Résultats Hôtel à SPOLETO

HOTEL GATTAPONE

Hôtel €€
3.6/5
16 avis

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Via del Ponte, 6, Spoleto, Italie
Voir sur la carte
+39 074 322 3447
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

On est accueilli avec chaleur dans cet établissement élégant, qui a opté pour un ameublement moderne. Sa situation particulière (il est accroché à une falaise) garantit une vue superbe sur le ponte delle Torri.

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à SPOLETO
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Comparer et réserver votre hébergement au HOTEL GATTAPONE

Avis des membres sur HOTEL GATTAPONE

3.6/5
16 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
pietro mazzanti
pietro mazzanti
Visité en janvier 2024
An unique view of Spoleto’s hills and bridge. Contemplative poetic, romantic. A pearl of 50’s design. TOP!
DEBORAK BONINI
DEBORAK BONINI
Visité en décembre 2023
Hotel vicino al centro storico, molto accogliente personale gentilissimo, complimenti a Giulia ????
Rachael Garston
Rachael Garston
Visité en juillet 2023
We visited the bar for a drink while sightseeing the Ponte Della Tori bridge. The views were amazing. As was the entire ambience as well as the service and which was amazing. We weee met by the bar manager who was eager to design a cocktail especially for me. Which was spot on!! We were also well taken care of with an abundance of snacks and treats with our drinks. This place is such a hidden gem and you won’t be disappointed.. a must on bars to visit while in Spoleto!!
Federico Belisario
Federico Belisario
Visité en juillet 2023
4 stelle e non capirle.
Arrivo per 2 giorni di lavoro, con due prenotazioni differenti per le due notti. Al check in una ragazza gentilissima mi accoglie col sorriso. È la quiete prima della tempesta.
Per arrivare alla stanza scendo una rampa curva di scale in legno, alcuni gradini sento che si muovono sotto il mio peso. La stanza è ampia, con una vista davvero meravigliosa. Ma è tutto qui. Pavimento in parquet che non vede manutenzione da decenni. Bagno essenziale, vasca senza doccia, specchio non sopra il lavandino ma sopra bidet e tazza (quest'ultima oscilla lateralmente, chissà se la sistemeranno).
Colazione minimalistica, anche se la consumo davanti ad un panorama unicamente bello. All'esterno alcuni gatti lasciano traccia olfattiva del loro passaggio, spero non sui cuscini delle sedute. La signora che assiste i clienti non è il massimo della cortesia.
Al rientro, nel bagno manca il tappetino per uscire dalla vasca/doccia che si è bagnato la mattina (alla vasca manca una forma di schermo alla fuoriuscita dell'acqua).
La seconda.mattina tutto da programma. Al check out l'albergatore (peccato non ci fosse la ragazza gentile del primo giorno) mi fa una strana domanda;"ha bisogno di fattura o basta una ricevuta?". Io, che ho prenotato attraverso una agenzia esterna che paga in anticipo, declino e con un sorriso me ne vado.
A metà mattina un collega di lavoro mi avvisa che l'albergatore lo ha chiamato diverse volte, lasciando un messaggio:"c'è un problema con i pagamenti del suo collega. Mi faccia chiamare urgentemente".
Prima di chiamare faccio un controllo, i voucher sono a posto; due diversi per i due giorni consecutivi, come del resto osservato dalla ragazza al momento del check in.
Quindi chiamo l'albergatore. Questi mi assale verbalmente, dicendo che ha chiamato Booking e le risultanze parlano di due prenotazioni per 2 camere diverse per la singola seconda notte. Lamenta che quelli di booking parlano solo l'inglese e lui non ci ha capito molto. Provo ad assisterlo, proponendo di mandargli i voucher via mail, ma lui non mi fa parlare. Soverchiato da una rabbia incontrollata, l'albergatore mi impedisce di spiegare che sarà sufficiente una telefonata e tutto sarà chiarito (del resto, i pagamenti li ha ricevuti in anticipo, quindi fatico a capire i motivi della sua rabbia).
Impossibilitato a parlare, al telefono con una persona che ha perso la ragione, attacco senza attendere l'ennesima lamentela e chiedo alla.mia agenzia di sistemare la cosa.

Location 5/5
Camere 2/5
Servizio 0/5

Dopo la pubblicazione della recensione ho ricevuto messaggi WhatsApp velatamente (e volutamente) minacciosi da parte dell'albergatore (messaggi dei quali potrei produrre gli screenshot).
Occhio a dire la verità, i giustizieri di sé stessi sono sempre in agguato.
Mimmo Max
Mimmo Max
Visité en juin 2023
Posizione incantevole.
Servizio discreto e colazione scarsa.
È un hotel con i Comfort anni 80...a chi piace e a chi no.

Trouver un hôtel à proximité

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

HOTEL GATTAPONE compte 16 avis avec une note moyenne de 3.6. Vous pouvez consulter les avis de HOTEL GATTAPONE en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur HOTEL GATTAPONE en cliquant ici

HOTEL GATTAPONE se situe au Via del Ponte, 6 , Spoleto
Envoyer une réponse