Résultats Hôtel à GUBBIO

HOTEL GATTAPONE * * *

Hôtel €€
4.3/5
19 avis

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Via Beni, 11, Gubbio, Italie
Voir sur la carte
+39 075 927 2489
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

Aménagé avec goût dans une belle demeure datant du Moyen Age, cette adresse se distingue particulièrement par la gentillesse du personnel. L'hôtel a cassé ses prix pour attirer les clients, ce qui en fait l'un des meilleurs rapports qualité/prix de Gubbio. Au total, 18 chambres sont disponibles, et depuis les fenêtres de certaines d'entre elles, la vue est imprenable sur la ville. Une terrasse intérieure accueillante permet de passer des moments de détente. Possibilité de pension complète ou de demi-pension avec les restaurants des alentours.

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à GUBBIO
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Comparer et réserver votre hébergement au HOTEL GATTAPONE

Avis des membres sur HOTEL GATTAPONE

4.3/5
19 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Luca Mazzini
Luca Mazzini
Visité en avril 2024
Bellissimo hotel situato in zona centrale a Gubbio.
Camere molto pulite e ben arredate.

Ho avuto modo di vedere una camera normale (la mia) al quarto piano, con bellissima vista e molto accogliente e quella di chi viaggiava con me (una superior) incredibilmente spaziosa e curata.

Il personale è molto cortese e la colazione ha un'ampia scelta oltre ad essere davvero buona.

Se andate a Gubbio vi consiglio di prenotare da loro, non ve ne pentirete!
S. P.
S. P.
Visité en avril 2024
Se decideste di dormire in quest hotel sappiate che se prenotate tramite booking vi contatterà la direzione per offrirvi la cancellazione dalla piattaforma e la prenotazione diretta con loro in cambio di una colazione (mmm...legale nei confronti di booking) non penso, ma non finisce qui, vi faranno accomodare in camere claustrofobiche dove la porta della camera d'ingresso non si aprirà neanche tutta perché sbatte sul letto (camera 488) follia, ma la parte migliore sarà riuscire a dormire con i rintocchi delle campane che ogni 15 minuti vi ricorderanno che il problema (secondo la direzione Veronica) siete voi, perché non avete prenotato con loro e perché le campane non sono sue, altra follia, almeno quando mi chiami per propormi la cancellazione dimmi anche delle campane, probabilmente ci si è trovata in questa posizione, personale totalmente fuori luogo e alle primissime armi, siamo stati costretti a lasciare l'albergo in serata sotto le urla e la super professionalità della direttrice.
Mortificato per il dipendente all'ingresso, che a parte essere l'unico dipendente in tutto l'albergo non si è dimostrato all'altezza della situazione.
Ci sono tantissime altre strutture in zona che meritano..
Paola Zucchini
Paola Zucchini
Visité en avril 2024
Ottimo..posizione centrale..pulito ..colazione dolce salata ..
Paola Tallini
Paola Tallini
Visité en avril 2024
Il nostro gruppo universitario si è trovato molto bene in questa struttura: ottima accoglienza, servizi molto buoni, prima colazione molto varia e buoni i prodotti, orari di rientro la sera libero. Posizione centralissima ma tranquilla perché non si trova sulla strada principale ma su una piazzetta interna molto carina. Lo consigliamo vivamente!! grazie!!!
Federica Fiorini
Federica Fiorini
Visité en avril 2024
Ho trovato questo hotel molto piacevole,la stanza comoda ,mi sono sentita a casa..letto comodissimo,stanza calda,bagno pulito e grande.ero al quarto piano e da lì un panorama sulla città molto piacevole.la colazione normale ,tante cose anche senza glutine.il personale disponibile anche nell'aiutarmi a raggiungere l'hotel.

Trouver un hôtel à proximité

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

HOTEL GATTAPONE compte 19 avis avec une note moyenne de 4.3. Vous pouvez consulter les avis de HOTEL GATTAPONE en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur HOTEL GATTAPONE en cliquant ici

HOTEL GATTAPONE se situe au Via Beni, 11 , Gubbio
Envoyer une réponse