Retour à la fiche établissement TIFLIS

Avis des membres sur TIFLIS

3.9/5
30 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Mr. Luke
Mr. Luke
Visité en avril 2024
Cambio recensione da 5 a 2 stelle
La seconda stella solo perché la qualità del cibo é comunque buona.
Prenotato per il ristorante ci si trova invece seduti fuori ad aprile, dove va bene che di giorno e già estate ma la sera viene fresco e aver saputo prima ci si poteva vestire diversamente.
Seduti in 2 alle 19:30 usciti alle 21 dopo aver mangiato il primo servito nel giro di 10 minuti, sono dopo trascorsi la bellezza di 60 minuti prima che la cameriera molto gentile mi informasse che probabilmente c'erano delle difficoltà nel servire il resto della cena .
A questo punto visto il buio e la temperatura scesa ho annullato l'ordine per andarmene .
La giustificazione é stata " sa é sabato sera " .
Appunto perché é sabato sera dopo una settimana di lavoro penso di rilassarmi a cena fuori , e scelgo il tuo locale . Non sono andato in una trattoria turistica ma in una delle migliori bracerie della zona . E uscire alle 21 senza aver mangiato con la serata rovinata non ha prezzo .
Marco Garrone
Marco Garrone
Visité en avril 2024
Pizza was almost raw
Bruno Rizzi
Bruno Rizzi
Visité en avril 2024
Ottimo servizio
Giulia Ercolano
Giulia Ercolano
Visité en avril 2024
Locale caratteristico, dove mangiare della buona carne
Musik Scuola di musica
Musik Scuola di musica
Visité en mars 2024
Molto buono
Leander Knapp
Leander Knapp
Visité en mars 2024
Bad value for money, meat quality subpar. Restaurant has nice atmosphere.
Miro
Miro
Visité en mars 2024
Meat quality horrible. We paid 8.40€ per 100 gramm and most of the meat was fat.

The rest of the food, tartare, potatos and salad was good!
Frank Rosenau
Frank Rosenau
Visité en mars 2024
Super Pizzen und Fleischgerichte.
carlo bernucci
carlo bernucci
Visité en mars 2024
Devo dire,una piacevole scoperta.
Sono andato un po' sulle mie, avendo letto parecchie recensioni talvolta contrastanti...con critiche in particolare su qualità - prezzo.
La mia esperienza è stata ottima!
Partiamo dalla location, splendido locale, pulito ordinato,ben arredato.
Servizio eccellente, tutti molto gentili, professionali,e pazienti.
Menù ottimo,bei primi,e non comuni,carne da paura, veramente buona!
Dolci ottimi e con interpretazioni da gourmet.
Volendo ci sono anche pizze che credo di aver capito le facciano nell'adiacente pizzeria; avevano una bella faccia,ma su questo non posso dare un giudizio...
La carne la scegli personalmente secondo i gusti e quantità tutte con cartellino del tipo,e peso,cucina a vista con vetro,per evitare di affumicati.
Eravamo due coppie abbiamo preso due primi,una bistecca sashi da kg.,una tagliata di agnello 4 contorni,4 dolci, cicchetti e una bottiglia di legrain, acqua (poca)...
Il tutto in un regime di " scambismo alimentare", a tutti ci piace assaggiare,e nulla mi ha deluso, anzi!
Una grande carta dei vini e birre artigianali e non,(questa sinceramente un filo più cara della media), comunque tutte ottime alternative.
Così a naso a fine cena, pensavamo di spendere almeno 60€ a testa... invece 44!
Da segnalare il menù è molto accurato,sul fatto dei regimi alimentari e possibili allergeni.
Siamo rimasti tutti contenti, senz'altro torneremo per me esperienza da fare.
Andrea Paolucci
Andrea Paolucci
Visité en mars 2024
Purtroppo a mio gran dispiacere, non è stata una delle più belle esperienze.
Ho mangiato una fiorentina (pagandola anche profumatamente) il cui taglio era davvero eccessivamente grasso, credevo mi venisse mostrato il taglio specifico prima di avviare la cottura della stessa...invece andando sulla fiducia, sono rimasto spiacevolmente deluso... è stato più il grasso che ho dovuto togliere che la carne effettivamente mangiata...oltretutto avevo richiesto una cottura media, mi sono accorto più tardi invece, che risultava anche cruda e che quindi era soltanto stata scottata solamente in superficie...insomma...il consistente conto finale è stato il colpo di grazia , consapevole di aver mangiato la peggior fiorentina della mia vita!
Jessica Dedola
Jessica Dedola
Visité en mars 2024
Conosco il Tiflis da anni ed è un locale che si è sempre contraddistinto per un bell'ambiente: un po' rustico, ma allo stesso tempo elegante e poi anche delle buone materie prime cucinate molto bene. Fatta questa premessa, purtroppo c'è stato un evento che, secondo me per un locale in piena attività da anni, sa un po' della presa in giro del Sabato sera, ma mi spiego meglio. La mia amica aveva prenotato per le 21:30 una salettina con un tavolo da 12 per il suo compleanno, siamo arrivati puntuali e la mia amica ha dato la torta, perché venisse messa in frigo e le è stato detto che il nostro tavolo era occupato forse dal primo turno e che avremmo dovuto aspettare 15 minuti perché si liberasse. Stupefacente è stato aver aspettato 45 minuti per sederci al tavolo e aver ordinato ovviamente alle 22:30. Fine della storia: ci siamo alzati e abbiamo pagato a mezzanotte inoltrata. Per finire con l'encomio invece: sul cibo si mantiene sempre un buon locale, nonostante il porco al churrasco non l'abbia digerito per niente e sia stata male durante la notte, proprio perché si è mangiato troppo tardi.
Brizzi Gabrizzi
Brizzi Gabrizzi
Visité en mars 2024
Si sta davvero bene, la carne è superlativa (ovviamente il costo è equiparato alla qualità offerta) ma anche le pizze sono buonissime in grande varietà di tipi e formati.
Interessante cantina per vini e birre.
Locale accogliente, personale sempre cordiale e sorridente.
Ci torno spesso e non me ne pento mai.
sandra zerbino
sandra zerbino
Visité en mars 2024
Cibo buono pizza anche molto buona Servizio accurato
Bryan Velasquez
Bryan Velasquez
Visité en mars 2024
Ristorante molto accogliente , staff gentilissimo e molto educato , piatti molto curati e servizio impeccabile.
Menù con buon rapporto qualità prezzo e carne alla brace di eccellente qualità.
nicolas
nicolas
Visité en mars 2024
Très bonnes viandes, très bien accueillis, beau restaurant, belle carte des vins ! Super !
Chiara Picco
Chiara Picco
Visité en février 2024
Pizza molto buona e "a ruota di carro" - consigliata!
Gli altri che hanno preso la pizza alla pala ne sono rimasti altrettanto soddisfatti!
Charlotte Engelen
Charlotte Engelen
Visité en février 2024
On s’est arrêté par hasard sur cette sympathique place pour boire un verre. Le cadre est très sympa ! Nous avons finalement mangé sur place à la vue des plats qui arrivaient sur les autres tables ^^ et pas déçus ! Des raviolis de bourrache et sauce à la viande. Un délice :)
Riccardo Spera
Riccardo Spera
Visité en février 2024
Tavolata di 6 persone nella quale si è ordinato diverse pietanze.
Le pizze non sono male, non aspettatevi la classica napoletana con bordo alto, ma con un ottimo impasto.
Personalmente ho mangiato l'hamburgher del menù e la patata al cartoccio, per quanto riguarda il panino la carne è di ottima qualità e cotta perfettamente alla richiesta, ma il pane era abbastanza bruciato e per cui rimaneva in bocca un gusto di sbruciacchiato. La patata al cartoccio me l'aspettavo con un formaggio un po' più particolare rispetto ad un po' di philadelfia calda. Servizio non ottimale in quanto si sono dimenticati dei piatti da portare al tavolo, che abbiamo dovuto ricordare. Infine direi che il bagno degli uomini non è il luogo migliore di accantonamento per il seggiolino dei bambini.....
Il proprietario alla cassa risultava un po' "scazzato" di effettuare pagamenti separati.
Detto ciò non penso di ritornarci e non ve lo consiglio.
Davide B
Davide B
Visité en février 2024
Locale carino nel centro di Genova, nella zona dei Giardini Luzzati.
Ambiente pulito e curato, carne alla griglia, sia da materia prima che preparata (bombette ripiene per esempio). La materia prima è sicuramente di qualità, sia essa di bovino, ovino o suino, la cottura è abbastanza corretta ma da un locale specializzato, coi prezzi praticati, ci si aspetterebbe la perfezione.
Note stonate: le patate al cartoccio ripiene di formaggi sono in realtà spalmate di Philadelfia. La birra artigianale (birrificio Granda) viene servita nelle bottiglie di plastica.

Perchè si: Personale gentile, ambiente accogliente e materie prime di buona qualità.
Perchè no: rispetto al prezzo pagato e alla qualità delle materie prime, certe cadute (cottura, birra in plastica, philadelfia) non sono accettabili a mio avviso, facendo crollare il rapporto qualità prezzo.
Massimiliano Paparella
Massimiliano Paparella
Visité en février 2024
Siamo stati a pranzo in questo bellissimo posto, servizio non proprio il top ma non per i camerieri, che svolgono un lavoro ottimo, più che altro ti dicono che manca un prodotto ,già ordinato in precedenza, per poi dire di aver trovato di nuovo il pezzo di carne che avevamo richiesto. Altra pecca quando abbiamo ordinato il cameriere ha detto” basta solo questo prendete?!” Come ad intendere che avremmo dovuto ordinare altro oltre quanto già richiesto(1 Fiorentina e 20 arrostiscini abruzzesi in due persone) per il resto gentilissimi come servizio e la carne di ottima qualità, gli arrosticini un po’ gommosi ma comunque buoni.
Martina
Martina
Visité en février 2024
Ho ordinato un hamburger di angus ma sono rimasta delusa. La carne era cruda e non mi è stato nemmeno richiesto il tipo di cottura che volessi, inoltre le patate erano fredde..
Alberta Canepa
Alberta Canepa
Visité en février 2024
Buona cucina e staff gentilissimo. Ottima selezione di carni per la braceria
Massimiliano Ruello
Massimiliano Ruello
Visité en janvier 2024
Impasto alla pala perfetto (lunga lievitazione). Gli ingredienti della pizza sono di qualità.
Mauro Salucci
Mauro Salucci
Visité en janvier 2024
Carne alla brace discreta ma non eccelsa (presenti nervature). Servizio sorridente. Prezzi tendenti all'alto.
alfredo gherardi
alfredo gherardi
Visité en janvier 2024
Tutto davvero ottimo, sia pizzeria che ristorante.
Torniamo spesso e volentieri
Marie-victoire t
Marie-victoire t
Visité en septembre 2022
L’accueil était formidable ! La carte claire et un bon rapport qualité prix. Service rapide. Plats délicieux. nous y étions un soir avec notre fille de 6 ans : on recommande à 100%
Giraudier E
Giraudier E
Visité en août 2022
Cadre sympathique et accueil chaleureux. La cuisine est très bonne (côtes de bœuf excellentes). Malheureusement le service ne suit pas, malgré la gentillesse de tout le monde, les serveurs sont débordés. Dommage car cela augmente le temps d’attente.
Cédric G
Cédric G
Visité en juillet 2022
Super sympa, endroit avec terrasse sur une place qui a vraiment du charme . Viande très bonne service impeccable le serveur nous a même parler en français on a trouvé avec ma femme très choux !
Philippe E
Philippe E
Visité en août 2021
Restaurant disposant d'une vaste terrasse. Un serveur très prévenant . Le menu se caractérise par des viandes maturées savoureuses. Hautement recommandable
fute_20563
fute_20563
Visité en décembre 2019
J'aime bien le côté pizzeria de ce restaurant à Gênes. Leur pizza est excellente.
Envoyer une réponse