Retour à la fiche établissement 20TRE

Avis des membres sur 20TRE

4.3/5
36 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Yasmin Tenorio
Yasmin Tenorio
Visité en avril 2024
Wir hatten vier Gänge plus das “Chef welcome“. Das Essen war super lecker. Die Karte ist (verständlicherweise) ziemlich Fisch- und Fleischlastig aber ich konnte mit einer kleinen Abänderung ein vegetarisches Abendessen geniessen. Die Kellner waren sehr nett und wir haben uns auch mit unserem gebrochenen italienisch aufgehoben und willkommen gefühlt. Das ganze Ambiente war sehr angnehm. Alles in allem haben wir einen wunderschönen Abend im 20Tre verbracht.
Ale Siva
Ale Siva
Visité en mars 2024
E un posto tranquillo ed elegante al punto giusto. Abbiamo mangiato e bevuto bene, la qualità dei prodotti è indiscutibile. Il personale è cortese, ma anche simpatico. Se mai dovessimo tornare a Genova ci faremo un salto.
Antonio Tricarico
Antonio Tricarico
Visité en mars 2024
Ottima cucina
Miche
Miche
Visité en février 2024
Ci siamo recati in questo ristorante con the fork ma ho voluto provare anche le proposte dello Chef fuori promozione, in particolare le capesante e il risotto con tartare di gamberi e cedro. SEMPLICEMENTE SPETTACOLARI
Location intima e piatti top. Consigliato
Elisa Marcolla
Elisa Marcolla
Visité en février 2024
Ho vissuto un'esperienza a dir poco perfetta in famiglia. Avendo un figlio autistico dobbiamo selezionare i posti in cui andiamo a mangiare perché vogliamo provare a includerlo, ma per rispetto ai gestori vogliamo parlare delle eventuali difficoltà per non arrecare disagio.
Voglio esprimere la mia più profonda gratitudine a tutti perché nonostante le nostre paure siamo stati accolti e guidati alla scoperta del menù, parlo al plurale perché in maniera spontanea e genuina anche mio figlio è stato incluso, senza considerarlo un alieno e senza atteggiamenti pietisti.

Questo è un locale di livello che compare nella guida Michelin e ha una location curata al dettaglio in ogni suo elemento, che sia una decorazione o un piatto del menù. Situato nel cuore del centro storico genovese, ha anche partecipato ad un programma culinario su Sky.

Ma qui il plus non è tutto questo ma le persone che creano questa magia, i titolari hanno quella capacità di ascolto tale che capiscono al volo e fanno proposte in linea con i tuoi gusti.
Un esempio: io facendo una battuta sulle mie origini del Trentino, mi hanno proposto un bianco che amo e che mi ha riportato ai profumi di casa. Prima di riempire il calice mi è stato proposto un assaggio ed immagino che avrebbero cercato altro se non fosse stato di mio gradimento.
A lato del mio dolce c'era anche una candelina, un dettaglio che è stato gradito tantissimo.

Il menu viene spiegato e stanno molto attenti alle esigenze alimentari e alle allergie.

Tornando sulle esigenze di selettività alimentare di mio figlio, hanno avuto la cortesia di chiedere se preferisse o meno un po' di parmigiano sulla pasta.
Questo fa la differenza tra altri mille locali, infatti dentro ho visto tavoli eterogenei, composti sia da persone con buoni stipendi ma anche da giovani, da gente comune; gente che vuole mangiare bene e spendere il giusto per un'esperienza culinaria curata e piacevole.

Sono uscita sazia, una perfetta via di mezzo tra il non affamata e non piena.
Sul conto non posso esprimermi perché era un regalo, ma posso dire che vale ogni euro.

Ribadisco: una serata a dir poco perfetta.
Opalenero Ritorto
Opalenero Ritorto
Visité en février 2024
L'accoglienza della padrona di casa è stata veramente splendida.
L'ambiente veramente raffinato, il menù ricco di sorprese un 10 e lode qualità prezzo veramente ottimo.
Si ci tornerò molto volentieri a gustare altri piatti e vini.
Anna Maria Anfosso
Anna Maria Anfosso
Visité en février 2024
Sono recentemente stata con amici in questo Ristorante e l'esperienza culinaria che ho vissuto è stata semplicemente straordinaria. Sin dal momento in cui ho varcato la soglia, ho avvertito un'atmosfera accogliente e raffinata che ha reso la mia serata davvero speciale.
Il personale, estremamente cortese e professionale, ha reso ogni istante del mio soggiorno piacevole. Il servizio impeccabile ha contribuito a creare un ambiente rilassato e piacevole.
La varietà di piatti proposti è un mix di tradizione e creatività, con ingredienti freschi e di alta qualità.
L'atmosfera elegante del ristorante, arricchita da una cura particolare nei dettagli dell'arredamento, ha contribuito a rendere l'esperienza ancora più memorabile. La musica di sottofondo era perfettamente dosata, consentendo conversazioni piacevoli senza disturbare l'intimità dell'ambiente.
In conclusione, il Ristorante 20 TRE è un luogo che consiglio vivamente a chiunque cerchi un'esperienza gastronomica di alta qualità. Dal servizio impeccabile alla cucina straordinaria, ogni aspetto ha contribuito a creare un momento indimenticabile. Non vedo l'ora di tornare per esplorare ulteriormente il loro menu.
ilaria 9117
ilaria 9117
Visité en février 2024
Ho effettuato una prenotazione con The Fork, avendo accumulato punti per ricevere un buono sconto, per il 14/02/2024 e, magicamente, neanche 5 minuti dopo la conferma iniziale, è arrivata la mail che la stessa è stata annullata. Complimenti per la serietà...
Leandro Bellotto
Leandro Bellotto
Visité en février 2024
Cenato con menù alla carta, esperienza fantastica, locale accogliente e personale di sala cortese e preparatissimo.
Piatti eccellenti dai gusti equilibrati, accuratamente abbinati e mai banali, complimenti allo chef e a tutta la brigata.
Ottima la scelta del vino bianco che il sommelier ha suggerito, menzione onorevole per il pane e i grissini.
Sicuramente tornerò per ripetere l’esperienza con il menù degustazione.
Prezzo in linea con le aspettative commisurati alla qualità offerta.
Davide Maggi
Davide Maggi
Visité en janvier 2024
Locale consigliato, ottima esperienza. Buona cucina e cantina dei vini molto fornita (con un preparatissimo sommelier). DA PROVARE!
Barbara Rainero
Barbara Rainero
Visité en janvier 2024
Accoglienza, gentilezza, professionalità, disponibilità ad accontentare qualsiasi richiesta!
Organizzato compleanno della nonna da mio figlio tredicenne, trattato veramente come un vip!
Tutto organizzato nei minimi dettagli per questo speciale pranzo a due!
Tutto il personale: Chef, cucina, sala, esperto vini, proprietari sono stati meravigliosi rendendo questo giorno veramente unico ed indimenticabile per la nonna e mio figlio.
Ogni portata all'interno del menù merita di essere assaggiata..ogni piatto dello Chef e dei suoi aiutanti vi accompagnerà in un vero viaggio di sapori !
Chiunque viva a Genova o passi da queste parti deve assolutamente provare " 20 Tre "!
Grazie di cuore????
Alessandro Manzoli
Alessandro Manzoli
Visité en janvier 2024
Perfetto.
Una esperienza culinaria nel totale relax nel cuore di Genova.
In 2 ore ha scalato la classifica dei miei ristoranti preferiti.
Materia prima di alta qualità e preparazione eccellente.
Il servizio in sala è intelligente e cordiale.
Bravissimi.
João P
João P
Visité en janvier 2024
Vale a visita, comida excelente porem o serviço poderia ser melhor, precos altos mas fazem jus a qualidade.
Marlys Schuermann
Marlys Schuermann
Visité en décembre 2023
The best fine dining place we've found in Genova. From the first dish in the Chef's Menu to the dessert - alll amazing, such gustatory delights. Highly recommended.
G. M.
G. M.
Visité en décembre 2023
Piatti buoni, ma non eccezionali e porzioni modestine. Prezzi, invece, extra large. Servizio ottimo.
Romaric Guillaume
Romaric Guillaume
Visité en décembre 2023
Endroit au top !

Cuisine moderne, service au top, nous y étions en semaine, l’endroit était calme et très mignon.

Seul petite chose que j’aurais pus redire (étant cuisiner), c’est qu’il manquerais presque une petite sauce un peu sucré ou un petit coulis frais à la clémentine avec le lapin sauce chocolat. La surprise était vraiment génial, mais la sauce chocolat prend beaucoup le dessus et malheureusement il manque un peu de fraîcheur dans l’accompagnement pour lié l’ensemble parfaitement à mon sens, même si l’idée de la clémentine et carrots est une bonne chose.

Ceci n’est qu’un avis personnel, et ne viens pas changer ma note de 5 étoiles pour la bonne soirée qu’on a passer :)
Marina Giaconi
Marina Giaconi
Visité en décembre 2023
Nn ci ritorneremo e nn lo consigliamo...
Jacopo Quartini
Jacopo Quartini
Visité en décembre 2023
Locale accogliente, pulito e molto bello. Il personale gentile e disponibile è sempre pronto a permettere al cliente di trascorrere un ottima serata. Cibo molto buono, preparato con cura ed eccellenza. Bravi tutti. Consigliatissimo
anna rivara
anna rivara
Visité en novembre 2023
Piatti originali e di qualità. Personale molto gentile e ambiente piacevole. Merita
Mr A
Mr A
Visité en novembre 2023
Stylish modern food presented very creatively in a nice interior, located in the old town. We ate on a fairly quiet Tuesday night so the place was not buzzing, but we had a great evening and really enjoyed our food. Rabbit with chocolate sauce was a first for us! Amazing home made breads to accompany the food. For the quality of the food the price is reasonable and there are some sensibly priced wines on the extensive list.
Dottore 1964
Dottore 1964
Visité en novembre 2023
Con mia moglie abbiamo cenato in questo ristorante elegante raffinato ubicato nel centro storico di Genova vicino alla Chiesa di San Matteo in un tavolo interno ben apparecchiato.
Il ristorante ha solo tavoli interni ed abbiamo mangiato come primo bottoni ripieni di stracotto di faraona alla Vernaccia di San Giminiano D.O.C.G., demiglace e fonduta di Fontina Valdostana e come secondo guancia di vitellone brasata al Lagrein, polenta di Storo alla brace e chips di patata dolce americana tutto buono squisito di ottima qualità e porzioni giuste.
Come dolce abbiamo compartito un ottimo gelato di pistacchio eccellente.
Il personale accogliente competente cordiale e disponibile mentre il servizio è stato attento e veloce.
Prezzi cari ma giusti per la ottima qualità dei piatti.
Ritorneremo!!
Marzia Di Scala
Marzia Di Scala
Visité en novembre 2023
Male!!!
Siamo stati ieri sera.,. Ma non abbiamo mangiato bene.
I tavoli troppo vicini ma a parte quello,la cosa peggiore sono stati i piatti...
Molto carini a vedersi ma gusti deludenti.
In particolare il coniglio con riduzione di cioccolato fondente. Lo abbiamo rimandato indietro scusandoci che non riuscivamo a mangiarlo.. abbiamo chiesto al signore a fianco a noi,dato che praticamente eravamo nello stesso tavolo, data la vicinanza, se lui avesse apprezzato ,. Ma anche lui ci ha detto che era pessimo e che aveva fatto fatica a finirlo. Coraggioso!!! Noi non ce l'abbiamo fatta.
Di primo abbiamo scelto i ravioli del plin, non erano ravioli del plin, ma una pasta ripiena schiacciata al piatto,dura tipo cruda ,e tagliata con muscoli e ricci di mare ,più parmigiano, un connubio che disgusta a nostro parere!!!
Il dolce quando si sono ricordati di portarcelo buono ma nulla di che..
Il cameriere è stato molto gentile vedendoci delusi e ci ha offerto un passito.

I camerieri tutti molto carini. Ma il servizio troppo lento. E troppa confusione dentro.
Alla cassa ci hanno fatto lo sconto.
Mi è dispiaciuto perché mi aspettavo molto di più avendo visto la trasmissione 4 ristoranti.
Non ci ritorneremo mai più!
Silvia Pedemonte
Silvia Pedemonte
Visité en novembre 2023
Servizio eccellente e locale molto bello, ma...
Ho mangiato in diversi ristoranti che fanno cucina con accostamenti arditi, ma ieri sera sono uscita insoddisfatta. Avrò scelto male dal menu, ma sono rimasta delusa.
Il pomodoro, con un costo di 14 euro (mi pare), era mezzo pomodoro insipido e con due pezzetti di acciuga sopra...me lo aspettavo diverso dalla descrizione.
Millefoglie di patate meglio, ma un pochino insipida.
Le cose che mi hanno soddisfatta lo stecco alla panera e il vino.
Léa Uggeri
Léa Uggeri
Visité en novembre 2023
Lieu propre et entretenu. Serveurs accueillants et chaleureux. Nourriture excellente, très bien présentée, réalisée avec des produits de qualité. Je recommande et je comprends leur titre de guide Michelin 2021/2022.
Chiara T
Chiara T
Visité en novembre 2023
Bellissimo ristorante nel centro di Genova , personale disponibile e molto preparato. Tutti molto simpatici . Cibo spettacolare e i prezzi sono ottimi. Il personale ci ha seguiti nelle scelte di tutta la cena e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. Consiglio questo posto a chiunque venga a Genova.
Philippe e
Philippe e
Visité en juillet 2022
restaurant au Michelin ?
entrée sans grande saveur ..
pâtes pesto trop cuite ..tagliatelle bas gamme ..
pâtes tartare crevette bonnes..spaghetti très bonnes.
présentation sans originalité
carte réduite..
chaises plastic pour terrase sans confort ..
plus un restaurant de viande il semble ..
rapport qualité prix très décevant.
Minh-Anh P
Minh-Anh P
Visité en juillet 2022
Très bon restaurant, prix un peu élevés mais à la hauteur de la qualité du repas. Bien placé dans la ville.
Sabine G
Sabine G
Visité en mai 2022
Accueil chaleureux, conseils œnologues adaptés, plats raffinés et goûteux.
Vincent P
Vincent P
Visité en mars 2022
Bon accueil . Les plats servis sont excellents et de très bonnes qualité. Cuisine italienne élaborée avec de bons produits .
Christine l
Christine l
Visité en août 2021
Nous avons été accueillis par un monsieur qui parlait doucement italien et anglais. Il était très sympathique. Effectivement la patronne pourrait sourire un peu plus, comme on peut lire dans les commentaires. Toutefois, nous avons passé un très bon moment. La cuisine n’était pas seulement bonne, il y avait une réelle recherche et un travail dans les plats. Je recommande sans hésitation
Envoyer une réponse