Retour à la fiche établissement AL BECCO DELLA CIVETTA

Avis des membres sur AL BECCO DELLA CIVETTA

4.4/5
26 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
ELENA TREBBI
ELENA TREBBI
Visité en avril 2024
Cibo di ottima qualità, fantastico tavolino contro la vetrata da cui abbiamo potuto ammirare il magnifico panorama delle Dolomiti Lucane. Signora gentilissima e alla mano, pienamente soddisfatti
micaela zirpoli
micaela zirpoli
Visité en avril 2024
Ho passato il weekend nelle Dolomiti, così per riposare la mente e il corpo dal tram tram quotidiano. Siamo capitati nella giornata di Pasqua e Pasquetta! Delirio!!!
Non so nemmeno quanta gente ho incontrato e conosciuto in questa occasione!
E’proprio vero che a tavola si prendono le migliori decisioni!
Abbiamo mangiato divinamente!
Ma come si fa a distinguere così perfettamente gli ingredienti ed ad amalgamarli tra di loro con armonia?
Il servizio è stato attento e generoso!
Il prezzo è nella norma, il panorama è spettacolare, sicuramente torneremo con più calma e per più tempo!!! Bravi tutti dalla chef al bevandista! Garbo cortesia e gentilezza!!!
Lucia Stigliano
Lucia Stigliano
Visité en avril 2024
Siamo stati ieri ed è esattamente la terza volta che veniamo.
Abbiamo frequentato il locale in diverse occasioni, ma sempre in momenti tranquilli e non in eventi come pasqua o giornate simili.
Eravamo tantissimi!
Il menù chiaramente per la mole di gente era fisso, ma ciò non ha determinato nemmeno questa volta la qualità della materia prima.
Il servizio è stato più lento, ma eravamo come già detto, veramente tanti.
I ragazzi hanno dato il meglio, si capisce in situazioni del genere non si può essere al 100%, però il risultato finale è quello che conta, abbiamo trascorso una giornata in armonia, e il cibo era buono! Anzi buonissimo!!!
Cia85
Cia85
Visité en avril 2024
Sono stata ieri con la famiglia a mangiare. La mole di gente era tanta, minimo eravamo 170 persone. I camerieri sono stati attenti per quello che la forza umana può fare in situazioni così.
Abbiamo atteso un po’ ma se andiamo di fretta anche a pasquetta.
Qualità alta come sempre, e ambiente curato ed elegante.
Chiara Mattia
Chiara Mattia
Visité en avril 2024
Pranzo di Pasquetta, eravamo in due, menù fisso in cui bisogna precisare meglio gli ingredienti nei piatti. Location carina visto il panorama intorno molto suggestivo. Il cibo era anche di qualità e buono, ma purtroppo sul servizio bisogna stendere un velo pietoso. Tempi davvero tanto lunghi tra una portata e l’altra, troppi camerieri in sala la maggior parte non del mestiere e quindi incompetenti. Sparecchiavano dopo tanto tempo infatti quando portavano la portata successiva c’era ancora quella precedente al tavolo, tant’è che stavamo per mangiare il dolce con i resti di carne e verdure accanto, tra l’altro senza averci nemmeno portato i cucchiaini. Inoltre il pane che sembrava essere scongelato, che non hanno portato al tavolo ma abbiamo dovuto richiedere noi più volte. La cameriera è passata da alcuni tavoli con il ripasso del primo piatto e aspettavamo arrivasse anche da noi essendo un buon piatto, ma ci hanno tolto il piatto senza chiedere se volessimo il bis quindi siamo stati forse l’unico tavolo a non ricevere il bis del primo, tra l’altro a un tavolo di fronte sono passati più di una volta e hanno lasciato addirittura la pirofila piena di pasta. Una cameriera che reggeva i piatti in maniera talmente arrogante e scocciata masticando continuamente una chewing-gum, davvero un modo riprovevole per presentarsi in una sala piena di gente. Il tavolo accanto al nostro ha contestato i tempi troppo lunghi, e risposta del cameriere è stata: ”vi posso dire che è anche la mia la colpa, ma non a me non frega”, questo denota la poca professionalità di un ristorante che sulla porta è pieno di adesivi di riconoscimenti ed è sulla guida michelin. La cuoca che è uscita alla fine per scusarsi con alcuni tavoli della lunga attesa dichiarando che fanno tutto al momento e non c’è nulla di preparato prima, mi dispiace signora cuoca ma con un menu fisso in cui sai già da tempo le portate, i commensali esigono e si aspettano un’organizzazione impeccabile. Vi consiglierei di togliere tutti quei riconoscimenti, fareste più bella figura. Come minimo avreste dovuto offrire il caffè o un digestivo, ma non sapete neanche gestire una situazione simile, dove una coppia venuta per pranzare in tranquillità si è seduta alle 13:30 al tavolo e si è alzata alle 17.
pietro quaranta
pietro quaranta
Visité en avril 2024
Pessima organizzazione
Noemi De Mitri
Noemi De Mitri
Visité en mars 2024
Eccellente e sopratutto d'altri tempi
Canio Caputo
Canio Caputo
Visité en janvier 2024
...la settimana di Natale era chiuso????????
mucho VDG
mucho VDG
Visité en novembre 2023
Al Becco della Civetta is a culinary gem, and the authenticity and originality of the chef's creations are nothing short of exceptional. With a woman at the helm, the dishes are not just expertly crafted but carry a unique flair that makes each bite a delightful surprise.

The a la carte dining experience at Al Becco della Civetta is a journey through flavors, with each dish showcasing the chef's commitment to creativity and authenticity. The fantastic view serves as the perfect backdrop to a meal that is as visually appealing as it is delicious.

What truly sets this restaurant apart is the wonderful mood that permeates the atmosphere. Despite the potential challenges of tourism fluctuations, there is an undeniable positive energy that makes dining here a truly uplifting experience. Al Becco della Civetta is a culinary haven where authenticity, creativity, and a fantastic mood converge, creating a dining experience that lingers in your memory.
teresa andidero
teresa andidero
Visité en novembre 2023
Cena non adeguata molto caro per il cibo che è risultato di qualità normale!!!
AngelaC
AngelaC
Visité en novembre 2023
Ristorante molto carino, con vista panoramica davvero bella, personale professionale e gentile, hanno soddisfatto tutte le nostre esigenze. Cibo buono, con ingredienti di buona qualità
Paolo Maragliulo
Paolo Maragliulo
Visité en octobre 2023
Uno dei più buoni ristoranti di Basilicata! La Lucania e i suoi prodotti sintetizzati in un piatto! Adoro l’atmosfera di un’eleganza semplice e le finestre con la vista sulle Dolomiti lucane
Lucilla Cuman
Lucilla Cuman
Visité en octobre 2023
Ottima cena, ottimo servizio..Grazie!
Arturo Cartanì
Arturo Cartanì
Visité en octobre 2023
Avendo avuto difficoltà a prenotare 8 camere per 23 persone, abbiamo trovato la piena disponibilità di questo albergo ristorante (anche se con prezzi leggermente superiori), che si è dimostrato all'altezza della situazione.
Posizionato nel centro di Castelmezzano da cui si può ammirare un panorama stupendo.
Il proprietario, insieme al suo staff, sono stati disponibili in ogni circostanza ed abbastanza cortesi.
Non avevamo prenotato il pranzo, ma visto che al nostro arrivo pioveva, hanno comunque preparato, su nostra ordinazione degli antipasti e dei primi per tutti. Ottima la qualità dei prodotti anche se personalmente preferisco più una cucina tipica del posto e meno gourmet!
A
In fine, ormai nel pomeriggio inoltrato, sono stati anche disponibili a farci bere dei gin-tonic per meglio concludere il pranzo. Prezzo sopra la media giustificato forse dal bellissimo panorama si gode dalla sala ristorante e da tutto l'albergo in generale.
Le stanze sono grandi accoglienti e pulite e mettono a disposizione tutto ciò che serve. A mio avviso il materasso era un po' troppo morbido.
Colazione discreta, diciamo che visto il livello dell'albergo in generale non mi ha dato l'impressione di una preparazione abbondante.
Posto auto a 200 metri dall'albergo,purtroppo non prenotabile.
In generale un posto consigliato per una piacevole vacanza.
Domenico Rosati
Domenico Rosati
Visité en octobre 2023
Ottimo
Maria Paola Poggio
Maria Paola Poggio
Visité en octobre 2023
Bell,'ambiente
Cordialità e professionalità nel servizio
Si sente la ricerca , la cura e l' estro nelle preparazioni.
Materie prime ottime ma, a mio avviso , non sempre rispettate ed esaltate.
Cantina dei vini eccezionale e con ricarichi corretti.
Andrea Filaseta
Andrea Filaseta
Visité en octobre 2023
Cucina ottima
Stefano Gazzolo
Stefano Gazzolo
Visité en octobre 2023
Senza conoscere il ristorante, prima volta a Castelmezzano, ci siamo lasciati guidare nella scelta delle portate. Non è stato sbagliato un colpo. Ottima qualità delle materie prime e presentazione dei piatti. Lo consiglierei sicuramente agli amici che verranno in vacanza in zona. Barbara e Stefano da Piacenza
carlo lomonte
carlo lomonte
Visité en octobre 2023
Trovandoci nella incantevole Castelmezzano per visitare le ormai famosissime Dolomiti Lucane,non potevamo che provare le specialità gastronomiche locali.Location spaziosa ed accogliente,servizio buono,materie prime di ottima qualità,elaborazione dei piatti da migliorare.Specificamente il baccalà in oliocottura,a mio parere andrebbe servito con meno acqua di cottura ed un po’ più gratinato.Il gelato ai fichi fenomenale.I prezzi sono un poco alti con rispetto a quello che si mangia.Comunque non scartiamo la possibilità di tornarci (bisogna sempre dare un’altra opportunità).Per quanto riguarda il borgo di Castelmezzano e la sua posizione ci ha lasciato stupiti,il borgo,la natura e le meravigliose montagne che lo circondano sono di incredibile bellezza.Sicuramente torneremo per avventurarci nel volo dell’angelo.La Basilicata sicuramente merita di essere conosciuta dal mondo intero.Noi torneremo Voi programmate una visita in questo luogo fantastico.????????
Adriana Kfouri
Adriana Kfouri
Visité en octobre 2023
Tutto perfetto! Eravamo un tavolo da 10 persone, abbiamo mangiato antipasto,primo e secondo tutto buonissimo di ottima qualità, prodotti tipici Lucani personale educati,gentile. Tutto molto pulito con una bella vista sulle Dolomiti Lucania.
CARLO DE MARCO
CARLO DE MARCO
Visité en septembre 2023
Un luogo unico, dove ci si sente a casa. Panorama splendido, qualità del cibo ineguagliabile. Personale serio e professionale. Salvatore numero uno!
sara lonigro
sara lonigro
Visité en septembre 2023
Ottimo cibo, personale cortese ed educato vista molto bella !
Lo consiglio
DamiA Panna
DamiA Panna
Visité en septembre 2023
E’ davvero un posto speciale!
Salvatore ci ha coccolato duramte tutto il nostro soggiorno: dalla gentile accoglienza, alle spiegazioni dei piatti della fantastica cena, fino alla colazione servita direttamente sul terrazzo (un nostro desiderio)
Veduta spettacolare sia dalla camera che dal ristorante su Castelmezzano Pietrapertosa e il volo dell’angelo.
Una menzione particolare va alla cena: prodotti genuini, ben presentati e piatti gustosissimi.
Atmosfera molto rilassante!
Un applauso alla chef che alla fine della nostra cena si è presentata a ciascun tavolo chiedendo come fosse andata.
Complimenti!
Jucy J
Jucy J
Visité en septembre 2023
Notwithstanding the crowd, we had a wonderful experience. The food was very tasty. The service, recommendations and attention offered by Stefania was outstanding! She really improved our experience. Thank you!
Letícia Silva
Letícia Silva
Visité en septembre 2023
Maravilhosa
fute_58343
fute_58343
Visité en décembre 2019
Grand bravo au chef d'Al becco à Castelmezzano. Sa cuisine est un vrai régal. J'adore!

AL BECCO DELLA CIVETTA

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Vico I Maglietta, 7, Castelmezzano, Italie
Voir sur la carte
+39 0971 986 249
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
Envoyer une réponse