Résultats Hôtel à PRAGELATO

SKI JUMPING HOTEL

Hôtel €€
4.2/5
10 avis
Fermé - Ouvre à 09h00 Horaires

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Via Wembach-Hahn - Granges, Pragelato, Italie
Voir sur la carte
+39 0122 787 87
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

Structure moderne 3-étoiles, construite à l'occasion des J.O. de 2006. Idéale pour les sportifs, elle se trouve au pied des tremplins olympiques, utilisés pendant les Jeux.

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à PRAGELATO
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Comparer et réserver votre hébergement au SKI JUMPING HOTEL

Avis des membres sur SKI JUMPING HOTEL

4.2/5
10 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Federico Sanna
Federico Sanna
Visité en janvier 2024
La mia lezione di sci con Matteo Bermond è stata un'esperienza che supera ogni aspettativa. La sua capacità di trasmettere la passione e la tecnica dello sci è incomparabile. Dalla preparazione alla pratica, ogni momento è stato sia educativo che estremamente divertente.

Matteo dimostra una conoscenza profonda non solo della tecnica sciistica, ma anche delle montagne, adattando la lezione alle condizioni della neve e alle capacità individuali.

La sua attenzione al dettaglio e le sue spiegazioni chiare hanno reso l'apprendimento un vero piacere. Inoltre, la sua personalità amichevole e il suo senso dell'umorismo hanno aggiunto un valore inestimabile all'intera esperienza. Non solo ho migliorato le mie abilità sciistiche, ma ho anche guadagnato un nuovo livello di fiducia e apprezzamento per questo sport.

Raccomando vivamente le lezioni di sci con Matteo a chiunque desideri migliorare la propria tecnica, sia principianti che sciatori esperti. È un professionista eccezionale, un insegnante ispiratore e una persona genuinamente fantastica.
NICOLETTA CARFI
NICOLETTA CARFI
Visité en janvier 2024
Esperienza meravigliosa. In 1h io e il mio ragazzo abbiamo preso confidenza con sci e neve, la seconda ora di lezione sciavamo già sulle piste blu e dopo 3h di lezione oltre alle piste rosse andavamo soli ovunque. Inoltre, personale gentilissimo e super divertente, le ore di lezione volavano senza che ce ne accorgessimo! Torneremo ad affidarci a voi e grazie di tutto ❤️
francesca porcu
francesca porcu
Visité en janvier 2024
Ottimi istruttori, sempre gentili e disponibili. Consiglio vivamente
Alessia Plaia
Alessia Plaia
Visité en janvier 2024
Da non ripetere, sconsigliato apritevi gli occhi e non affidate i Vs. Figli a questi incompetenti sopratutto a borgata sestriere
Davide Bellavia
Davide Bellavia
Visité en janvier 2024
Ho iscritto mio figlio di 8 anni, con la convinzione di affidarlo ad un gruppo serio ed equilibrato sia dal punto di vista tecnico che come accudimento visto ancora la tenera età dei bambini.
Bene I primi 3 gg nella pista baby di pragelato ho attentamente osservato l'andamento delle lezioni di gruppo ed individuali e potrei tranquillamente affermare che è una ottima scuola per i più piccini e alle prime armi, e mi complimento con la maestra Federica in particolare sempre gentile e attenta oltre che molto preparata.
Dopo i primi 3gg, mio figlio che già andava benino, è passato dal gruppo principianti Tassi (pista baby pragelato con facilissimo skilift) al gruppo intermedio Lepri (pista borgata sestriere con seggiovia affidati a degli emeriti incompetenti! E adesso vi spiego tutto , in modo che non facciate lo stesso errore che ho fatto io, affidando a loro mio figlio.
Sono sicuro che la direzione della scuola (a cui sono indeciso di chiederne i danni, e che chiedo sicuramente le scuse ufficiali) non sa niente di quello che succede in pista.
Oggi cerano in pista 31 bambini e solamente 1 istruttore Mattia che poi ha chiesto ovviamente aiuto ad un suo collega Davide: Entrambi ragazzi molto giovani e carenti di organizzazione e di accudimento. Non sapevano neanche quanti bambini avevano in custodia, addirittura una bambina al primo giorno è stata lasciata senza pettorina , quindi irriconoscibile in mezzo alla confusione immensa che cera in pista.
Molti bimbi lasciati senza informazioni dove scendere, dove riunirsi, mio figlio lasciato solo per oltre 30 minuti, in mezzo la pista in lacrime ha chiesto poverino aiuto a degli adulti sconosciuti. ha imboccato una pista piena di buche e per poco non si rompeva l'osso del collo! Incapaci! Io vi denuncio x maltrattamenti su minori. Maledetti! Non affidate i vs figli a questi tipi qui. Peccato, non me lo sarei mai aspettato, ritengo che la disciplina dello sci sia fortemente educativa x il corpo e x la mente ma questi creano dei veri e propri traumi ai bimbi . La cosa non finisce qui potete starne certi. Faro quanto in mio potere x fermare questo meccanismo prima che che a qlc bambino gli finisca veramente male.Addio.

Trouver un hôtel à proximité

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

SKI JUMPING HOTEL compte 10 avis avec une note moyenne de 4.2. Vous pouvez consulter les avis de SKI JUMPING HOTEL en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur SKI JUMPING HOTEL en cliquant ici

SKI JUMPING HOTEL se situe au Via Wembach-Hahn - Granges , Pragelato

Lundi
09:00 - 17:30
Mardi
09:00 - 17:30
Mercredi
09:00 - 17:30
Jeudi
09:00 - 17:30
Vendredi
09:00 - 17:30
Samedi
09:00 - 17:30
Dimanche
09:00 - 17:30
Envoyer une réponse