Retour à la fiche établissement DEL CAMBIO

Avis des membres sur DEL CAMBIO

4.1/5
26 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Mario Traina
Mario Traina
Visité en avril 2024
Luci ed ombre - al di la dell ambiente che lo rende uno dei più belli ed eleganti ristoranti d Europa la cucina suscita qualche perplessità ad iniziare dalle porzioni veramente esigue come da tempo non usa più in nessun menù degustazione di ristorante di alto livello Qualità della materia prima ottima ma con risultati altalenanti a causa dialcuni accostamenti davvero insignificanti quali animelle e mozzarella o di esiti un po' imbarazzanti come i plin dalla il pasta spessa ripieno senza sapore ed il condimento di fondo bruno vagamente bruciato Ottimo filetto alla Rossini con fois gras e tartufo nero Dessert in porzioni da pre dessert di sapore mediorientale di scarso rilievo Insomma non un menu ai massimi livelli soprattutto rispetto all esperienza di qualche tempo fa
Savio Manassero
Savio Manassero
Visité en avril 2024
TUTTO ECCEZIONALE DAL MENÙ AL.SERVIZIO .
Romà Jiménez
Romà Jiménez
Visité en mars 2024
Està tot dit i escrit. Res més a afegir. 5/5.
ZIYU CHEN (“Eren Jaeger”)
ZIYU CHEN (“Eren Jaeger”)
Visité en mars 2024
不错的餐厅,典雅的氛围,就是菜品有点平庸,市中心的位置!
Alessio Tonato
Alessio Tonato
Visité en mars 2024
Very bad experience for us today.
We went for lunch to this iconic place as I was born in Turin and wanted to show my city to my partner.
We arrived in this empty old fashioned place and asked to be sitted. They took a while to take care of us, and instead of bringing us to the table they asked if we checked the menu before, as we probably seemed like not from here. We reassured the woman that we did, and implied we were absolutely fine with the overpriced menu (I am from Monaco and we live in London, we are sadly used to overpriced food haha) , but she then imposed us that we HAD to take AT LEAST TWO SALY DISHES to be able to sit. I mean, this was lunchtime, can I be autorizhed to eat what I want as long as I pay? If I want to sit and have 3 “sugary” dishes, what is the problem? What if I just want one?
If they want to place a “bareer” to client coming in 3 and sharing a salad, I get that, but this is not the way. This is the first time that I find a place worldwide that imposes that “you HAVE to order two SALTY dishes”, what on earth does that mean? I have never seen this, and I am used to go to places with minimum spendings or menus, but this was a first. If they want to find a way to turn off young international people to
Get there, I think they managed, but I cant help but sharing how restricted and unwelcome we felt: I decied to leave because choosing what I want to eat in a restaurant feels like the bear-minimum right I want to keep: I am keen to spend money to a restaurant , but at least I want to be the one deciding how :-) guys, spend your money elsewhere, where you are at least you are the boss life is too short to get snob attitudes under the excuse of an historical name.
Giovanna Balestrini
Giovanna Balestrini
Visité en mars 2024
Una religione!
Francesca
Francesca
Visité en février 2024
Locale storico, un must per I torinesi, considerato storicamente eccellenza. Consumato il pasto in sala Risorgimento, arredi, specchi e affreschi ben tenuti. Perplessità sull'apparecchiatura, i bicchieri acqua con fondo colorato, uno diverso dall'altro e con il colore scrostato per i troppi lavaggi, bicchieri vino rosso di marca media non all'altezza del locale, ma soprattutto molto graffiati, non li presenterei neanche in u pranzo in famiglia. Anche il servizio di piatti presentava difetti con la doratura saltata in alcune parti, per cotanto locale lo trovo inaccettabile. In merito al menù, per quanto riguarda agnolotti alla piemontese, ottimi quelli al tovagliolo, personalmente ho trovato troppo poco cotti ed eccessivamente salati quelli con il sugo d'arrosto, il filetto buonissimo, a mio avviso rovinato dalla salsa aggiunta a tavola, aveva un retrogusto molto amaro. 10 stelle per il servizio, non solo perfetto, personale in sala molto attento, con atteggiamento discreto e accogliente, affatto ingessato come spesso avviene in locali a questo livello. Ottimi gli assaggi presentati, e i prodotti arte bianca. Motivi per tornare: il servizio, indimenticabile.
Giuseppe Marinelli
Giuseppe Marinelli
Visité en février 2024
Domenica con mia moglie abbiamo pranzato in questo bellissimo ristorante, location assolutamente prestigiosa ,con affaccio sulla storica piazza Carignano ,uno scrigno prezioso nel cuore di Torino.
Personale cordiale e premuroso a metterci a nostro agio , preparato a descriverci ogni piatto e vino in abbinamento .
Tutto perfetto, piatti gustosi e creativi, con gradevole mescolanza di sapori, elaborati e consigliati (menù degustazione) dal grande chef Matteo Baronetto, che abbiamo avuto il piacere di conoscere e di un suo apprezzato saluto nel corso del pranzo.
Bella esperienza sicuramente da consigliare.
Ines Degli Esposti
Ines Degli Esposti
Visité en février 2024
Eccellenza ! Non solo mangiato benissimo , siamo stati bene !
Stefano kabakcieff
Stefano kabakcieff
Visité en février 2024
Devo dire tutto buono e soprattutto particolare , ambiente notevole , unica grande pecca ricarico sul vino dalle 3 alle 5 volte rispetto al valore oggettivo della bottiglia.
Letizia 08
Letizia 08
Visité en janvier 2024
Abbiamo cenato qui con due menù degustazione a sorpresa + accompagnamento vini. La sala Pistoletto, quella più moderna, é davvero calda e accogliente nonostante l'elevata eleganza. Allo stesso modo ho percepito il personale, che nella compostezza e formalità comunque é in grado di mettere a proprio agio il cliente, facendo trasparire il piacere di fermarsi a chiacchierare a tutti i tavoli. Tutto é curato nei minimi dettagli, dai piatti, alla presentazione dei vini, il modo in cui si viene serviti sempre contemporaneamente e l'ambiente circostante. Ho apprezzato molto poter conoscere lo chef alla fine e poter fare un breve tour delle sale del ristorante, compreso il Bar Cavour al piano di sopra.
Sulla cucina posso dire che l'ho trovata molto delicata e tutto sommato semplice, gli ingredienti erano di altissima qualità e le cotture tutte perfette! Il dolce e la piccola pasticceria molto gradevoli!! Il pane strepitoso, ci hanno anche preparato una piccola doggy bag per portare via quello avanzato.
Christine Loo
Christine Loo
Visité en janvier 2024
Tres original. Le pain est fabuleux. Cuisine italienne originale et poetique. Tres bon diner d affaire.
mauro crestani
mauro crestani
Visité en janvier 2024
Eccellenza
Beppe Pomero
Beppe Pomero
Visité en janvier 2024
Ambiente e servizio eccellenti. Un'esperienza da provare in uno dei ristoranti più affascinanti e ricchi di storia, a Torino.
Il cibo è ottimo e curatissimo per qualità e presentazione, ma considerato il numero limitato delle portate e la quantità delle stesse, qualche assaggio in più sarebbe stato apprezzato.
Nate Smith
Nate Smith
Visité en décembre 2023
Great traditional Piemontese food done in an elegant way. The service was impeccable and the restaurant itself beautiful.
ILARIA MARZANO (“ILARY87”)
ILARIA MARZANO (“ILARY87”)
Visité en décembre 2023
RISTORANTE SPECIALE PER LA SUA STORIA E LA SUA BELLEZZA. CIBO NON SORPRENDENTE E NON DA RICORDARE PER QUALCHE PARTICOLARITA'.
TROPPA ATTESA ANCHE SOLO PER RICEVERE IL MENU' .
IL PERSONALE PIU' GRANDE DOVREBBE RICORDARSI CHE NON E' INVISIBILE E CHE QUANDO USA TERMINI COLORITI PER SCREDITARE IL COLLEGA PIU' GIOVANE (RIVELATOSI POI PIU' PROFESSIONALE) POTREBBE ESSER SENTITO.
DA PROVARE PER LA STORIA CHE PORTA CON SE QUESTO RISTORANTE, MA PERSONALMENTE NON SARA' UN ARRIVEDERCI. HO MANGIATO MOLTO MEGLIO IN RISTORANTI NON STELLATI SEMPRE PRESENTI NELLA NOSTRA MAGICA CITTA'
Luisa Tresca
Luisa Tresca
Visité en décembre 2023
Mi reco con un'amica al Cambio per pranzare. Chiedo se c'è un tavolo per due, non avevo prenotato. Mi viene detto di aspettare e nel frattempo di leggere il menù,che è anche alla carta.
Scegliamo di prendere un primo a testa. Il prezzo si aggira sui 60 euro. Al suo ritorno, la ragazza ci dice che il tavolo per due è disponibile,ma dobbiamo comunque scegliere due piatti salati a testa ...Io e la mia amica ,che non avevamo intenzione di prendere più di un piatto a testa, abbiamo deciso di uscire dal ristorante.
Delusione... soprattutto di fronte ad una richiesta assolutamente fuori luogo.
Filippo Manucci
Filippo Manucci
Visité en décembre 2023
Ho telefonato sabato 16 dicembre per prenotare : rispondono come gli uffici dal lunedì al venerdì . Lasciato un messaggio , siamo a mercoledì 20 nessuna chiamata di feedback …complimenti
mauro zini
mauro zini
Visité en décembre 2023
Non sono habitué di ristoranti stellati, ma questo ha un fascino speciale trasuda storia in ogni angolo dove rivolgi lo sguardo. Da provare almeno una volta nella vita!!!
marina i.
marina i.
Visité en décembre 2023
Serata perfetta nei minimi dettagli. Servizio davvero impeccabile, siamo stati messi subito a nostro agio, informati, coccolati ed aiutati con le scelte nel modo migliore possibile. Sommelier preparatissimi con una cantina davvero unica ed importante che abbiamo avuto il piacere e l'onore di visitare. Menù davvero incantevole, ogni sapore ti avvolge nella sua unicità e si sposa con quello a seguire creando una storia per il palato da raccontare, i complimenti allo chef sono davvero il minimo sindacale. Grazie, mi avete riportato alla memoria cose che amavo ed avete reso questa serata davvero unica. A presto!
Matteo M
Matteo M
Visité en décembre 2023
Ottimo cibo.
Ethan Wade
Ethan Wade
Visité en décembre 2023
A great restaurant that creates a real experience. The historic dining room is contrasted with contemporary cuisine that reflects Torino’s past while including modern, playful twists. We did the tasting menu but opted for a bottle of wine instead of the pairings and all of it was delicious. The staff are friendly and attentive. Overall a top notch experience and we would definitely recommend.
Alessia P. (“Ristorantiticino”)
Alessia P. (“Ristorantiticino”)
Visité en novembre 2023
Cena degustazione spettacolare in una location mozzafiato. Servizio perfetto. Cibo e vino ottimo. Da provare assolutamente.
Massimiliano Gancia
Massimiliano Gancia
Visité en novembre 2023
Splendido all’interno con ottimi piatti e scemata di vini
Danilo Donato Sgherza
Danilo Donato Sgherza
Visité en novembre 2023
Non sono un habitué però non è la prima volta che mi reco con mia moglie presso un ristorante stellato.
In occasione del suo compleanno, ho deciso di prenotare una cena al ristorante Del Cambio: ahimè non posso dire di aver vissuto una esperienza eccellente, all'altezza delle aspettative.
L'ambiente è davvero meraviglioso, la sala Risorgimento è molto elegante e raffinata; tuttavia, il servizio non si è rivelato sufficientemente attento.
Dopo aver chiaramente specificato che mia moglie non gradisce la carne (per email, al telefono e anche in sala al nostro arrivo), le è stato servito un piatto con due fette di prosciutto (persino chiedendo "La signora gradisce il prosciutto?" come se il prosciutto non fosse carne).
Inoltre, ritengo che il menù di pesce non sia all'altezza di quello di carne, sia come pietanze sia soprattutto come porzioni. Abbiamo optato per un menù di pesce e uno di carne con le stesso numero di portate (5) ma le quantitò del menù di carne erano nettamente maggiori: alla fine, considerando antipasto e primo, ho mangiato quasi il doppio di mia moglie. Capisco che non si possono chiedere menù con diverso numero di portate allo stesso tavolo, però, se avessimo saputo che le porzioni erano così differenti, avremmo entrambi optato per il menù da 7 portate.
Come ci si aspettava, il conto è stato molto salato: purtroppo l'atmosfera, il dolce e la piccola pasticceria non sono bastati a bilanciare l'eccessiva sapidità del conto.
fute_46463
fute_46463
Visité en novembre 2019
J'ai aimé la déco de ce restaurant à Turin. Absolument charmante
Envoyer une réponse