Résultats Restaurant cuisine du monde à NAPLES

LUCILIO

Cuisines du monde €€
4.7/5
30 avis
Fermé - Ouvre à 19h30 Horaires

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Via Lucilio, 11, Naples, Italie
Voir sur la carte
+39 081 764 6882
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

Cuisine raffinée et accueil très sympa. Quelques spécialités de la maison : penne alla genovesi, paccheri alla mamma (ragoût), pasta e patata con provola e parmigiano.

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à NAPLES
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Avis des membres sur LUCILIO

4.7/5
30 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Chandler Jacobs
Chandler Jacobs
Visité en avril 2024
The most wonderful and thoughtful service I have ever received…. Our server Viktoria, the chef and the other members of the restaQmme team created an experience that my boyfriend and I will cherish forever.
JR Larsson
JR Larsson
Visité en mars 2024
Probably the best service we've had during our travels. Food was delicious, well presented and well proportioned.
Pat Conti
Pat Conti
Visité en mars 2024
Highly overrated, pretentious and overly ambitious. The service is snooty (“menu presentation,” “bread presentation”), amberjack entree was overcooked and dry. Chef brought us someone else’s meal by mistake. Complicated Vegetable ragout was flavorless. Admittedly, eggplant appetizer was good. We skipped coffee and desert.
Michele Cianca
Michele Cianca
Visité en février 2024
Mangiato qui con la mia ragazza perchè consigliato da gambero rosso come locale in cui mangiare una buona pasta e patate.
Locale carino, molto intimo e un po buio.
Servizio attento (forse fin troppo, soprattutto data la piccolezza del locale, gli occhi addosso del personale si percepiscono di più) peró comunque di una squisita gentilezza e accoglienza (sorrisi, fingerfood e bollicina offerti come benvenuto)
Ora peró il lato negativo, il cibo.
Pallina di parmigiano di benvenuto... pessima, una scaglia di grana in purezza sarebbe stata moooooolto piu apprezzata, super secca (mi chiedo come si possa servire un piatto cosi sbilanciato) e dal sapore di parmigiano "estero" (tendente al sapore di parmigiano che trovi all' estero insomma).
Ah, dimenticavo un altra mini portata d'accoglienza: burro al tartufo (non male, ma neanche chissa che) e pane al PESTO! (accostata tartufo e pesto era immangiabile).
Arriviamo ai primi, una pasta e patate devo dire buona, anche se mi aspettavo di meglio visto il tipo di locale, i prezzi e la zona, sei a Napoli. E una pasta (non ricordo il tipo, comunque uno spaghettone non male) con ragù di cinghiale che ho fatto fatica a finire per via dell'affumicatura, che non ricordo neanche di aver letto nel menù (forse mi sbaglio). Questo è stato il colpo di grazia, l'affumicatura che all'olfatto era forte, ma comunque apprezzabile, in bocca si trasformava in sapore di "posacenere".... e io fumo, non sono sensibile a questi sapori.
Mi dispiace per la gentilezza e attenzione del servizio, quasi il migliore della mia vita, ma da una trattoria gourmet a napoli con questi prezzi e consigliata da gambero rosso mi ha veramente infastidito...
Do 3 anche se la media sarebbe un po più alta perchè considero il cibo centrale nella ristorazione, poi viene il resto, spero vi possa aiutare questa recensione :*
Noah Friedman
Noah Friedman
Visité en février 2024
A memorable dining experience with excellent food, personal service and a fine dining atmosphere. The ragu is award-winning and the scallop starters melted in my mouth. All for a reasonable price (for this quality!). Bravo!

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

LUCILIO compte 30 avis avec une note moyenne de 4.7. Vous pouvez consulter les avis de LUCILIO en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur LUCILIO en cliquant ici

LUCILIO se situe au Via Lucilio, 11 , Naples

Lundi
Fermé
Mardi
19:30 - 00:00
Mercredi
19:30 - 00:00
Jeudi
19:30 - 00:00
Vendredi
19:30 - 00:00
Samedi
19:30 - 00:00
Dimanche
12:30 - 16:00
Envoyer une réponse