Résultats Hôtel à SAN SEVERINO LUCANO

HOTEL PARADISO

Hôtel €€
3.1/5
20 avis

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Via San Vincenzo, San Severino Lucano, Italie
Voir sur la carte
+39 0973 576 586
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

Une construction moderne qui domine la vallée du Frido, à deux pas du joli bois de Magnano. Les chambres sont sobres, bien équipées, et disposent d'un balcon, d'une tv et d'un frigobar. Services intéressants, et notamment possibilité d’excursions guidées, à pied et en Land Rover, dans le parc, balades à cheval, en mountain-bike, ainsi que des soirées devant la cheminée ou en plein air avec musique et dégustation de produits locaux. Juste en face, un petit centre sportif avec court de tennis, terrains de minifoot et de basket.

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à SAN SEVERINO LUCANO
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Comparer et réserver votre hébergement au HOTEL PARADISO

Avis des membres sur HOTEL PARADISO

3.1/5
20 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
TheRealnoob YT
TheRealnoob YT
Visité en avril 2024
camera quasi perfetta se non fosse per il riscaldamento troppo alto.
il servizio è ottimo,il cameriere risultava gentile,disponibile e molto simpatico.
la posizione mi sembra la cosa migliore con una vista ottimale sul monte pollino grazie a un carinissimo balconcino.
ultima cosa ma non per importanza il cibo di qualità e a kilometro 0, ci sono prodotti di qualità.
ve lo consiglio pienamente????
Gianluca
Gianluca
Visité en janvier 2024
Abbiamo scelto questo hotel per trascorrere il cenone di Capodanno incluso il pernotto. Questo è stato un Capodanno caldo, nel vero senso della parola, non solo per la temperatura esterna che non ha consentito neanche un millimetro di neve, ma soprattutto per quella interna delle camere, in particolare nel bagno, faceva così caldo che mi sono quasi sentito male mancandomi il respiro. Nella stanza erano accesi a tutta forza sia il riscaldamento tramite termosifoni che il condizionatore, solo che mentre quest' ultimo lo potevi escludere, l'impianto di riscaldamento è centralizzato, né vicino al calorifero vi era alcuna valvola che potesse escludere il riscaldamento nella nostra stanza. É inaccettabile che nel 2024 una struttura ricettiva abbastanza conosciuta in zona si affidi ancora ad impianti centralizzati che creano notevole disagio ai propri ospiti. La camera era sufficientemente spaziosa, mentre il bagno davvero piccolo, angusto e con sanitari davvero molto datati, immaginatevi pertanto quanto potesse fare caldo in un bagno piccolissimo. Con riferimento al cenone, scopro con stupore che, in base alle recensioni postate da altri utenti, quest'anno hanno servito le stesse identiche pietanze dello scorso anno, inclusi dei funghi sott'olio totalmente insipidi che sembravano assolutamente quelli che si comprano sott'olio nei supermercati, ed un immangiabile formaggio triangolare di colore giallo/arancione. Per il resto la qualità del cibo è stata fortunatamente discreta,anche se migliorabile,mentre l'animazione non è stata per nulla all' altezza di un veglione di fine anno, dove vi era comunque una discreta quantità di giovani, e che metteva brani musicali che se mia nonna fosse stata ancora viva avrebbe sicuramente apprezzato.
Infine la colazione del giorno dopo é stata orrenda, con bevande dal sapore di acqua riscaldata, e con cornetti di qualità supermercato e che sembravano schiacciati sotto una pressa, inoltre totale assenza di cioccolata spalmabile,questa sconosciuta. In più il giorno della nostra partenza vi era una intera comitiva che stava pretendendo di essere rimborsati per la complessiva esperienza negativa, e stava addirittura annullando la prenotazione per il pranzo dell' uno.
Esperienza complessivamente accettabile,ma che sicuramente non ripeteremo.
Gigia Pollio
Gigia Pollio
Visité en juin 2023
Prenotato per capodanno prezzo ovviamente maggiorato, ma che comunque non vale la qualità delle camere: pulizia grossolana, c'era ancora tanta polvere, abbiamo trovato 3 cimici, e vari piccoli insetti. Secondo voi ci tornerò?
Umberto Librera
Umberto Librera
Visité en juin 2023
Ho soggiornato qui un week-end... Hotel bellissimo in estetica e con tutti i comfort possibili...
Consigliatissimo.
Gaia Beduschi
Gaia Beduschi
Visité en mai 2023
Struttura consigliatissima, molto pulita e staff super cordiale

Trouver un hôtel à proximité

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

HOTEL PARADISO compte 20 avis avec une note moyenne de 3.1. Vous pouvez consulter les avis de HOTEL PARADISO en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur HOTEL PARADISO en cliquant ici

HOTEL PARADISO se situe au Via San Vincenzo , San Severino Lucano
Envoyer une réponse