Retour à la fiche établissement SFASHION CAFE

Avis des membres sur SFASHION CAFE

3.8/5
33 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Ciro
Ciro
Visité en avril 2024
Che delusione.
Siamo andati con alcuni colleghi perché me ne avevano parlato bene, eppure sia gli antipasti che i primi non erano niente di che, tutto un po' sciapo. Anche il sorbetto era più una granita...
E poi anche i prezzi sono alti
Olivér Kékesi
Olivér Kékesi
Visité en avril 2024
One of the best pizza if not the best that I have ever eaten. Got table instantly even at rush hour. And how to know if a pizza made in a hell hole hot oven. Got them faster then the drinks. I absolutely recommend this place!
George Adam
George Adam
Visité en avril 2024
Tagliatelle highly recommended
Giada Ratti
Giada Ratti
Visité en avril 2024
Posto dove non tornerò mai più.
Personale maleducato, servizio molto scadente, non fanno pagare con i ticket a pranzo.
Daniele R.
Daniele R.
Visité en avril 2024
Ci hanno portato il parmigiano per la pasta ammuffito, e la pizza non era buona.

They gave us the Parmigianino with mold on it and the pizza was not good.
Michel
Michel
Visité en avril 2024
Estrema gentilezza e simpatia dell'addetto ai tavoli. Grazie. Forse un po' "burbero" la persona che sembra il capo sala.
Alexandra Pera
Alexandra Pera
Visité en mars 2024
This place pleasantly surprised me… we went very late for dinner. It’s very casual… but I have to say I liked the white house wine, the pizzas were good (not best I ever had but good! And there’s different types of crust to choose from)… the mussels were very delicious. It was a cozy atmosphere… it’s not fancy but I had a great time! If you are able to go during the day and sit outside in the sun, that also looks very nice.
Dominik Grünert
Dominik Grünert
Visité en mars 2024
The pizzas were very delicious. The dough is the best I ever had. Also the service was friendly and helped with everything. The location is very nice right at a spectacular piazza. The decoration is fun and interesting to explore. Lots of wine options and good coffee.
Mirza Musabegovic
Mirza Musabegovic
Visité en mars 2024
Camerieri maleducati, troppo caldo e cibo nella media. Tavoli troppo vicini con camerieri che ti urtano in continuazione senza nemmeno scusarsi, pur di mettere qualche coperto in più si sacrifica la tranquillità del cliente. Vergognoso!!!
andrea bartoccini
andrea bartoccini
Visité en mars 2024
Il cibo può piacere o meno...nulla di particolare. Per quanto riguarda il personale di sale , partendo dal maitre, a dir poco vergognoso.... una totale mancanza di rispetto ed educazione.
Roberto Righi
Roberto Righi
Visité en mars 2024
Il servizio è ottimo.gentile è veloce il cibo come i dolci sono di ottima qualità!!!!qui ho mangiato le polpette nonna cozza che sono come diciamo noi di Bologna una maialata pazzesca poi la birra alla spina rossa è eccellente!!! Prezzo e qualità eccellente unico difetto che essendo fuori con un sole ???? stupendo e caldissimo non erano in funzione gli ombrelloni che c'erano ma chiusi e per la ???? abbiamo dovuti coprirli col tovagliolo! Qui si mangia veramente bene se uno viene a Torino deve fermarsi assolutamente!!
Floriana Tempra
Floriana Tempra
Visité en mars 2024
Buona esperienza, sfashion propone piatti semplici e gustosi ed ovviamente l'immancabile pizza. Io ho preso i paccheri con polpo e rucola e mi sono molto piaciuti. Il personale è gentile ed il servizio veloce.
Anedda MC
Anedda MC
Visité en mars 2024
Pizza di qualità, prezzi nella norma, servizio gentile e veloce, posizione fantastica. E con la bella stagione si può mangiare in una delle più belle piazze di Torino
Antonello
Antonello
Visité en mars 2024
Se si riesce a pranzare all'aperto in una calda e soleggiata giornata, l'artistica ed elegante piazza Carlo Alberto offre un forte contributo alla piacevolezza dell'esperienza. Il contrasto sugestivo con l'arredamento del locale che suggerisce un carattere eclettico molto ben realizzato, divertente ma certamente tuttaltro che banale. La città offre un aspetto di se decisamente cosmopolita grazie agli avventori provenienti da ogni parte del mondo, studenti, lavoratori in pausa e persone cittadine come noi. La cucina napoletana completa un quadro di accoglienza completo, tutto da gustare. L'Insalata di mare, scialatelli, schiaffoni sono alcuni dei piatti che preferisco. Il servizio è veloce e garbato, tutti giovani i camerieri. Complimenti a chi a realizzato questo locale che gode anche della bellezza della confinante Galleria Subalpina. Molto attraente e affollato si deve mettere in conto un po' di pazienza nel caso troviate tutti i tavoli occupati
Astrid Pietrosi
Astrid Pietrosi
Visité en mars 2024
Ristorante carino e accogliente, personale molto gentile. Servizio velocissimo, il menù offre vari piatti con un buon rapporto qualità prezzo. Pranzare in primavera all’esterno del locale è il????!
Lo’ Delaverne
Lo’ Delaverne
Visité en mars 2024
Pizzas chères et qualité médiocre. Carte incompréhensible. Calzonne pas cuite et l'autre pizza... petite et peu fournie... en gros de la pâte. 1 personne par 30 cm2 (et je compte large). On mange beaucoup mieux en Italie, heureusement !!!!!!!!!!!
Mimeronitsu
Mimeronitsu
Visité en février 2024
Ci sono stata per puro caso a cena con i miei. Ho preso delle patatine e una pizza bufala. Impasto delicato e saporito. Non duro e nemmeno bruciato. I camerieri educati e simpatici. Consigliato.
Sophie Heil
Sophie Heil
Visité en février 2024
The food at the place is really good. The pizza is amazing and the atmosphere right next to the national library with a wonderful view on the piazza. However the service is unacceptable. The staff is rude and not cooperative at all. They roll their eyes at you if you ask them kindly for oil or something extra. This is unacceptable. Don’t go there if you can’t speak Italian.
Luigi Reverberi
Luigi Reverberi
Visité en février 2024
Pizza buona ma nulla di memorabile. Le dimensioni sono medio piccole e la salsa di pomodoro molto acida (presa semplice margherita). I prezzi in media più alti dello standard. Il problema è il servizio: i camerieri sono palesemente scocciati e sbrigativi, cortesia non pervenuta. Alle 21.15, dopo che abbiamo detto che non prendevamo dolci ( senza avvisarci o farci capire che volevano liberare il tavolo) ci portano il conto. Alta educazione. Ci siamo tornati dopo alcuni anni dall'ultima volta ma si riconferma la stessa opinione: da provare e non tornarci.
Ch loé
Ch loé
Visité en février 2024
Très bon accueil
Serveur qui nous a mis plus qu'à l'aise.
Des pizzas et antipasti excellents
Sergio Lapis
Sergio Lapis
Visité en février 2024
Conosciuto più per la fama del proprietario che per la sua cucina ,il posto ha confermato il tutto. Ho pranzato con mia moglie la quale ha gradito il primo (ottima la pasta ed equilibrato il condimento) mentre io ho voluto provare la pizza, bene la guarnitura ma non l impasto piuttosto gommoso il che vuol dire che non ha avuto il tempo di lievitare con il risultato di dare un sensazione di gonfiore o riempimento eccessivo. Il locale è simpatico ma un poco troppo datato e in più non si sa dove mettere i cappotti o i giacconi (mancano dei banali appendiabiti) ed il locale merita dei bagni migliori. Si può fare di più.
Daniela Re
Daniela Re
Visité en février 2024
Ambiente davvero carino e intimo, servizio veloce e molto professionale, ingredienti della pizza di primissima scelta e freschissimi
Martin Sarachaga
Martin Sarachaga
Visité en janvier 2024
Muy recomendable
Chiara Bonomi
Chiara Bonomi
Visité en janvier 2024
Bello, simpatico, posizione pazzesca, arredo divertente ma molto rumoroso e costi ingiustificati. Perfetto per turisti che arrivano da paesi ricchi. Cibo semplice e ben fatto ma nulla di più.
Murat Erbil
Murat Erbil
Visité en janvier 2024
It's nice to sit in the square on a sunny day. I tried casertana pizza. It was delicious.
Emmanuel G
Emmanuel G
Visité en août 2022
Un très bon restaurant bien situé pour déguster un bon petit plat à Turin
Nicolas A
Nicolas A
Visité en février 2022
Magnifique terrasse en plein coeur de Turin et un service tellement agréable !
En Italien, en Anglais et même en Français ???? merciiiii
Vincent V
Vincent V
Visité en février 2022
Un très bon resto bien situé et avec une carte de plats diversifiée. Les pizzas sont excellentes et à un prix raisonnable ! Un bon moment de passé, service agréable malgré la barrière de la langue.
Jean-Philippe R
Jean-Philippe R
Visité en octobre 2019
Décevant après tous les commentaires. Si vous avez le malheur de de commander une pizza et deux autres plats vous aurez fini de manger votre pizza avant même que les autres aient reçu leur plat. Et les boulettes dans le pain spécial...le pain ne suffit pas du tout pour la quantité de boulettes...
fute_591201
Visité en août 2019
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Très bonne adresse, cadre agréable et cuisine originale, à recommander
Envoyer une réponse