Résultats Village vacances et logement insolite à MORANO CALABRO

AGRITURISMO LA LOCANDA DEL PARCO

Village vacances, refuge, cabanes... €€
4.3/5
23 avis

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Contrada Mazzicanino, 12, Morano Calabro, Italie
Voir sur la carte
+39 0981 31 304
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

Au cœur du parc national du Pollino, une oasis de tranquillité perdue dans un vaste espace vert. Cet agritourisme à conduction familiale propose de grandes chambres meublées à l'ancienne et des dépendances avec coin cuisine. L’équipement et les prestations sont irréprochables : piscine avec hydromassage, aire de jeux pour enfants, ferme didactique, équitation, trekking, mountain-bike, sports d’hiver. Excellente cuisine régionale élaborée à partir de produits bio et à kilomètre zéro.

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à MORANO CALABRO
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Comparer et réserver votre hébergement au AGRITURISMO LA LOCANDA DEL PARCO

Avis des membres sur AGRITURISMO LA LOCANDA DEL PARCO

4.3/5
23 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Jorge Escobar
Jorge Escobar
Visité en avril 2024
Restaurant was very good, the best in the area.
Salvatore Salemme
Salvatore Salemme
Visité en avril 2024
Riferito alla sola ristorazione: circondati da verde, monti e gole naturali, ci è venuta voglia di cucina tipica. Non potevamo scegliere luogo migliore, dalla location ai piatti tutto, ma dico tutto, è come "Dio l'ha fatto". Servizio cordiale, mai invadente, conto super: 27 a persona per antipasto+primo e bevande, e il solo antipasto ci aveva stesi per quantità (e qualità). Leggendo le altre recensioni, si evince che chi entra qui lo fa con delle aspettative. Un consiglio: accantonatele. Complimenti a tutti!
Emilia Murianni
Emilia Murianni
Visité en avril 2024
Una nuova scoperta a Morano Calabro . Pranzo domenicale siamo andati un gruppo di motociclisti,
La location si presenta molto carina particolare ogni stanza parla di sé
, tutto perfetto a partire dagli antipasti della casa fino al dolce. Personale super accogliente e professionale, attento ai particolari. .complimenti davvero e tutto questo immerso nel verde con Piscina e tra montagne spettacolari
sicuramente da ritornarci
margherita celestino
margherita celestino
Visité en avril 2024
Memori di una bella serata trascorsa qualche anno fa alla Locanda del Parco, io e mio marito, quest'anno abbiamo pensato di trascorrervi la pasquetta in compagnia di amici. Come sempre il parco, e l'atmosfera intorno non deludono mai il visitatore, e fanno presagire una giornata da sogno, peccato, però che così, poi, non è stato, perché un susseguirsi di eventi inaspettati hanno reso la nostra esperienza una vera e propria delusione: dall'unico servizio igienico (unisex) con relativa vetrata trasparente, ai miseri 8 ravioli che tristemente rappresentavano l'unico primo piatto di un menù fisso di 40 euro, alla ridicola giustificazione: "non abbiamo voluto appesantirvi per darvi la possibilità di gustare tutti i piatti successivi". Non avevo capito che nel menù fosse incluso anche il consiglio del nutrizionista.
Ed eccoli i piatti successivi:
1) stinco di suino nero, al singolare, cioè un solo stinco per 4 persone con relativo "coltellaccio" per poterlo porzionare, come dire, turista a dieta fai da te ????????
con contorno di cicoria selvatica al dente per non dire quasi cruda e per giunta amarissima. (Io la cicoria selvatica la conosco e so che deve cuocere tanto e che dopo cotta deve stare per ore in acqua fredda per togliere l'amaro).
Ma, andiamo avanti, l'altro secondo prevedeva
2)salsiccia con contorno di patate, per onestà, non posso criticare la qualità del piatto, ma la quantità assolutamente la critico, 4 pezzetti di salsiccia di pochi cm. e 4 pezzetti di pancetta arrostita, (e qui, all'improvviso la dieta viene interrotta dal lardo).
E poi,
3) frutta non servita se non dopo nostra richiesta insistente, perché, a loro dire (non corrispondente al vero), non era inclusa nel menu.
E poi ancora,
4)il dolce che ancora stiamo cercando di capire che dolce fosse, perché appena assaggiato, abbiamo tutti smesso di mangiarlo.
E ci sarebbe stato ancora nel menù
5) caffè e amaro, ma considerando il tutto, insieme anche al servizio non soddisfacente ed al caratteraccio della cameriera che appena apostrofata ha reagito con un teatrino isterico , a dir poco, imbarazzante, abbiamo deciso di "abbandonare il campo di battaglia", pagare, salutare, anche la cameriera, nel frattempo rinsavita, e andarcene senza aggiungere altro.
Voglio sperare che chi mi legge, sappia fare tesoro della nostra esperienza.
Valeria Limongi
Valeria Limongi
Visité en mars 2024
Immersa nella natura, questa locanda è gestita da persone che amano curare tutto fin nei minimi dettagli. Soggiornare qui significa doversi soffermare in tutti gli angoli per osservare la bellezza e la cura. Il cibo è ottimo e locale; le porzioni sono abbondanti. In camera vi è tutto il necessario…all’esterno c’è anche una piscina…

Trouver un hôtel à proximité

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

AGRITURISMO LA LOCANDA DEL PARCO compte 23 avis avec une note moyenne de 4.3. Vous pouvez consulter les avis de AGRITURISMO LA LOCANDA DEL PARCO en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur AGRITURISMO LA LOCANDA DEL PARCO en cliquant ici

AGRITURISMO LA LOCANDA DEL PARCO se situe au Contrada Mazzicanino, 12 , Morano Calabro
Envoyer une réponse