Résultats Table d'hôtes, ferme et auberge à FENESTRELLE

AGRITURISMO MEIZOUN BIANCO

Table d'hôtes - Ferme-auberge
4.6/5
26 avis

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Via Granges, 10, Fenestrelle, Italie
Voir sur la carte
+39 0121 83 933
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

A l'entrée de Fenestrelle, voici un sire d'agritourisme qui vous surprendra par son cadre et par sa cuisine. Chalet à l'architecture typique, dont l'intérieur surprend par son intimité chaleureuse. La maîtresse de maison fera déguster ses spécialités : charcuterie maison, pâtes et polenta suivies de gibier (surtout du sanglier). Pour terminer, ne manquez pas les délicieux desserts, dont les marrons au rhum et les gofri, les gaufres locales.

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à FENESTRELLE
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Avis des membres sur AGRITURISMO MEIZOUN BIANCO

4.6/5
26 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Monica boero
Monica boero
Visité en avril 2024
Cibo casalingo, molto buono, ottimo il servizio e la cordialità. Posizione ottima per stare all'aria aperta e fare delle belle passeggiate.
Lorenzo Rocca
Lorenzo Rocca
Visité en mars 2024
Posso recensire il ristorante non l'hotel... Pranzo di Pasqua ottimo 4 antipasti, 2 primi, 1 secondo,l e dolce.... Tutto ottimo come il servizio personale gentile e disponibile..
Peppe
Peppe
Visité en mars 2024
Siamo stati oggi a pranzo in questo agriturismo.
Atmosfera tipica montana, bella sala con camino.
Cibo ottimo, prodotti freschi e di produzione propria, servizio cordiale.
Prezzi nella norma.
Ci tornerò
isabelle couquiaud-schbath
isabelle couquiaud-schbath
Visité en février 2024
Très bon restaurant Agriturismo dans une belle salle voûtée, feu dans la cheminée.
Belle viande de cerf, des gnocchi à la tome très fondants et une pana cota très crémeuse à tomber!
Filippo Cacciola
Filippo Cacciola
Visité en octobre 2023
L'accoglienza in questo agriturismo non è proprio di casa.
Rei di aver disdetto per motivi di salute avvertendo quando era ormai certo che non saremmo riusciti a mantenere l'impegno arrivando di venerdì per 2 notti, siamo arrivati il sabato venendo accolti quasi con sprezzo dal titolare che a malapena ci ha rivolto la parola.
Camera veramente mediocre con un minitelevisore che oltre a non vedersi permetteva la sintonizzazione di appena 4 o 5 canali e wi fi non funzionante.
Spigoli vivi del mobile montato sopra il letto e camera piena di spifferi con riscaldamento poco performante nonostante non ci fossero temperature troppo basse.
La sera procediamo con la cena che secondo noi è stata veramente ottima in una bellissima e caratteristica sala con camino,molto calda ed accogliente.
Cibo molto genuino e porzioni molto abbondanti.
Ottimi i formaggi di produzione locale.
Anche qui trattamento molto distaccato e poco cordiale del titolare per quasi tutta la durata della cena.
Vincolo di presentazione imposto per la colazione non oltre le ore 09;
Alla richiesta della mia compagna sulla fattibilità di poter scendere tra le 09.30 e le ore 10 ci viene chiesto di fare un fioretto con tono da caserma.
La domenica scendiamo in perfetto orario e notiamo che altre persone rimanevano sedute a consumare la colazione ben oltre le nove e mezza.
Ci viene servito un cappuccino imbevibile come del resto il caffè;
Tante parti della colazione erano confezionate con il solito trattamento di :questo è e questo ti devi tenere... 1 torcetto ..1 pasta di meliga ed 1 croissant a testa..1 pezzo di formaggio ed una fettina di prosciutto a testa...
I proprietari neanche ci chiedono come è andata la colazione ed il resto del soggiorno e procediamo con il pagamento con la ragazza che ci ha servito la colazione.
Nessuna lista/ricevuta con il totale del trattamento della mezza pensione e degli extra non compresi..ma soltanto una cifra ed il pagamento con carta richiesto dal sottoscritto e quasi visto in modo negativo dal padrone assente fisicamente all'atto del pagamento ma presente nella cucina (che sentiva tutto).
Veramente un'esperienza da dimenticare.
Ci hanno fatto sentire veramente in colpa per non aver probabilmente passato 2 notti da loro; altrimenti non abbiamo proprio idea del perchè siamo stati trattati in questo modo.
Avendo avvertito quasi 48 ore prima secondo me non ci meritavamo un trattamento simile e non sto qui a riportare i commenti ricevuti con tono poco cortese dalla proprietaria quando l'ho comunicato scusandomi ripretutamente.
Peccato perchè tante cose buone perdono proprio tutto il loro valore se servite con questo modus operandi.
Ah dimenticavo, un ultimo appunto riguarda il proprietario e lo spiacevole odore di sudore acre che si è sentito sia la sera, durante tutta la sua presenza in sala per la cena, che la mattina in quei brevi istanti in cui si è intravisto in sala.
Capisco che è un uomo che lavora ed è molto impegnato ma se poi tutta sera è chiamato a lavorare in una sala per la cena.....e per la colazione il giorno seguente...
Spero che le nostre osservazioni possano servire a migliorare le esperienze dei futuri avventori di questo agriturismo, perchè noi non ci ritorneremo più!

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

AGRITURISMO MEIZOUN BIANCO compte 26 avis avec une note moyenne de 4.6. Vous pouvez consulter les avis de AGRITURISMO MEIZOUN BIANCO en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur AGRITURISMO MEIZOUN BIANCO en cliquant ici

AGRITURISMO MEIZOUN BIANCO se situe au Via Granges, 10 , Fenestrelle
Envoyer une réponse