissima Corte interna attrezzata per la colazione e un'adorabile piscinetta dove rinfrescarsi dal caldo dello Scirocco, mentre se si vuol godere di un po' di sole, in cima è allestito solarium ben attrezzato con sdraio e angolo d'ombra con divanetti e tavolini; dove si trova persino una stanzetta per chi vuole beneficiare del servizio massaggi del quale ho usufruito e apprezzato tantissimo, 1h di puro relax revitalizzante. Sono anche disponibili nell'offrire servizi di ristorazione a pranzo e cena, Tuor guidati perfettamente organizzati e affidabili nel dare consigli utili per muoversi in città. La nostra camera era un bellissimo rifugio romantico, pulito, fresco e ben tenuto.
Le persone che gestiscono questo Riad meritano un'onorificenza speciale per la gentilezza, la cordialità e l'accoglienza che ci hanno dimostrato, facendoci sentire come se fossimo di famiglia.
Ho avuto il dispiacere di leggere alcune recensioni negative e mi sento di dissentire dalle cattiverie che sono state scritte. In questo Riad bisogna assolutamente soggiornare per capirne lo splendore che questo posto offre.
Come abbiamo anche promesso, sicuramente ci ritorneremo! Grazie per tutto!
Giulia Visentin
Giulia Visentin
Visité en août 2023
Tramite agenzia, abbiamo soggiornato 5 giorni e 4 notti in questo delizioso Riad. Il posto si trova in pieno centro nella Medina di Marrakech, non lontano dalla piazza dei taxi. Da questa posizione siamo sempre riusciti ad orientarci, specialmente a piedi, raggiungendo tutte le zone della città, dalla Place Jemaa-el-Fna (la piazza principale), fino ai punti di interesse più importanti, come il Palais El Badi. La struttura è quella del tipico Riad Marocchino, con la corte centrale isolata dai rumori caotici della città; il luogo era talmente silenzioso e rilassante che l'unico suono presente era il cinguettio dei passerotti. È presente una graziosa piscinetta dove, immergendosi, si ha la possibilità di rinfrescarsi (consigliamo di fare questa esperienza alla sera, in quanto il tutto risulta più suggestivo grazie al sistema di illuminazione soffuso). In cima al Riad è allestito un solarium ben attrezzato, dove si trova persino una stanzetta adibita al servizio massaggi, un optional che la struttura offre ad un prezzo assolutamente onesto. Molti in realtà sono i servizi e le esperienze che questo posto propone, organizzando ogni aspetto nel minimo dettaglio. La nostra camera era veramente deliziosa, pulita e ben tenuta. Una menzione speciale va a tutto lo staff, abbiamo conosciuto delle persone meravigliose, gentili, educate e disponibili per qualunque nostra esigenza. I signori che gestiscono questo Riad meritano tutto il nostro rispetto e la nostra gratitudine per averci fatto vivere un'esperienza unica ed indimenticabile. Lasciamo a Marrakech un pezzo del nostro cuore soprattutto per merito loro. Grazie infinitamente per tutto l'affetto e la cordialità dimostrata, in futuro torneremo sicuramente! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

Trouver un hôtel à proximité

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

RIAD DIANA compte 18 avis avec une note moyenne de 4.2. Vous pouvez consulter les avis de RIAD DIANA en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur RIAD DIANA en cliquant ici

RIAD DIANA se situe au 85, Derb Jdid - Riad Zitoune Lakdim , Marrakech
Envoyer une réponse