Retour à la fiche établissement AGRITURISMO LA LOCANDA DEL PARCO

Avis des membres sur AGRITURISMO LA LOCANDA DEL PARCO

4.3/5
23 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Jorge Escobar
Jorge Escobar
Visité en avril 2024
Restaurant was very good, the best in the area.
Salvatore Salemme
Salvatore Salemme
Visité en avril 2024
Riferito alla sola ristorazione: circondati da verde, monti e gole naturali, ci è venuta voglia di cucina tipica. Non potevamo scegliere luogo migliore, dalla location ai piatti tutto, ma dico tutto, è come "Dio l'ha fatto". Servizio cordiale, mai invadente, conto super: 27 a persona per antipasto+primo e bevande, e il solo antipasto ci aveva stesi per quantità (e qualità). Leggendo le altre recensioni, si evince che chi entra qui lo fa con delle aspettative. Un consiglio: accantonatele. Complimenti a tutti!
Emilia Murianni
Emilia Murianni
Visité en avril 2024
Una nuova scoperta a Morano Calabro . Pranzo domenicale siamo andati un gruppo di motociclisti,
La location si presenta molto carina particolare ogni stanza parla di sé
, tutto perfetto a partire dagli antipasti della casa fino al dolce. Personale super accogliente e professionale, attento ai particolari. .complimenti davvero e tutto questo immerso nel verde con Piscina e tra montagne spettacolari
sicuramente da ritornarci
margherita celestino
margherita celestino
Visité en avril 2024
Memori di una bella serata trascorsa qualche anno fa alla Locanda del Parco, io e mio marito, quest'anno abbiamo pensato di trascorrervi la pasquetta in compagnia di amici. Come sempre il parco, e l'atmosfera intorno non deludono mai il visitatore, e fanno presagire una giornata da sogno, peccato, però che così, poi, non è stato, perché un susseguirsi di eventi inaspettati hanno reso la nostra esperienza una vera e propria delusione: dall'unico servizio igienico (unisex) con relativa vetrata trasparente, ai miseri 8 ravioli che tristemente rappresentavano l'unico primo piatto di un menù fisso di 40 euro, alla ridicola giustificazione: "non abbiamo voluto appesantirvi per darvi la possibilità di gustare tutti i piatti successivi". Non avevo capito che nel menù fosse incluso anche il consiglio del nutrizionista.
Ed eccoli i piatti successivi:
1) stinco di suino nero, al singolare, cioè un solo stinco per 4 persone con relativo "coltellaccio" per poterlo porzionare, come dire, turista a dieta fai da te ????????
con contorno di cicoria selvatica al dente per non dire quasi cruda e per giunta amarissima. (Io la cicoria selvatica la conosco e so che deve cuocere tanto e che dopo cotta deve stare per ore in acqua fredda per togliere l'amaro).
Ma, andiamo avanti, l'altro secondo prevedeva
2)salsiccia con contorno di patate, per onestà, non posso criticare la qualità del piatto, ma la quantità assolutamente la critico, 4 pezzetti di salsiccia di pochi cm. e 4 pezzetti di pancetta arrostita, (e qui, all'improvviso la dieta viene interrotta dal lardo).
E poi,
3) frutta non servita se non dopo nostra richiesta insistente, perché, a loro dire (non corrispondente al vero), non era inclusa nel menu.
E poi ancora,
4)il dolce che ancora stiamo cercando di capire che dolce fosse, perché appena assaggiato, abbiamo tutti smesso di mangiarlo.
E ci sarebbe stato ancora nel menù
5) caffè e amaro, ma considerando il tutto, insieme anche al servizio non soddisfacente ed al caratteraccio della cameriera che appena apostrofata ha reagito con un teatrino isterico , a dir poco, imbarazzante, abbiamo deciso di "abbandonare il campo di battaglia", pagare, salutare, anche la cameriera, nel frattempo rinsavita, e andarcene senza aggiungere altro.
Voglio sperare che chi mi legge, sappia fare tesoro della nostra esperienza.
Valeria Limongi
Valeria Limongi
Visité en mars 2024
Immersa nella natura, questa locanda è gestita da persone che amano curare tutto fin nei minimi dettagli. Soggiornare qui significa doversi soffermare in tutti gli angoli per osservare la bellezza e la cura. Il cibo è ottimo e locale; le porzioni sono abbondanti. In camera vi è tutto il necessario…all’esterno c’è anche una piscina…
Eugenio Ciliberti
Eugenio Ciliberti
Visité en mars 2024
Visitato a pranzo, abbiamo mangiato da PAURA!

Superlativo assoluto: Buonissimo!

Antipasti abbondanti e davvero buoni, anzi buonissimi
Tagliere misto, tante tipologie di pietanze dai sapori di un tempo.

Tradizione e qualità come davvero pochi sanno fare.
Primi piatti assolutamente fantastici e inutile dirlo secondo piatti di carte spettacolari.
Sono rimasto estasiato soprattutto dalla delicatezza e bontà della tagliata!

Adesso cerco di smaltire i 3kg che ho preso????????????
e poi organizzo un'altro pranzo con la mia famiglia sempre qui!
A presto e grazie per la squisita giornata
antonella calvello (antonellaolos)
antonella calvello (antonellaolos)
Visité en février 2024
L'impressione a primo impatto, è stata piacevole, la stanza che ci è stata assegnata era grande e carina... Sullo stesso piano c'è una sala da pranzo con relativo angolo camino/divano e TV... Fin qui diciamo tutto bene.... Le aspettative di una cena altrettanto coerente è crollata... Ho ordinato un pollo ruspante con patate... Porzioni minime , un fuso e il suo pezzo " sovraccosce...
Entrambi riscaldati e allo stesso tempo intiepiditi e asciutti .. i dolci peggio .. la colazione caffè imbevibile.. sia quello che dicono " di moka" che quello da " bar"..yogurt e i cereali buoni.. il resto no commenti... Risultato finale.. appena andati via colazione fuori..... Da non consigliare...
Giuseppe De Marco
Giuseppe De Marco
Visité en février 2024
Credo che dovrebbero rivedere i parametri di sicurezza della SPA. Le ragazze (Michela e Anna) sono professionali, disponibili e cordiali. La cena nella media (ottimo antipasto, primo e secondo buoni). La prima colazione sufficiente.
giovanni gioxte
giovanni gioxte
Visité en février 2024
La locanda è da tenere sempre presente se si visita le zone del parco nazionale del Pollino.
Esperienza molto bella e buona.
CHIARA DI BONA
CHIARA DI BONA
Visité en février 2024
Bellissimo e molto bello e lo consiglio il personale molto gentile e accogliente
Francesco Laganà
Francesco Laganà
Visité en février 2024
Locanda del Parco è immergersi nei sapori e nei profumi del Parco del Pollino. Locale che ti accoglie con il tepore di un camino acceso che fa subito casa, insieme alla cortesia e disponibilità del personale. Cura e attenzione per i prodotti locali nel trattarli e valorizzarli fanno si che mangiare diventa un'esperienza unica. Prezzo qualità più che onesto.
Raya. Ros
Raya. Ros
Visité en décembre 2023
Locanda molto accogliente, posto immerso nella natura ,padrona di casa molto gentile così come tutto il personale,cucina ottima.Ritornetemo.
ilenia savarelli
ilenia savarelli
Visité en décembre 2023
Pranzo ottimo e personale gradevole
elisabetta bruna zaffino
elisabetta bruna zaffino
Visité en décembre 2023
Esperienza super piacevole, immersi nel verde e nella genuinità senza rinunciare al confort, pulizia impeccabie buon cibo e cortesia.
Federico Petracca
Federico Petracca
Visité en décembre 2023
La recensione è relativa solo al ristorante. Tutto molto buono e prezzi onesti. Super consigliato.
Erika Caracciolo
Erika Caracciolo
Visité en décembre 2023
A partire dalla location, continuando coi piatti e per finire allo chalet, tutto superlativo. Lo chalet super confortevole con vasca idromassaggio a terra e tutto tecnologico, si accendono le luci solo coi comandi di alexa. La cura del cliente per loro è al primo posto. Se dovessimo tornare da quelle parti sicuramente torneremo da voi. Complimenti signori ???? grazie per la vostra ospitalità.
Ciro Palomba
Ciro Palomba
Visité en novembre 2023
Semplicemente il più attrezzato e confortevole nell'area del Pollino
Antonella Francomano
Antonella Francomano
Visité en octobre 2023
Posto molto bello e curato. Luogo da visitare con la famiglia i bambini all aperto possono passare una piacevole giornata
Danila Blanco
Danila Blanco
Visité en octobre 2023
Agriturismo immerso nel verde dove poter mangiare ottimi piatti della tradizione, siamo rimasti molto soddisfatti, prezzi onesti e personale gentile!
Barbara Martino
Barbara Martino
Visité en octobre 2023
We did not stay at the Locanda, but went for lunch when we were staying at a hotel in Morano Calabro. It was a seven minute drive for us. The food was SO delicious; everything was homemade and lovingly prepared. The wine list was fun to experience with local options.
I convinced my husband to return there for dinner and we were welcomed back to another great meal.
This is a great find, easy to drive to even in the dark, and convenient to both Morano Calabro and Castrovillari.
If you're in the area, I encourage you to make time to enjoy what they offer.
Michele Vizziello
Michele Vizziello
Visité en septembre 2023
La camera non era assolutamente conforme al prezzo pagato
Teresa Bonofiglio
Teresa Bonofiglio
Visité en septembre 2023
Bellissimo posto un vero Agriturismo con animali a vista e cibo buonissimo
Cristoforo Scordo
Cristoforo Scordo
Visité en septembre 2023
Complimenti in tutto e per tutto location accoglienza e quant’altro eccellente cucina a km 0 consigliatissimo eravamo di passaggio comunque occorre necessariamente fare un altra esperienza più approfondita con un soggiorno per completare con calma l’esperienza già fatta con grande soddisfazione

AGRITURISMO LA LOCANDA DEL PARCO

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Contrada Mazzicanino, 12, Morano Calabro, Italie
Voir sur la carte
+39 0981 31 304
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
Envoyer une réponse