Retour à la fiche établissement PANE SALAME

Avis des membres sur PANE SALAME

3.1/5
26 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Flavio Barozzi
Flavio Barozzi
Visité en mars 2024
Location gradevole in un angolo del centro storico di Pavia a fianco dell'Università. Apericena di buon livello, con un plus rappresentato dall'accompagnamento del Buttafuoco di Andrea Picchioni: una garanzia di qualità.
La R
La R
Visité en mars 2024
Cambia il nome ma non la minestra.
42 euro per 2 aperitivi. QUARANTADUE!!!
15 euro di aperitivo SENZA il cocktail incluso.
Ovviamente non è specificato sulla lista, non vi è una drink list, quindi non è dato sapere il prezzo del cocktail, ergo tutto fa dedurre che sia compreso nei 15 euro, invece no.
Aperitivo vegetariano con: 3 pomodorini secchi 3 fette di zucchine e 3 di melanzane BOLLITE e servite con olio da discount.
3 pezzi di formaggio stagionato e 3 di formaggio insapore. 2 crostini col burro ( era burro?)
Un micro assaggio di melanzane sottolio che compro all'Md e micro assaggio di marmellata di penso fichi.
3 micro fette di ananas.
15 euro.
Capite che con 15 euro prendo una Margherita e birra in pizzeria?
Cambia la gestione ma non la minestra.
manola Massarenti
manola Massarenti
Visité en décembre 2023
Carino come locale un po caro per ciò che offrono... personale disponibile
Sofia Misino
Sofia Misino
Visité en octobre 2023
I drink buoni ma i taglieri erano scarni, non ben impiattati e gnocchi fritti un po’ duri. È sicuramente peggiorato negli ultimi anni. Comunque molto gentili nel servizio
Francesco Borello
Francesco Borello
Visité en octobre 2023
Locale con bel dehor che offre panini, pinse e taglieri, anche da abbinare al calice di vino.
Cibo buono, anche se il tagliere lo giudico quantitativamente un po' scarso in confronto al prezzo.
Giovanni Catalano
Giovanni Catalano
Visité en août 2023
Buona posizione.
Annachiara Cozzi
Annachiara Cozzi
Visité en juillet 2023
Conservavo un ricordo bellissimo di questo posto dai tempi dell universitá, dove si facevano serate con abbondanti taglieri di salumi e gnocco fritto squisito...ecco, rimangono un ricordo. Sono tornata oggi con un gruppo di amici, eravamo in 9 e non abbiamo mangiato quasi niente. I "taglieri", se così si possono chiamare, costavano 10/12 euro ed erano UNA MISERIA: pochissime fettine di salumi, sottilissime, e qualche pezzetto di formaggio di quelli che si hanno anche a casa...ma la cosa peggiore é stato lo gnocco fritto: hanno portato (per 9 persone!!) 3 cestini minuscoli contenenti alcuni gnocchi fritti altrettanto minuscoli. Ma vista una cosa così miserina, erano dei mini gnocchi, e pure pochissimi. Una volta finiti i cocktail, eravamo lì a guardaci un faccia e chiacchierare per non sentire i morsi della fame. Dopo essere usciti da lì siamo andati a fare un vero aperitivo. Dico ai proprietari del locale, occhio ad andare avanti così perché la gente non verrà più.
Rodolfo Faldini
Rodolfo Faldini
Visité en juin 2023
Birra in compagnia. Buona la spina Ichnusa, ma avrei preferito una gamma più vasta tra cui scegliere. Location carina, servizio ok.
Andrea Vanoli
Andrea Vanoli
Visité en juin 2023
Ottimo aperitivo
Stefano Scrigna
Stefano Scrigna
Visité en mai 2023
Bel locale per aperitivi o cene. Buoni taglieri, pinse e hamburger. Molto carino l'interno, ma soprattutto bello spazio esterno.
roberto fusaro
roberto fusaro
Visité en mai 2023
Molto bravi e professionali
Massimiliano
Massimiliano
Visité en mai 2023
Pub situato nel centro di Pavia, ambiente carino e tranquillo, taglieri ottimi e personale gentile e molto disponibile. Direi anche buon rapporto qualità/prezzo... ci tornerò sicuramente
luigi alberti
luigi alberti
Visité en mai 2023
Vorrei suggerire ai proprietari di questo locale di informarsi bene sul significato della parola tagliere di salumi con gnocco fritto anche perché la concorrenza rispetta molto i criteri del significato di "tagliere di salumi."
Non perdo tempo a descriverlo perché mi vergogno. Consiglio inoltre al signore che si è cimentato con l'appellativo di cuoco ,di non proporre un piatto chiamato risotto che fa parte della tradizione padana, di lasciare perdere questo approccio e di desistere di proporne in futuro. Sarebbe meglio fare un corso accelerato per imparare buone maniere ed educazione e sapersi comportare con il cliente Abbiamo solamente chiesto spiegazioni per il ritardo di un ora e mezza nel servire questo disastroso piatto.
Siete riusciti a rovinare il festeggiamento della cresima di una bambina di 12 anni.
In conclusione ritengo superfluo perdere tempo nel dare consigli per l'approccio a questo locale.
Daniel Manzi
Daniel Manzi
Visité en mai 2023
Esperienza pessima in questo locale
Gnocco fritto indefinibile era secco e cotto non al momento come dovrebbe essere, 4 fette sottili come carta velina di affettato. Più di un’ora e mezza per aspettare un risotto ,che in teoria doveva essere alla salsiccia, tra varie sollecitazioni ,arrivato poi crudo salato pieno di formaggio e la salsiccia inesistente. Nessuno degli invitati lo ha mangiato.
Personale non in grado di gestire una situazione di criticità(facevano spalluccie quando noi chiedevamo di sollecitare ) , siamo stati abbandonati a noi stessi .
Il titolare non è stato in grado di venire a parlare con noi dandoci la colpa del ritardo perché secondo lui noi dovevamo comunicargli quando mettere in cottura il risotto . Al momento del pagamento ha pensato bene di andarsene .
Luca Alberti
Luca Alberti
Visité en mai 2023
Piatto di salumi e gnocco fritto (secco) non commentabile, il risotto arrivato con un ora e mezza di ritardo era salatissimo quindi immangiabile, il "cuoco" nonché proprietario non è stato in grado di gestire la situazione ritenendo il ritardo del piatto principale causa nostra ed inoltre ha abbandonato il locale prima del dovuto lasciando il caos in mano ai ragazzi che cercavano invano di gestire la sala e le immancabili lamentele delle 30 PERSONE. Hanno rovinato la festa per una cresima. ASSOLUTAMENTE da non provare, stateci alla larga!!!
Domenico Introcaso
Domenico Introcaso
Visité en mai 2023
Cresima di mia nipote, trenta persone.

Non ho mai visto un sevizio e una qualità più scadente; tagliere di salumi, se si può definire tale, e un risotto salatissimo immangiabile servito dopo circa una ora e mezza di attesa.

Una criticità ci può stare, ma bisognerebbe gestire questi momenti con la cortesia: basterebbe che qualcuno si avvicini al tavolo e dica ci scusiamo.

Trenta persone abbandonate in una circostanza così importante per una bimba che festeggia a la sua cresima.

Direi che peggio non poteva andare, qualità zero servizio meno dieci.

Lo sconsiglio come locale
Carla Zaboia
Carla Zaboia
Visité en mai 2023
Festeggiamenti per la cresima di mia nipote: un disastro!!!!
Piatto di salumi composto da 5 fette di mortadella, 2 fette trasparenti di salame e 1 fetta di crudo il tutto accompagnato da micro gnocchi fritti e formaggio, tutto scarso e triste.....seguito a distanza di un'ora e mezza da un risotto salatissimo che nessuno ha mangiato!!!!!
Prezzo 18€ (compreso uno spritz) x 30 persone....
Certi locali non dovrebbero nemmeno esistere!!!! Da evitare con estrema cura!!!!
Davide Balbo
Davide Balbo
Visité en avril 2023
Sono stato in questo locale ad una festa di laurea. Molto comodo al centro. Purtroppo però il servizio è stato molto lento. Il risotto che ci è stato proposto era molto al dente e i cocktail decisamente troppo annacquati. Personale comunque cordiale e atmosfera molto piacevole nel locale. Probabilmente in circostanze normali il locale offre più qualità, ma non sembra essere così nelle feste organizzate.
Cinzia Iaquinto
Cinzia Iaquinto
Visité en avril 2023
Gestori gentilissimi. Pasti veloci ma fatti con ingredienti di alta qualità. Buoni prezzi. Consigliatissimo
paolo cottica
paolo cottica
Visité en mars 2023
Vicino all'università. Posto gradevole e tranquillo. In giro in bici per Pavia ottima birra e pinsa.
Umberto Laforenza
Umberto Laforenza
Visité en mars 2023
Tagliere scarso. Il rapporto qualità prezzo sfavorevole. Ambiente carino e personale accogliente.
Laura Marizzoli
Laura Marizzoli
Visité en février 2023
Offerta carina di mettere in omaggio il cocktail con l'acquisto del tagliere ma Il Tagliere è veramente misero due fette di salame crudo due fette di salame piccante e una fetta di crudo i cocktail sono normalissimi niente di particolare
FEDERICO POMA
FEDERICO POMA
Visité en octobre 2022
Pub nel centro di pavia pieno di ottimo cibo, ottimi drink e personale più che efficente. In un ambiente relativamente tranquillo dove passare una serata tra amici.
Martina Semeraro
Martina Semeraro
Visité en octobre 2022
Pessimo. Ho preso una pinsa, la quale aveva una martellata come ingrediente accessorio, peccato che ne era cosparsa, e non solo, ci doveva essere la stracciatella, invece hanno messo della mozzarella. Alchè ho chiesto la cortesia di cambiarla, ma oltre a propormi di togliere la marmellata e ricompormi la mia vecchia pinsa (la quale era già stata portata in cucina) mentre riguardo alla mozzarella è stato un “Arrangiati non c’era”, non hanno voluto rifarla nuovamente.
La cameriera mortificata, insomma una situazione imbarazzante.
Scioccata.
Diego Forsinetti
Diego Forsinetti
Visité en octobre 2022
Qualità del cibo ottima, il personale è simpatico e disponibilissimo per non parlare del locale in sé. Consigliatissimo.

Ps. se vi presentate tra le 17 e le 21 e ordinate un tagliere, il drink è offerto. Mica male no?
fute_68339
fute_68339
Visité en décembre 2019
Nous avons pris notre déjeuner à cette adresse à Pavia. Le goût était bien au rendez-vous. Toute la famille a hâte d'y revenir.
Envoyer une réponse