Résultats Restaurant cuisine du monde à SANTA MARIA NAVARRESE

L' OLIVASTRO

Cuisines du monde
4.4/5
27 avis

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Lungomare Monte Santo, 1, Santa Maria Navarrese, Italie
Voir sur la carte
+39 0782 615 513
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

Ce café de bord de mer joue l'offre multi-cartes pour satisfaire les besoins des vacanciers selon les heures de la journée. Son habillage bleu et blanc lui confère un côté charmant. Les tables en terrasse, en contrebas de la route, profitent de l'ombre des oliviers centenaires. Café et gâteaux pour le petit déjeuner, pizzas et bruschettas au déjeuner ou à l'heure de l'apéro, cocktail en soirée, la vue est toujours imprenable. On peut aussi y goûter la spécialité arabe ramhadam, une sorte de pizza sur une base de pain de pommes de terre.

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à SANTA MARIA NAVARRESE
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Avis des membres sur L' OLIVASTRO

4.4/5
27 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Lola Themola
Lola Themola
Visité en mars 2024
Beautifully situated over the water. Delicious food. Cute witty waiter. Lovely!
JLB
JLB
Visité en janvier 2024
Update your hours to reflect the off season.
Andreas Henke
Andreas Henke
Visité en novembre 2023
So schön kann das Leben sein. Im glasklaren Wasser schwimmen, danach auf der Terrasse des Restaurants unter einem 400 Jahre alten, riesigen alten Olivenbaum sitzen, die Seele baumeln lassen und in diesem schönen, urigen Restaurant genießen.
Wir kommen wieder ????
Francesco Ronzitti
Francesco Ronzitti
Visité en octobre 2023
Bel posto immerso nel verde quasi in riva al mare. Lo consiglio per uno spuntino
Chiara Meloni
Chiara Meloni
Visité en octobre 2023
A malincuore devo segnalare un esperienza molto negativa vissuta in questo locale.
Arriviamo in gruppo alle ore 16 chiedendo se oltre da bere fosse possibile mangiare qualcosa. La risposta che ci viene data è "a quest'ora non è possibile in quanto il servizio della cucina incomincia solo alle 18". Va benissimo, presa coscienza di questo ordiniamo solo da bere e chiediamo se fosse possibile avere almeno il loro solito piattino con dei crostini di molliche di pane e la salsa, (che vorrei sottolineare avevamo visto già pronti al bancone al nostro arrivo), ma ci viene rimarcato che neanche quelli erano disponibili in quanto il forno era spento fino alle 18. Ricordate bene questo orario che viene rimarcato più volte anche a noi.
Quindi prendiamo da bere e chiediamo 2 pacchetti di guttiau in busta e uno di patatine.
Circa 40 minuti dopo la nostra consumazione arrivano altri tavoli e mentre andavamo via ci rendiamo conto che con il loro ordinde arriva anche una pizza e che ad un altro tavolo era stato servito del pane.
Abbiamo richiesto a che ora aprisse la cucina e ci e stato risposto spudoratamente nuovamente le 18 e allora a quel punto abbiamo fatto notare che alle altre persone era stato reso diaponibile del cibo nonostante fossero le 17.15.
Probabilmente una volta arrivati piu tavoli hanno capito che era il caso di servire qualcosa (ma senza proporla anche a noi) oppure era un tavolo di persone che conoscevano con cui hanno fatto "figli e figliastri", non lo sapremo mai. Fatto sta che ci hanno palesemente perculato cercando di inventare scuse e sono stati veramente poco professionali ed inoltre il cameriere è stato veramente maleducato con il ragazzo del nostro gruppo che ha fatto presente la disparità di servizio (un vero diservizio direi) e una mancanza di peofessionalità.
P.s. anche i pacchetti di patatine non ci sono arrivati e siamo dovuti andare a prenderle noi notando che non erano stati neanche segnati. Eravamo due tavoli al momento e il secondo aveva finito di consumare.
Questo messaggio voglio che serva ai gestori del locale come monito e consiglio per una prossima esperienza simile con i clienti, consiglio di migliorare l'interazione con il cliente e soprattutto non rendere cosi evidente una disparità di servizio.

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

L' OLIVASTRO compte 27 avis avec une note moyenne de 4.4. Vous pouvez consulter les avis de L' OLIVASTRO en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur L' OLIVASTRO en cliquant ici

L' OLIVASTRO se situe au Lungomare Monte Santo, 1 , Santa Maria Navarrese
Envoyer une réponse