Résultats Hôtel à ASSISE - ASSISI

LE SILVE DI ARMENZANO * * * *

Hôtel €€
4.2/5
17 avis

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Località Armenzano, 89, Assise – Assisi, Italie
Voir sur la carte
+39 075 801 9000
2024
Recommandé
2024

L’hôtel est situé dans le parc naturel de Subasio à environ 20 min d’Assise, sur le flanc d’une des collines qui domine la vallée. Cette auberge du Xe, entièrement restructurée et modifiée, offre une belle architecture baignée dans un calme reposant. Les chambres se trouvent dans l’enceinte principale alors que les appartements sont installés dans les différentes petites maisons de la propriété. 3 piscines panoramiques sont à disposition. Le restaurant propose des recettes locales faites en partie avec les produits issus de la propriété.

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à ASSISE - ASSISI
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Comparer et réserver votre hébergement au LE SILVE DI ARMENZANO

Avis des membres sur LE SILVE DI ARMENZANO

4.2/5
17 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Ice cream08
Ice cream08
Visité en janvier 2024
Horriblo !!!!
Anna Criscuoli
Anna Criscuoli
Visité en janvier 2024
Un luogo di profonda rigenerazione. Non è facile raggiungerlo ma come tutti i “paradisi” c’è da conquistarli. Ideale per gli amanti delle attività in natura. La struttura è antica e restaurata con grande attenzione alla conservazione della storia che racconta per cui si è circondati da pietra, cotto e travi di castagno, intervallati da grandi finestre che ti fanno sentire immerso nei boschi di San Francesco e camini che scaldano il cuore. Le camere conservano il sapore antico e contemporaneamente sono di gusto e funzionalità contemporanea. Poi si mangia divinamente nel rispetto della tradizione umbra e utilizzando i prodotti della Tenuta che è anche azienda agricola. Olio, carni, salumi e vino eccellenti. In ultimo sottolineo l’ottimo rapporto qualità/prezzo che nei dintorni di Assisi non è comune. Nel video la location chiamata Fossa del lupo dove oggi ho partecipato all’evento annuale dedicato al rito della trasformazione del maiale con eccellente pranzo a tema. Consiglio questa struttura a chiunque ami i boschi di Assisi in particolare in autunno o primavera! Bellissima
Gioele Fabbri
Gioele Fabbri
Visité en janvier 2024
Siamo Gioele e Isabella, abbiamo soggiornato in questo fantastico resort dal 21 al 23 dicembre 2023, il posto è fantastico, immerso nella natura e nella quiete, panorama davvero bello, servizio cordiale e sempre disponibile, un sincero grazie a Simone, maitre del ristorante, che ha saputo consigliarci e prepararci prodotti tipici locali e ci ha allietato la serata con la sua compagnia e la sua professionalità, rendendo davvero un esperienza unica e indimenticabile la nostra cena e il nostro soggiorno.. Il camino ha dato un tocco magico all'atmosfera e il Bouffet della colazione è davvero fornito con salumi di produzione propria. Unica pecca, aver sostato solo per due notti! Consigliatissimo!
Valerio Lucantoni
Valerio Lucantoni
Visité en décembre 2023
Io e la mia compagna abbiamo soggiornato il 28 dicembre presso questa meravigliosa dimora storica.
La location è situata all’interno del parco di Subasio e la struttura propone una cartina con i vari sentieri da percorrere per scoprire le bellezze del parco.
La nostra esperienza è stata magnifica sotto diversi punti di vista. La suite era accogliente e molto confortevole. Nella hall siamo stati accolti da gentilezza, professionalità e dal bellissimo cagnolino Simba. Arrivati si respira subito la storia della famiglia; un ritratto della proprietà sopra il camino e oggetti d’epoca lanciano l’immaginazione negli anni 80/90 della dimora storica.
Abbiamo pranzato e cenato nel ristorante Armentum. Il maître Simone è una forza della natura che sprigiona passione e competenza. Un grande valore aggiunto. Appena ci siamo seduti al tavolo abbiamo subito percepito la sua passione e la sua felicità nel vedere il cliente soddisfatto. Nessun preziosismo, nessuna ruffianeria ma pura e genuina passione. Tutto ciò personalmente non ha prezzo. Lo chef ha una grande mano e la qualità delle materie prime è davvero di altissimo livello. Salumi di raro profumo. Ottima carta dei vini. Avendo una notevole esperienza da frequentatore della ristorazione romana, posso affermare che il tutto è ad un prezzo assolutamente competitivo vista la qualità delle materie prime.
Torneremo sicuramente!
Pina Pantaleo
Pina Pantaleo
Visité en décembre 2023
Bellissima struttura immersa nei boschi. La strada per arrivarci è sterrata nell'ultimo tratto,ma ne vale la pena

Trouver un hôtel à proximité

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

LE SILVE DI ARMENZANO compte 17 avis avec une note moyenne de 4.2. Vous pouvez consulter les avis de LE SILVE DI ARMENZANO en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur LE SILVE DI ARMENZANO en cliquant ici

LE SILVE DI ARMENZANO se situe au Località Armenzano, 89 , Assise - Assisi
Envoyer une réponse