Résultats Restaurant italien et pizzeria à CANALE

OSTERIA DELL'ENOTECA

Restaurant italien €€
4.6/5
22 avis
Fermé - Ouvre dans 1 minutes Horaires

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Via Roma, 57, Canale, Italie
Voir sur la carte
+39 338 56 22 924
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

Davide Palluda, chef étoilé du Piémont, gère deux entités ouvertes à l'intérieur même de l'Enoteca regionale del Roero : le restaurant All'Enoteca à l'étage, et l'Osteria dell'Enoteca, inaugurée en 2013, au rez-de-chaussée. Nous avons testé l'osteria, dont les prix sont beaucoup plus doux que ceux du restaurant, et nous vous la conseillons vivement. La tradition gastronomique régionale y est très bien interprétée, et joliment présentée, avec un choix de vins considérable, le tout dans un décor très agréable. Une bonne adresse !

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à CANALE
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Avis des membres sur OSTERIA DELL'ENOTECA

4.6/5
22 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Maurizio Bozzano
Maurizio Bozzano
Visité en février 2024
Ci siamo ritornati ed è stata un ulteriore esperienza deliziosa per il palato.
In questa elegante Osteria le eccellenti materie prime vengono esaltate all ennesima potenza senza essere stravolte.
Servizio impeccabile
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Di certo è un nostro punto di riferimento nelle Langhe.
A presto
Eva Peluso
Eva Peluso
Visité en janvier 2024
Location informale, ma allo stesso tempo raffinata. Insomma non è proprio la classica osteria che uno potrebbe aspettarsi. Cibo buono, servizio discreto, si può migliorare qualcosa. Rapporto qualità prezzo buono, vini esclusi ovviamente. Essendo l'osteria di un ristorante stellato, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, forse avevo un'aspettativa troppo alta essendo già stata a mangiare all'enoteca.
Marco Gulli
Marco Gulli
Visité en janvier 2024
Pensavo meglio, alcuni piatti mi hanno deluso molto .
Il flan era inzuppato di acqua e sembrava fosse stato scongelato , la seppia con il suo nero risultava un po gommosa e molto salata.
Abbiamo fatto presente sia alla prenotazione che al tavolo la presenza di una vegetariana , ma purtroppo non le stato offerto molto di alternativo , credevo che avendolo fatto presente prima ci sarebbe stata più scelta , peccato .
Per il resto tutto buono come i tajarin e gli antipasti ...ma questa cose le mangi bene in tutta la zona .
Gianni
Gianni
Visité en novembre 2023
Di passaggio per il bel borgo di Canale, immerso nel meraviglioso paesaggio del Roero, ci siamo fermati per pranzo in questa osteria che è di fatto una prosecuzione naturale del ristorante stellato dell’Enoteca del Roero. L’atmosfera è familiare ed il servizio è giovane, professionale ed estremamente preparato sia nella spiegazione dei piatti e dei vini, che nella gestione stessa di sua maestà il fungo ipogeo per antonomasia di cui abbiamo goduto a piene mani! Infatti, dopo un buon vitello tonnato che abbiamo condiviso, ci siamo goduti due piatti capolavoro: tajarin all’uovo con burro e tartufo bianco e un uovo con fonduta di fontina, topinanbur e anche qui un’appagante grattata di tartufo bianco.
Il primo era eccezionale, tajarin preparati come da tradizione, con l’uovo che si sentiva e che colorava piacevolmente la pasta. Il tartufo regalava quel tocco di eleganza e raffinatezza, ma anche di complessità al piatto. Ottimo il gioco di consistenze nel secondo piatto dove il topinanbur dava croccantezza e il tartufo chiudeva divinamente il tutto.
Il nostro compagno di pasto è stato un ottimo Roero Srü 2020 di Monchiero Carbone
Manlio D'Agostino
Manlio D'Agostino
Visité en octobre 2023
Posto a dir poco incredibile. Antipasto misto buonissimo, tajarin e agnolotti ai porcini incredibili. Ottimi i dolci e gli amari. Servizio perfetto e sala dal bellissimo design. Che spettacolo!!

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

OSTERIA DELL'ENOTECA compte 22 avis avec une note moyenne de 4.6. Vous pouvez consulter les avis de OSTERIA DELL'ENOTECA en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur OSTERIA DELL'ENOTECA en cliquant ici

OSTERIA DELL'ENOTECA se situe au Via Roma, 57 , Canale

Lundi
12:15 - 13:30 et 19:30 - 21:30
Mardi
12:15 - 13:30 et 19:30 - 21:30
Mercredi
Fermé
Jeudi
12:15 - 13:30 et 19:30 - 21:30
Vendredi
12:15 - 13:30 et 19:30 - 21:30
Samedi
12:15 - 13:30 et 19:30 - 21:30
Dimanche
12:15 - 13:30 et 19:30 - 21:30
Envoyer une réponse