Résultats Hôtel à ROCCA DI MEZZO

GRAND HOTEL DELLE ROCCHE * * * *

Hôtel €€
3.5/5
15 avis

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Via per Secinaro, Rocca Di Mezzo, Italie
Voir sur la carte
+39 0862 917 144
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

Bel hôtel de montagne aux allures de chalet. Les 70 chambres sont toutes équipées d'une salle de bains, d'un frigo et d'une télévision. La décoration n'est pas du plus grand effet, mais l'ensemble est propre.

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à ROCCA DI MEZZO
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Comparer et réserver votre hébergement au GRAND HOTEL DELLE ROCCHE

Avis des membres sur GRAND HOTEL DELLE ROCCHE

3.5/5
15 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Giorgia Panzeca
Giorgia Panzeca
Visité en mars 2024
Hotel un po' datato ma comodo se si viaggia con bambini (piscina coperta, animazione). Personale gentilissimo, molto in gamba il ragazzo che stava al bar e che ha gestito anche la baby dance!
Soggiorno piacevole
Alessandro Marchesi
Alessandro Marchesi
Visité en mars 2024
Nell'insieme è stata una bella scoperta. Le camere pulite ma il box doccia veramente piccolo. Il reparto ristorante abbondante anche nella colazione e tutto buono. L'unica pecca il servizio un po' disorganizzato nelle portate. È capitato più volte che ci arrivava il secondo mentre non tutti avevano ancora finito il primo e dovevamo, quindi, sbrigarci per non mangiare il secondo freddo... Un ringraziamento particolare all'animatore Claudio che è saputo essere simpatico ma non pressante nel far giocare, come tal volta invece capita. Grazie anche alla receptionist Marica che è stata più volte paziente nell'esporre i programmi anche solo per info e a fare diverse simulazioni di preventivi per consigliare la soluzione migliore.
Insomma, esperienza positiva che riproverò, spero, quest'estate e negli anni a venire.
Mario L
Mario L
Visité en mars 2024
Il classico hotel anni 80 di queste zone. In origine doveva essere davvero un gran d’hotel (la struttura è davvero ad alto potenziale ed enorme). Il posizionamento è ottimo, a 7/8 km sia dalle piste di Ovindoli che da Campo felice. Ora la struttura avrebbe davvero bisogno di importanti ristrutturazioni, partendo dalle stanze (lo stato della moquette è inguardabile) bagni (la doccia 60x60 è davvero troppo piccola e piena di muffa sugli spigoli), per arrivare alla piscina e agli arredi. Nel complesso comunque noi siamo stati bene, e da questo presupposto le 3 stelle complessive. La cena è sempre stata buona, e i bambini si sono trovati bene. Il costo forse un po’ troppo elevato per lo stato della struttura. Il personale è stato sempre gentile e accogliente.
Silvia Costantini
Silvia Costantini
Visité en mars 2024
Hotel a 2 stelle altro che 4 !!! Cibo da mensa, servizio veloce perché il cibo è preparato prima compresa la pasta che arriva persino fredda e secca. Tutto insapore e di scarsa qualità. Camere super vecchie e non parliamo dei bagni... pulizia ok... La piscina non è riscaldata come dicono.. sconsigliato !!
Michele Chialá
Michele Chialá
Visité en mars 2024
Personale molto gentile , hotel nel contesto vivibile,molto negativa nel ambito culinario, da rivedere il reparto cucina,(consistenze dei cibi inesistenti,potete fare dei piatti del territorio ,perché la cucina tipica abruzzese è favolosa, senza barcamenarsi in abbinamenti senza senso e molto inopportuni. Scusate ma dovevo per forza di cose intervenire in un mio commento.

Trouver un hôtel à proximité

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

GRAND HOTEL DELLE ROCCHE compte 15 avis avec une note moyenne de 3.5. Vous pouvez consulter les avis de GRAND HOTEL DELLE ROCCHE en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur GRAND HOTEL DELLE ROCCHE en cliquant ici

GRAND HOTEL DELLE ROCCHE se situe au Via per Secinaro , Rocca Di Mezzo
Envoyer une réponse