Résultats Hébergements à KEFLAVÍK

BASE HOTEL

Se loger
3.5/5
20 avis

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Valhallarbraut 756-757, Keflavík, Islande
Voir sur la carte
+354 519 1300
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

Cet hôtel/auberge de jeunesse est installé dans des bâtiments qui hébergèrent, jusqu'en 2006, les familles des militaires de l'US Navy et de l'US Air Force. Moderne et coloré, cet établissement dispose de 121 chambres, pouvant accueillir de une à quatre personnes. Il est aussi possible de dormir dans un dortoir de 6 personnes. En plus d'être une option idéale à proximité de l'aéroport, les parties communes et équipements (bar, wifi, parking gratuit) sont particulièrement agréables et l'ambiance est conviviale. Une bonne option.

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à KEFLAVÍK
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Comparer et réserver votre hébergement au BASE HOTEL

Avis des membres sur BASE HOTEL

3.5/5
20 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Larry Rodriguez Garcia
Larry Rodriguez Garcia
Visité en décembre 2023
No está destinado actualmente para vacaciones.
Luca Rinaldini
Luca Rinaldini
Visité en novembre 2023
La struttura si trova a pochi chilometri di distanza dall'aeroporto, quindi è comoda e facilmente raggiungibile in auto in pochi minuti. E' possibile parcheggiare direttamente in strada gratuitamente.
Per chi arriva a notte fonda come noi, sappiate che in struttura non è più presente personale al check-in H24 (come invece era stato risposto ad alcune domande su booking!), ma tramite mail o app vi "dovrebbero" mandare il codice per accedere in stanza in piena autonomia.
Il caso vuole che solo al nostro arrivo scopriamo che in realtà non cè più nessuno al desk ed in più non ci è mai arrivata alcuna mail o comunicazione di come poter accedere alla stanza.
Per fortuna al desk vi era un cartello con un numero da chiamare, e nonostante fosse notte fonda, ci ha risposto una ragazzo gentile che in poco tempo ci ha inviato il codice per accedere in stanza.
Nonostante questo inconveniente, lo staff al telefono ha saputo rimediare al problema a distanza.
La stanza alla fine corrispondeva alla descrizione, ed era pulita, ordinata, ben curata e soprattutto grande, così come il bagno.
Era presente il riscaldamento, un minifrigo, scrivania, bollitore, tv, asciugamani, coperte e phon.
La camera è risultata molto silenziosa ed erano presenti doppie tende oscuranti alle finestre.
Il bagno era ben disposto, spazioso, pulito e con acqua calda.
Avendo la colazione inclusa pagata, la mattina ci rechiamo presso la "sala colazioni", ma non troviamo niente e nessuno a parte una macchinetta automatica per fare il caffè. Non vi era nemmeno nessun cartello o indicazione per capire cosa fare o dove andare.
Per fortuna ad una certa ora si è presentato qualcuno dello staff al desk, al quale abbiamo chiesto info per la colazione, scoprendo che si sarebbe svolta in un'altra struttura a 5 minuti a piedi da lì.
Direi abbastanza scomoda come cosa, considerando che saremmo dovuti rientrare di nuovo per lasciare la camera.
Certo che almeno si potrebbe mettere un cartello per spiegare dove e come usufruire di questo servizio incluso, visto che non a tutte le ore vi è il personale in struttura. Nemmeno nella conferma della prenotazione vi erano indicazioni a riguardo.
Questo accadeva ad Agosto 2022, e magari oggi le cose possono essere cambiate.
Per fortuna almeno la colazione era abbondante ed a buffet.
In sintesi è possibile usufruire di bacon, uova strapazzate, salsicce, pane, panini, brioches, uova sode, frutta, pancake, affettati, formaggio a fette, verdure, cereali, spremute, caffè, latte, marmellate, cioccolata, ecc..
Il buffet viene continuamente riempito dallo staff.
Per il resto, tornando all'hotel Asbru, è presente anche il wifi e diverse aree comuni in cui svagare.
Diciamo che il prezzo per una notte ad Agosto non è proprio economico per i servizi offerti, ma a parte ciò rimane comunque una discreta soluzione per chi arriva in piena notte, comoda, pulita e con abbondante colazione a buffet, se inclusa.
In generale do 4 stelle solo per il servizio, che sarebbe un pochino da migliorare.
alisei. net
alisei. net
Visité en octobre 2023
Un hotel in una zona periferica in prossimità dell’aeroporto che appare nata e sviluppata troppo in fretta inseguendo il turismo sempre più crescente. Questa come le altre strutture simili che qui brulicano, sono buone per dormire una notte e nulla più. La reception praticamente non esiste (check-in automatico) comunque l’hotel è pulito, un po’ datato, abbastanza silenzioso con camere spartane con le dotazioni essenziali. La colazione al mattino offre una limitata scelta di pietanze e prodotti, comunque sufficiente.
Lily Haslock
Lily Haslock
Visité en mars 2023
NOT A HOTEL ANYMORE!! It merged with another hotel. I was not made aware of this until the night of arrival after calling to see what I was supposed to do after finding out it had been turned into a refugee. The lady over the phone was very helpful and kind. Just make sure you call before you book to get the full information on where you're actually supposed to stay.
Claudia Ruiz Gomez
Claudia Ruiz Gomez
Visité en octobre 2022
Todo lo necesario para mi, bien de temperatura y hervidor de agua con infusiones de limón y jengibre disponibles.
Toallas, secador, una buena ducha y una cama cómoda.
Esta como a unos 10 min del aeropuerto de KEFLAVIK en coche.

Trouver un hôtel à proximité

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

BASE HOTEL compte 20 avis avec une note moyenne de 3.5. Vous pouvez consulter les avis de BASE HOTEL en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur BASE HOTEL en cliquant ici

BASE HOTEL se situe au Valhallarbraut 756-757 , Keflavík
Envoyer une réponse