Résultats Hôtel à LIPARI

HOTEL A PINNATA * * * *

Hôtel €€
4.5/5
10 avis

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Baia Pignataro, Lipari, Italie
Voir sur la carte
+39 090 981 1697
2024
Recommandé
2024

Ce petit hôtel de charme vous propose une chambre par signe zodiacal, soit 12 chambres équipées de tout le confort moderne nécessaire : minibar, coffre-fort, TV satellite, wifi, climatisation, salle de bains avec sèche-cheveux. La déco n'est pas ésotérique mais bien classique et même vintage, mais l'ensemble est bien tenu. Le prix de cette adresse est justifié par le magnifique panorama sur la mer depuis chacune des chambres, toutes dotées de terrasses individuelles. Excellent petit déjeuner buffet de produits frais de qualité et bon accueil.

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à LIPARI
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Comparer et réserver votre hébergement au HOTEL A PINNATA

Avis des membres sur HOTEL A PINNATA

4.5/5
10 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Mariano Cimino
Mariano Cimino
Visité en octobre 2023
RECENSIONE VERITIERA:
Premetto che sono proprietario di un hotel e sono molto puntiglioso quando viaggio, è raro che una mia recensione possa arrivare a 10... ma questa lo supera.
Abbiamo soggiornato in questo magnifico Hotel nel mese di settembre e devo dire che oltre ad essere tutto perfetto, anche il meteo è stato a nostro favore.
LA STRUTTURA si presenta in una location stile Montecarlo, con l’affaccio sul porticciolo turistico (zero rumore sia di giorno che di notte) nel quale attraccano sempre yatch e velieri di tutto il mondo; solo la location merita un bel 10/10.
LE CAMERE sono spaziose e tutte con affaccio sul mare, dalla vostra finestra avrete uno spettacolo unico al mondo. Letto molto comodo, armadio grande, molte prese di corrente ed una bella doccia. Il fatto di avere la finestra in bagno è un di più che manca a quasi tutte le strutture.
LA COLAZIONE è sia salata che dolce, con una grande possibilità di scelta e vi consiglio di provare la frutta ed i dolci tipici, ne uscirete pazzi! La location della colazione è su una mega terrazza che affaccia su tutto il golfo… è un quadro ragazzi, ci sono stato 1 ora!
IL PERSONALE, la vera punta di diamante. Siamo stati accolti con estrema gentilezza e persino con un servizio di trasporto in van direttamente al nostro arrivo. L'ospitalità e la cordialità sono state straordinarie. La signora Adelia ci ha fornito una lista interminabile di luoghi da visitare, e inoltre abbiamo avuto la possibilità di noleggiare uno scooter direttamente presso la struttura (un mezzo che consiglio vivamente per esplorare l'intera isola).
Per concludere, mi sono talmente sentito a mio agio presso "La Pinnata" che ho seriamente considerato l'idea di acquistare una casa a Lipari e trasferirmi definitivamente.
Luca Sangermano
Luca Sangermano
Visité en septembre 2023
Magnifico hotel con vista mare a conduzione famigliare; il personale è molto gentile e la colazione al buffet è assortita (soprattutto per i dolci tipici, ottimi!). Le camere sono molto pulite con ogni tipo di servizio.
Stefano Ferraresi
Stefano Ferraresi
Visité en août 2023
Hotel ottimo gestito con passione siamo stati una settimana benissimo.
Salvo Petino
Salvo Petino
Visité en août 2023
Hotel tranquillo, prezzi bassi, colazione ottima, posizione non centrale ma l'hotel mette a disposizione il servizio navetta.
Paola Cristelloni
Paola Cristelloni
Visité en août 2023
Magnifico hotel vista mare, le camere confortevoli direttamente sul terrazzo. Ottima location ma ... purtroppo la signora penso proprietaria veramente maleducata e saccente, controlla ogni passo che fai, ti senti a disagio. Ho fatto presente questa situazione e di tt risposta ho ricevuto un sorrisetto molto sarcastico. Colazione molto limitata, alle 7:45 il pane era già finito ????. No buono.

Trouver un hôtel à proximité

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

HOTEL A PINNATA compte 10 avis avec une note moyenne de 4.5. Vous pouvez consulter les avis de HOTEL A PINNATA en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur HOTEL A PINNATA en cliquant ici

HOTEL A PINNATA se situe au Baia Pignataro , Lipari
Envoyer une réponse