Retour à la fiche établissement OTIUM SIBIRIAKI

Avis des membres sur OTIUM SIBIRIAKI

4.9/5
27 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
lorenzo righini
lorenzo righini
Visité en avril 2024
Piatti eccezionali con prodotti di qualità. Sicuramente fra le migliori esperienze culinarie non-italiane che ho fatto a Torino. Abbiamo provato come antipasto lo "shuba" (a base di aringa e barbabietola) e, come primo, la zuppa di verdure "borsch". Il tutto accompagnato dall'ottima bevanda analcolica "kvass". Per concludere, abbiamo assaggiato un'ottima vodka Zubrowka. Il servizio di sala è stato a dir poco eccellente. In definitiva, consiglio vivamente di provare!!!!
Tommaso Belli
Tommaso Belli
Visité en avril 2024
Ottimo ristorante con proposte non comuni, qualità dei prodotti eccellente e preparazioni interessanti, ambiente informale e caratteristico. Antipasto, secondo e dolce per circa 50 euro a testa, spesi volentieri, consigliato.
paola roma
paola roma
Visité en avril 2024
Cena deliziosa e personale super gentile e attento. Ritorneremo
Noemi Santarella
Noemi Santarella
Visité en mars 2024
Prodotti di alta qualità e servizio attento e impeccabile. Il personale è molto simpatico. Ci tornerò volentieri e lo consiglio caldamente a chi vuole una meravigliosa esperienza culinaria!
Nadia Zaghi
Nadia Zaghi
Visité en mars 2024
Da provare per una cena particolare e per gustare sapori diversi. Piatti ben presentati. Locale accogliente.
Boris Limba
Boris Limba
Visité en mars 2024
La mia visita risale ormai a parecchio tempo fa'. L' esperienza (si dice cosi' oggi dell' andare al ristorante) e' stata piacevolissima, non solo per le preparazioni ed i piatti che tutti i commensali hanno apprezzato per la cura, la dedizione della cucina e per l' evidente sforzo di utilizzare materie prime di altissima qualita'. Non solo questo, la serata e' trascorsa tra' abbondante vodka, e vino (vado a memoria .. di produzione Azerbaigian .. puo' essere?) con la sempre gradita e piacevole presenza del personale che ci ha guidato nelle scelte e spiegato ogni minimo aspetto delle pietanze. Se a sera tarda poi, al momento di pagare ti offrono l' ennesimo giro di vodka ... tutto cio' e esemplare dell' atmosfera che si respira da Sibiriaki ... Спасибо !!! Prima o poi torniamo !!!
Roky
Roky
Visité en mars 2024
Un' esperienza, piu che una cena.
Ci sono stato un paio di volte e devo dire che è ritagliarsi uno spazio per fare un'esperienza diversa.
L'atmosfera è "cupa" ma accogliente, calda.
Le portate ottime, variano con la stagionalità, ed è sempre piacevole provare cucine e sapori diversi.
Ho bevuto sempre il vino Armeno col melograno. Spettacolare.
Il servizio è elegante.
Altro posto dove si spendono i soldi volentieri.
Bruna Frisoli
Bruna Frisoli
Visité en mars 2024
Personale gentile molto attento, ambiente accogliente.
Salvatore Bruzzese
Salvatore Bruzzese
Visité en mars 2024
Molto buono
Filippo Arduino
Filippo Arduino
Visité en mars 2024
Aspettavo da tempo di poter cenare da Sibiriaki per provare la cucina siberiana e, nonostante le mie aspettative fossero alte, non sono stato affatto deluso. Location accogliente (con camino acceso, sicuramente vista la fredda serata), servizio estremamente curato e competente e cibo davvero di primissimo livello sia nell'impiattamento che nei sapori proposti.
Abbiamo pasteggiato con una vodka magistralmente consigliataci da uno dei camerieri del ristorante, molto competente in materia.
Il conto è stato assolutamente commisurato alla cena servita e non eccessivo.
Esperienza da provare; sicuramente ritorneremo.
Ester Gaia
Ester Gaia
Visité en mars 2024
Sono rimasta incantata dall'esperienza culinaria al ristorante con i piatti tipici russi. Ogni portata era un viaggio nei sapori autentici della Russia, presentata con maestria e cura. La cortesia del personale ha reso l'esperienza ancora più memorabile.
In particolare, desidero elogiare la gentilezza e la competenza di Stefano, il quale ha arricchito la nostra serata con la sua conoscenza dei piatti e dei consigli culinari. Grazie a lui, abbiamo potuto apprezzare appieno ogni portata.
Selezione vasta di vini tipici eccellenti.
Non vedo l'ora di tornare e rivivere quest'esperienza straordinaria.
Ovviamente consigliato.
Luke Faulkner
Luke Faulkner
Visité en février 2024
I've been working my way through the menu over the last week and every single course has been delicious. Highly recommend!
Roberta Piazzolla
Roberta Piazzolla
Visité en février 2024
Bellissima esperienza, siamo stati al ristorante per San Valentino e le nostre aspettative non sono state deluse. Ottimo servizio, cibo particolare, il menù degustazione ci è piaciuto molto, in particolare la portata di carne. I prezzi sono perfettamente in linea con la proposta. Consigliato!
Valentina Menghetti
Valentina Menghetti
Visité en février 2024
Ci siamo imbattuti in questo ristorante per caso ed è stata una vera fortuna; l'interno è davvero bello, curato e intimo, lo staff è gentile e molto premuroso. I piatti erano squisiti ed impeccabili, a fine pasto siamo usciti molto felici e soddisfatti. Qualità/prezzo decisamente ottimo. Ci torneremo sicuramente!
Dual
Dual
Visité en février 2024
Ristorante pazzesco. Siamo stati ieri sera e, onestamente, è stata un’esperienza fantastica.
Cibo ottimo, servizio perfetto!
Tornerei a Torino solo per mangiare nuovamente da voi. Complimenti
Fabrizio Fresco
Fabrizio Fresco
Visité en février 2024
Ci siamo stati per una cena con gli amici, bellissimo locale situato nella zona del quadrilatero di Torino.
Ottimo il servizio, personale gentile e disponibile,ci siamo sentiti coccolati.
Buoni i piatti, ottimo uso della materia prima,scuisitissimi i dolci.
Prezzi adeguati alla location e al servizio offerto.
Bravi.
allegra alacevich
allegra alacevich
Visité en février 2024
É un mondo parallelo questo ristorante, che si insinua in un palazzo storico tramite una sala rossa di carta da parati a piccoli disegni e poi in una lunga e grande con soffitto a Cassettoni. Atmosfere un po' nostalgiche, servizio supremo (basta battere un ciglio che il servizio si precipita), cibo equilibrato e curioso. Non c'è carne, neppure quella d'alce, troppo gustosa da essere messa da parte, fidatevi: i gusti sono curati e interessanti. A un amouse bouche su cucchiaini di ceramica (gelatina di brodo d'anatra con marmellata casalinghe), insalata di sedano rapa e aringa, filetto d'alce cotta al blu con crema di pastinaca. Il tutto innaffiato con vodka di erba di bisonte e miele e rafano e nocciola, accompagnato da pane nero (cumino, aneto...) e bianco appena sfornati! Dulcis in fundo: pavlova con panna acida
Manuela Miotto
Manuela Miotto
Visité en janvier 2024
Bellissima location e cibo di qualità
Gianni pao
Gianni pao
Visité en janvier 2024
Che bel locale! Tranquillo, rilassante, dove si mangia e si beve divinamente. Probabilmente più adatto ai nostalgici, ma comunque da provare da tutti.
Loredana Disalvo
Loredana Disalvo
Visité en janvier 2024
Ottima esperienza da provare almeno una volta!
Mariella Bonelli
Mariella Bonelli
Visité en janvier 2024
Ristorante eccellente. Il gran piatto sibir è la nostra prima scelta da vent'anni! Ma i piatti sono tutti ottimi e molto originali. Atmosfera impagabile.
Paolo Iovino
Paolo Iovino
Visité en janvier 2024
Sono venuto con la mia ragazza sia per cena che per l’aperitivo in due istanze diverse.

In generale l’esperienza è stata sopra le aspettative, è evidente la cura che viene messa nei piatti e nel servizio, e la location è molto suggestiva.

Il rapporto qualità/prezzo sulla cena è perfetto, non posso dire lo stesso per l’aperitivo (in cui secondo me il drink andrebbe incluso nel prezzo per renderlo “worth”).

Complimenti ancora alla gestione, spero continui a lungo senza mai scendere di qualità.
Nadia Borile
Nadia Borile
Visité en janvier 2024
Esperienza assolutamente positiva! Cibo squisito, gusti superlativi, cura nei dettagli e negli impiattamenti. Personale gentilissimo ed estremamente attento nei confronti del cliente. Consigliatissimo!
Roberta Sala Locatelli
Roberta Sala Locatelli
Visité en janvier 2024
Prima volta che mangio cucina russa e devo dire che mi ha conquista. La qualità era ottima.
Valentina Foti
Valentina Foti
Visité en janvier 2024
Locale suggestivo, molto intimo, personale gentile, disponibile e discreto. Portate non abbondanti ma sfiziose, consigliati soprattutto gli antipasti.
Christian M
Christian M
Visité en octobre 2021
Très beau cadre pour se restaurer au calme. La cuisine est très bonne, la bière russe excellente. J’y retournerai et vais recommander cet établissement à mes amis qui feront un séjour à Turin
fute_75209
fute_75209
Visité en janvier 2020
Très agréable resto avec un beau décor. Bien soigné. Adresse parfaite pour une agréable pause déjeuner à Turin. À recommander.
Envoyer une réponse