Résultats Restaurant cuisine du monde à SULMONA

IL VECCHIO MURO

Cuisines du monde
4.4/5
26 avis
Fermé - Ouvre à 12h00 Horaires

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Via Manlio D'Eramo, 20B, Sulmona, Italie
Voir sur la carte
+39 086 450 595
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

Ce restaurant traditionnel fait aussi pizzeria. Les plats locaux et les pizzas au feu de bois sont servis sous un beau patio couvert, pour dîner dehors à la belle saison. 

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à SULMONA
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Avis des membres sur IL VECCHIO MURO

4.4/5
26 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Stefano Lattanzio
Stefano Lattanzio
Visité en avril 2024
Premetto che do tre stelle solo perché i camerieri sono stati gentilissimi. Nel 2024 non si può dover stare a contestare una pasta al pomodoro semplice perché è stata mantecata con formaggio senza avvisarmi. Avevo chiaramente detto di essere vegano e al tavolo eravamo in due. Mi sono accorto subito che lo spaghetto contenesse qualcosa di strano. Hanno risolto rifacendo la porzione con sugo semplice ma credo che abbiano usato una padella già usata perché all interno ci ho trovato comunque delle cose bianche che non erano semi. Le patate al forno avrebbero potuto essere ottime se non fosse stato per il fatto che le hanno scaldate su un qualcosa a contatto con grassi o fumi di arrosto di carne...e per un vegano non è ammissibile. Non ho potuto mangiarle. Il cibo cmq, per un onnivoro, è abbastanza buono e il personale cortese. Consiglio di prepararsi meglio sul discorso veganesimo e vegetarianesimo.
Andrea Fedele
Andrea Fedele
Visité en avril 2024
Abbiamo ordinato 35 arrosticini, immangiabili oltre che sconditi. Duri con molti nervi e cotti troppo e molto unti. Quando li abbiamo rimandati indietro su 45€ di arrosticini ce ne hanno ridato 18 ma fin qui va pure bene perché non erano tenuti a farlo. Peccato che hanno tolto da una parte e aggiunto dall' altra perché ci hanno fatto pagare un coperto in più e quando lo abbiamo fatto notare ci è stato detto "eh vi abbiamo già tolto gli arrosticini" perché giustamente prima dici al cliente che avrebbe tolto una parte del conto, poi lo freghi facendogli pagare di più da un altra parte. Come cliente mi sono sentito preso in giro e ce ne siamo andati. Da consigliare ai vostri peggiori nemici!
Galliano Compagnoni
Galliano Compagnoni
Visité en avril 2024
Nonostante il super lavoro del periodo pasquale il personale, tutto molto giovane e professionale, si è dimostrato estremamente gentile e disponibile, servizio impeccabile. I piatti sono gustosi e molto abbondanti, qualità più che discreta, l' unico appunto che posso fare è la scarsa cottura degli arrosticini di fegato.
Sandro Stirpe
Sandro Stirpe
Visité en mars 2024
Era da tempo che non tornassi al Vecchio Muro e francamente mi ha stupito di nuovo. Ottimo cibo, ambiente accogliente, personale cordiale e soprattutto professionale, prezzi giusti e una padrona di casa sempre attenta ad ogni aspetto che possa garantire la piena soddisfazione del cliente.
Consiglio....
Gi Gi
Gi Gi
Visité en mars 2024
Siamo stati per cena, pizza buonissima.

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

IL VECCHIO MURO compte 26 avis avec une note moyenne de 4.4. Vous pouvez consulter les avis de IL VECCHIO MURO en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur IL VECCHIO MURO en cliquant ici

IL VECCHIO MURO se situe au Via Manlio D'Eramo, 20B , Sulmona

Lundi
12:00 - 15:00 et 19:30 - 22:30
Mardi
12:00 - 15:00 et 19:30 - 22:30
Mercredi
Fermé
Jeudi
12:00 - 15:00 et 19:30 - 22:30
Vendredi
12:00 - 15:00 et 19:30 - 22:30
Samedi
12:00 - 15:00 et 19:30 - 22:30
Dimanche
12:00 - 15:00 et 19:30 - 22:30
Envoyer une réponse