Retour à la fiche établissement BORGO DI CASTELVETERE ALBERGO DIFFUSO

Avis des membres sur BORGO DI CASTELVETERE ALBERGO DIFFUSO

4.4/5
14 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Lucio Augelli Curci
Lucio Augelli Curci
Visité en février 2024
Borgo antico situato nel pieno centro storico del paese offre un spettacolo ormai raro dove silenzio,intimità e semplicità lo caratterizzano. Ottimo per chi vuole trascorrere periodi fuori dalla routine cittadina. Cibi genuini e vini ottimi di produzione locale .
Valentina De Conca
Valentina De Conca
Visité en août 2023
L'albergo diffuso di Castel Vetere sul Calore è un luogo incantevole in cui trascorrere una vacanza all'insegna della tranquillità e del riposo. Le camere sono molto grandi e pulitissime, il personale è molto gentile e disponibile. La direttrice, Gaetana, è assolutamente cortese e disponibile a soddisfare tutte le esigenze dei clienti.
Paolo La Torre
Paolo La Torre
Visité en août 2023
Ho cenato in questo locale ospite di alcuni amici dopo un evento. Cibo di ottima qualità e vini di pregio. Non conosco i prezzi.
Vincenzo Liguori
Vincenzo Liguori
Visité en août 2023
Per motivi particolari non abbiamo potuto pranzare ma il sito e la posizione sono ottimi per clima ed il panorama offerti. La cucina, stando al menù, rispetta i prodotti della tradizione locale
Pasquale
Pasquale
Visité en août 2023
Nell’esperienza in quel di Castelvetere. Ho soggiornato in una casetta lì nell’albergo diffuso per due notti . Letto un po’ scomodo soprattutto io matrimoniale che si piagava nel centro rendendo difficile la notte . Non è adatto ai diversamente abili perché ricco di gradini . Consiglierei di migliorare il Wi-Fi e il rapporto con il cliente ampliando le soluzioni culinarie
diego agosta
diego agosta
Visité en juin 2023
L'Osteria nel borgo storico con la bravissima chef Nunzia è un vero gioiello. L'atmosfera accogliente e l'attenzione ai dettagli creano un'esperienza unica. I piatti sono deliziosi, ricchi di sapori autentici e presentati con maestria. Non mancano le sorprese culinarie che rendono ogni visita indimenticabile. Il personale è cortese e disponibile. Un vero paradiso per gli amanti della buona cucina in un'ambientazione suggestiva. Consigliato!
carmine marino
carmine marino
Visité en avril 2023
Ottimo cibo
Valeria Manzo
Valeria Manzo
Visité en avril 2023
Osteria situata nel cuore del borgo, luogo molto caratteristico e accogliente; abbiamo mangiato benissimo, cibo genuino preparato con maestria dalla chef Nunzia.
Ottimo il vino della casa.
Torneremo senz'altro per soggiornare un weekend nel castello.
eduardo lampano
eduardo lampano
Visité en mars 2023
Consigliato a chi vuole gustate prodotti genuini che la chef Nunzia mixa tra innovazione e tradizione irpina in un ambiente caldo e rilassante, il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino.
Gianfranco
Gianfranco
Visité en mars 2023
Posizionato nel borgo antico in un contesto ben curato. Eravamo in tre a pranzo, ci siamo trovati bene, ambiente carino, intimo e ben arredato. I sapori e la qualità dei prodotti li abbiamo trovati buoni, sia i primi che i secondi piatti. Abbiamo preso il vino della casa, leggero, discreto, da pasto direi ma adeguato per chi poi si metterà alla guida Personale gentile e cordiale. Struttura pulita. I prezzi sono allineati a quelli che si pagano in una cittadina più grande e che non ci si aspetta da un'osteria, anche se parliamo di uno scarso 10%. L' unica cosa su cui farei una nota e una maggiore indicazione della posizione nella fattispecie l indicazione dell'ingresso. Parcheggio poco distante anche al coperto e non a pagamento.
Antonio Annarumma
Antonio Annarumma
Visité en février 2023
Sono stato con la famiglia a pranzo. Borgo molto bello come l'osteria. Ambiente casareccio e pulito ed essenziale. Menù e servizi ottimi.
Светлана Белоусова
Светлана Белоусова
Visité en octobre 2022
Отель в старинном замке.Номера просторные,уютные,отделанные деревом.Свежайший воздух,вид с некоторых номеров на горы,деревню,панорама шикарная !!!Колокола настоящие!!!!Вау!!!Звон колоколов потрясающий.Завтраки вкусные,замок интересный,можно походить по его улочкам,где много локаций для фото.Атмосфера очень трогательная,местные жители доброжелательны))
Raffaele Bimonte
Raffaele Bimonte
Visité en septembre 2022
Finalmente siamo riusciti a cercare all'osteria alla Ripa. Siamo stati molto bene e la cucina paesana ci ha offerto ottimi piatti locali, dagli antipasti ai primi e secondi, il tutto accompagnato da un ottimo aglianico.
Il conto, ok!
Ci torneremo di sicuro!
I veneziani.
Alfonso Giordano
Alfonso Giordano
Visité en juillet 2022
Il paesino è carino , il restauro fatto bene, ma è un "incompiuta ".Ci torno per la quinta volta al paese (non all'albergo) e non riesco mai a prendere un caffè all'osteria vicino la chiesa, che avrebbe un panorama da godere fantastico.
Per il resto è il classico pese rovinato da scelte post sisma sbagliate .
Questi erano posti dove si poteva mantenere una certa identità , ma a qualche "alluminio anodizzato" non si rinuncia mai.
Ci si può passare, magari comprare anche del vino, ma è ben lontano dal "borgo" per il quale varrebbe la pena una digressione dall'itinerario.
Envoyer une réponse