Résultats Camping à VALLEDORIA

CAMPING LA FOCE

Camping
3.5/5
13 avis

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Via Ampurias, 110, Valledoria, Italie
Voir sur la carte
+39 079 582 109
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

Le camping de la Foce est tellement vaste qu'il se qualifie lui-même de village. Il borde la lagune de la Coghinas et dispose de son bac pour traverser la rivière et accéder à la plage. Outre les emplacements sous les arbres, le camping loue mobil-homes et bungalows pour ceux qui affectionnent le confort. Il compte une clientèle d'habitués, dont de nombreux Néerlandais, qui réservent d'une année sur l'autre. Ils apprécient l'ambiance club qui règne ici et les nombreuses activités proposées. Le seul espoir pour obtenir un emplacement est de venir hors saison.

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à VALLEDORIA
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Comparer et réserver votre hébergement au CAMPING LA FOCE

Avis des membres sur CAMPING LA FOCE

3.5/5
13 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Claudio
Claudio
Visité en avril 2024
I bungalow sono vecchi e mal messi, la notte si crepa di caldo. Mai più.
SAMUELITO
SAMUELITO
Visité en mars 2024
Camping molto ben attrezzato, pulito ed efficace. Sanno bene come trattare i clienti. Posto consigliatissimo
Sophia Sanfilippo
Sophia Sanfilippo
Visité en mars 2024
ho passato le mie vacanze qui e devo dire che è stata un’esperienza bellissima. Tutto molto professionale! consiglio
Roy Sim
Roy Sim
Visité en mars 2024
Siamo venuti in questo campeggio su consiglio di alcuni amici che erano stati qua diverse volte anni fa , a questo punto penso che le recensioni positive riguardino per la maggior parte periodi passati perché la mia esperienza è stata oscena . Mi riferisco ad un fine settimana passato in una casa mobile elegance , al nostro arrivo abbiamo sistemato tutto nella casa e al rientro abbiamo trovato tutto invaso dalle formiche , viveri ma anche i letti . Ad una richiesta di aiuto dalla reception ci è stato mandato un operatore che in maniera poco elegante ci ha allungato una bomboletta di insetticida dicendo " io al massimo posso darvi questo " . Dopo non poca insistenza abbiamo ottenuto un cambio di alloggio con relativo trasloco . La visita in piscina .... La piscina è grande , sono presenti giochi tipo scivolo ma gli stessi vengono aperti all'uso dei bambini solo mezz'ora o un ora al giorno , la piscina inoltre ha il telo interno nella parte delle sponde staccato e inoltre è presente una perdita di qualche tubo interrato con fuoriuscita di acqua nei pressi dei lettini . L'animazione è formata da un ragazzo ed una ragazza , sinceramente il loro operato è inesistente li si vede solo passare qua e là e salutare di continuo, ma in tre giorni non ho visto animazione alcuna e chi c'è stato per diverse settimane mi conferma che non è stato fatto quasi nulla . Presente campo da tennis e da calcetto , portatevi il pallone perché l'unico esistente è bucato ( detto dagli animatori ). Il mare è bello ma sempre mosso e a detta dell'operatore che ci ha portato in barca molto pericoloso per via delle correnti . Il ristorante ... Avrei voluto provarlo ma nel giorno che abbiamo deciso di andare lo abbiamo trovato chiuso perché dedicato ad altro evento . Tutto intorno l'ambiente pare privo di manutenzione sia nel verde che nella pulizia tranne ovviamente l'ingresso principale . Ad occhio sembra una barca prossima all'affondamento , parlando con alcuni lavoratori del camping ci confermano che il declino è chiaro e a farne le spese sono ovviamente i villeggianti . La casa mobile è obsoleta , esternamente sporca , ho dovuto pulire da me i filtri del condizionatore che avevano ( allego foto ) due dita di polvere ed avendo figli allergici ho dovuto somministrargli gli antistaminici, le sedie sdraio vecchie , credetemi col massimo spirito di adattamento a me personalmente vedere tutto ciò ha rovinato la vacanza , Mettiamoci che stamane anche i cornetti al bar erano crudi ed il gioco è fatto .
Ad onor del vero devo dire che il personale è comunque gentile per quel poco che possa servire in un disastro del genere , nonostante questo però non sarà di certo mia intenzione spendere nuovamente soldi per rivivere una situazione simile .
Aline Riot
Aline Riot
Visité en mars 2024
Camping trop nul , AUCUNE Animation .
on n’avais pris logement avec Clim nous avons eu un sans . Impossible de dormir une chaleur pas possible , logement insalubre vraiment pas digne d’un 4 étoile !! A éviter

Bonnet de bain à la piscine du n’importe quoi , la piscine est toute foutu le liner de la piscine est tout partie .

Ce camping et vraiment à l’abandon totale , si vous voulez vous faire à manger vous pouvez oublier absolument rien pour faire ! Et la douche si vous pouvez dire sa une douche .

Je serait des patrons j’irais dormir une nuit dedans pour voir comme c’est inadmissible de louer sa !!!
Carte adresse selection

Les meilleurs à Valledoria et autour

Trouver un hôtel à proximité

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

CAMPING LA FOCE compte 13 avis avec une note moyenne de 3.5. Vous pouvez consulter les avis de CAMPING LA FOCE en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur CAMPING LA FOCE en cliquant ici

CAMPING LA FOCE se situe au Via Ampurias, 110 , Valledoria
Envoyer une réponse