Retour à la fiche établissement IMPERIAL HOTEL

Avis des membres sur IMPERIAL HOTEL

4.3/5
12 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Ciccio Campo
Ciccio Campo
Visité en février 2024
Hotel ottimo per la posizione,camere carine un po' datate calde x le temperature e pulizia tutti i giorni,prezzi medio alti
CM
CM
Visité en octobre 2023
Excellent location and good price regarding location- Rooms are spacious enough and good bathrooms all clean and nicely decorated. The street is lined with bars and live music but with the double glazing windows this didn’t disturb us.
No breakfast on site and steep stairs to climb, up to 3 flights. Reception host could be a bit warmer and friendlier but overall a great stay
Maria Grazia DM
Maria Grazia DM
Visité en septembre 2023
La posizione dell'hotel è perfetta, ad una ventina di minuti di cammino da tutti i principali siti turistici e dalla stazione centrale. La struttura non è dotata di ascensore e le scale sono le classiche olandesi quindi abbastanza strette e ripidine, ma nella descrizione dell'hotel è segnalata l'assenza dell'ascensore quindi eravamo pronti. La pulizia della stanza, sia all'arrivo che quella quotidiana, è stata eccezionale. Il bagno è dotato di doccia ma non di bidet ed il phon bisogna chiederlo quando necessario. Le dimensioni della stanza hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. Il letto era super comodo e le lenzuola, wow, erano super super super morbide! Il personale è gentile, accorto alle esigenze degli ospiti e professionale, pronto a tenere nel frigo (non presente nelle stanze) i vari formaggi comprati dagli ospiti. È una zona molto giovanile ed animata, soprattutto la sera fino a tardi; nonostante questo, chiuse le finestre, si riusciva a dormire in un quasi assoluto silenzio. Mi è piaciuto trovare all'ingresso degli ombrelli disponibili per gli ospiti per i giorni di pioggia. Nell'hotel non è possibile fumare ma, per chi vuole, c'è un coffeeshop proprio di fronte alla struttura. L'hotel è circondato da ristoranti e piccoli "supermercati" dove è possibile comprare tutto il necessario per la permanenza (acqua, frutta, pasti pronti, medicine, assorbenti, dolciumi vari).
manuel duemig
manuel duemig
Visité en mai 2023
Perfekte Lage. Sehr zentral. Kann aber am Wochenende durchaus zum Problem werden wenn man ehr seine Ruhe will.
Wenn die Fenster zu sind ist aber so gut wie nichts vom regen treiben auf der Straße zu hören.

Der Inhaber ist sehr nett. Und immer hilfsbereit.

Wer keine steilen Treppen gehen kann ist hier falsch. Es gibt keinen Aufzug und die Treppe ist sehr steil.

Die Zimmer sind klein aber fein eingerichtet. Schlicht und gut
sebastien
sebastien
Visité en mai 2023
Petit hôtel idéalement placé en pleine cœur de la ville. La chambre et les sanitaires sont propre . Le lit est confortable. Malgré l emplacements au beau milieu des cafés et restaurants la chambre reste très calme. Wifi rapide et efficace. A noter l escalier est particulièrement pentu et pourrait rendre l accès difficile pour certains.
Enrica Falasco
Enrica Falasco
Visité en mai 2023
Delizioso confortevole. Ottima posizione. Unico neo le scale un po ripide.
Sonia D
Sonia D
Visité en octobre 2022
Charmante chambre mansardée, confortable et propre. Hôtel idéalement situé au cœur du centre-ville, proche des principaux lieux touristiques. Calme bien qu'étant dans un quartier très animé, entouré de nombreux restaurants et cafés. Accueil agréable.
Jon A
Jon A
Visité en septembre 2022
Excelente atención y ubicación
Carla Bonaveri
Carla Bonaveri
Visité en août 2022
L'albergo è di difficile individuazione alla prima occhiata, ma il proprietario invia una mail davvero precisa e molto semplice con tutte le indicazioni e informazioni necessarie. Si trova un pieno centro, e dall'hotel si può raggiungere praticamente ogni punto di interesse a piedi, oltre al fatto che è letteralmente circondato da locali e ristoranti di ogni tipo. Perfetto come punto di partenza per visitare Amsterdam.
Le camere sono molto graziose e pulite. Sono anche particolarmente silenziose, nonostante appunto la via vivace su cui affaccia.
Note utili: non ci sono la colazione o altro servizio accessorio. Le camere hanno una cassetta di sicurezza, bagno con doccia privato, un tavolino e la TV in camera. Non c'è il phon va portato.
Ci sono scale abbastanza ripide, non adatto a chi ha problemi di deambulazione.
Il proprietario da tutte le indicazioni utili per godere al meglio della vacanza, è molto disponibile e gentile. In loco trovate una cartina di Amsterdam.
Le camere sono dotate di Wi-Fi.
In generale il rapporto qualità prezzo è ottimo e davvero la posizione e la pulizia delle camere sono impagabili. Consiglio!

La foto della camera è con "ospite" incluso ????
Souna harbi
Souna harbi
Visité en août 2022
Heel cool, ik vond het geweldig, de prijs was goed, het comfort, de locatie, alles was mooi, ik hield erg van de gastheer, hij was vriendelijk en aardig
Da Mann
Da Mann
Visité en juillet 2022
The Hotel Imperial is well located on the Thorbeckeplein. It is ran by Peter who is super helpful. The hotel is cozy and charming. I wouldn't dream of staying anywhere else when in Amsterdam.
Gipsi59
Visité en avril 2018
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Hôtel disposant de chambres confortables et spacieuses. Bon petit déjeuner avec des plats chauds.
Envoyer une réponse