Retour à la fiche établissement OSTERIA AL CAVALIERE PERSO

Avis des membres sur OSTERIA AL CAVALIERE PERSO

4.6/5
26 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Arianna D.
Arianna D.
Visité en avril 2024
Situato nella splendida cornice della piazza della motta, l'osteria al cavaliere perso è una pietra miliare della cucina pordenonese. Personale gentile, cordiale e sempre pronto a scambiare qualche parola amichevole con i propri commensali, sempre ligio nel consigliare i piatti migliori. Frico con pere assolutamente consigliato.
Consigliato prenotare durante i weekend e nel caso di tavolate con tanti commensali. Consigliato mangiare fuori dal locale, sempre tempo permettendo.
Eleonora M.
Eleonora M.
Visité en avril 2024
Ottimo cibo impiattato meravigliosamente, personale cortese e molto attento.
Complimenti!
Iolanda D.
Iolanda D.
Visité en avril 2024
Tutto eccellente
Antonio M.
Antonio M.
Visité en avril 2024
Bravissimi
Margherita D.
Margherita D.
Visité en avril 2024
Abbiamo mangiato un ottima tartare come antipasto da dividere in due , picana irlandese servita su piastra calda di ottima qualità , buona la birra di Sauris. Ottimo ambiente , cameriere molto disponibili e gentili.
Mattia P.
Mattia P.
Visité en avril 2024
Accogliente osteria in zona tranquilla del centro di Pordenone. Piatti ottimi, di ottima qualità e tipici della zona. Il personale è molto preparato e perfettamente adatto per un posto come questo. Nota molto positiva la spiegazione dei piatti e le variazioni al momento dell'ordine (il "toc in braid" sfortunatamente era con polenta istantanea ma da quello che ho capito la fanno solitamente loro). Eravamo in due e ci siamo fatti, con meno di 40 euro a testa, un antipasto misto (tagliere di benvenuto), un primo (gnocchi al ragù d'anatra) e un secondo (toc in braide) divisi in due, acqua e mezzo litro di vino rosso della casa molto leggero e tranquillo. Usciti sazi. Posto sicuramente molto consigliato.

Ps. Spero di ritornarci presto per assaggiare la polenta fatta da loro e quello che ci è stato offerto a fine serata è stato molto gradito.
Andrea B.
Andrea B.
Visité en mars 2024
Ambiente molto accogliente, piatti discreti, prezzi molto (troppo) elevati.
Noemi L.
Noemi L.
Visité en mars 2024
Pranzo perfetto! Siamo stati in questo ristorante in una domenica molto piovosa, abbiamo chiamato per riservare un tavolo alle 12, tutto pieno. La proprietaria è stata così gentile da ricavarci un posto e accoglierci.
Ottima scelta! Posto carinissimo, intimo e curato. Personale gentile e disponibile. Cucina tipica e molto curata. Qualità ottima. Consiglio tantissimo!
Enrico M.
Enrico M.
Visité en mars 2024
Non è stata più di una semplice cena; è stata un'esperienza culinaria memorabile arricchita dall'ospitalità sincera e dall’ottimo cibo locale. Consiglio vivamente questo luogo a chiunque voglia assaporare il meglio della cucina regionale in un ambiente accogliente e familiare.
Gabriele B.
Gabriele B.
Visité en mars 2024
Ottima
Paola
Paola
Visité en mars 2024
Locale caratteristico, molto accogliente. I piatti molto buoni e si vede che sono fatti con passione e amore, siamo usciti soddisfatti. Il tagliere degli antipasti è degno di nota: quando è portato a tavola vengono raccontate le tradizioni e le esperienze della provenienza delle pietanze, le tradizioni vanno raccontate ed è veramente un piacere ascoltare. Grazie!
Luca V.
Luca V.
Visité en mars 2024
Siamo stati qui una domenica a pranzo. Si mangia bene, il servizio lascia a desiderare. Prezzi alti
Alberto M.
Alberto M.
Visité en mars 2024
Siamo stati per una domenica a pranzo, il locale è veramente delizioso, frequentato spesso da personaggi del mondo dello spettacolo che hanno lasciato testimonianze curiose sulle pareti delle sale.
La tartare all'uovo è ben più di un antipasto, è un viaggio nei sapori e la qualità della carne veramente eccezionale! Il coniglio si difende molto bene, servito con il friulano della casa. Tiramisù reinventato ma dal sapore comunque assai gustoso. Merita la visita!
Claudio R.
Claudio R.
Visité en mars 2024
Ottima osteria, informale nel centro di Pordenone. Servizio simpatico e professionale. Pietanze locali e buon vino della casa. Ottimi i primi e i dolci top. Hanno offerto un bicchiere di Verduzzo con i dolci molto buono. Consigliato.
Daniela G.
Daniela G.
Visité en mars 2024
Il posto è molto bello e caratteristico, con una connotazione rustica e familiare. Piccolo ma accogliente. Abbiamo mangiato molto bene. Unica nota un po' dissonante la gentilezza, un sorriso in più, in fondo, non costa niente. Sicuramente consigliato!
Konrad T.
Konrad T.
Visité en mars 2024
Cucina squisita, gentilezza e disponibilità. Consigliatissimo!
clara l.
clara l.
Visité en février 2024
Pessima esperienza!!
Oggi a pranzo mi hanno servito un filetto immangiabile. Ho espresso la mia insoddisfazione e mi hanno portato via piatti e posate. Preciso che qui ti portano la piastra al tavolo per finire la cottura della carne.
Poi è intervenuta la titolare che ci ha detto che aveva assaggiato la carne da cruda ed era perfetta, che era colpa nostra che l’avevamo cotta troppo e ce l’avrebbe fatta pagare (una parte).
Siamo rimasti ancora nonostante tutto ed abbiamo ordinato uno stinco in due, perché io avevo perso l’appetito, ma e’ stata una sofferenza.
Ci ha presentato un conto di 160 euro. Non c’è proporzione tra qualità e prezzo.
Vi sconsiglio questo posto …
Marco M.
Marco M.
Visité en février 2024
Ottima osteria in Pordenone… ambiente leggermente caotico nelle nostra esperienza ma è pur sempre un osteria! Assolutamente consigliato!
pigia m.
pigia m.
Visité en février 2024
Dare 5 stelle secondo me è anche riduttivo.
Sono stata in questo bel posto due volte con il mio ragazzo, entrambe le volte sono rimasta incantata sia dalla cortesia del personale che dall'ambiente circostante.
Ma il vero protagonista: il cibo.
Come antipasto abbiamo preso una tartare di carne, accompagnata da diverse salsine; Un pinzimonio con salame in aceto e Stick di polenta, insieme a un particolare formaggio fuso.
La tartare è stata spettacolare, una piacevole scoperta (è stata la mia prima volta con la tartare), il salame acetato invece lo eviterei come antipasto, soprattutto perché mangiandolo insieme alla tartare stona troppo. La tartare ha un gusto delicato mentre il salame è tanto più forte! Ho adorato l'idea degli Stick di polenta.
Come primi invece Ravioli ripieni di ragù di cinghiale, speck e formaggio sfuso sopra.. La pasta super leggera non appesantiva per niente il piatto!
E poi Maccheroncini ai 4 formaggi e salsiccia.
Il tutto accompagnato da due calici di Merlot.
Infine i dolci fatti in casa: un liquore e due biscottini, tiramisù con amaretti e Nutella (lo avevo preso l'anno scorso anche, mi aveva fatto impazzire) e una pasta sfoglia super leggera con sopra della frutta!
Che dire, una conclusione con i fiocchi.
In due abbiamo speso 100€
Consiglio vivamente di mangiare in questa osteria, perché è super accogliente, il cibo è a dir poco strepitoso e per di più è in centro a Pordenone, quindi facilmente raggiungibile :)
lino b.
lino b.
Visité en février 2024
Cordialità Qualità. Prenotate se siete da quelle parti per un pranzo speciale innaffiato da una scelta di vini ???? incredibile
Francesco S.
Francesco S.
Visité en février 2024
Non metto la 5 stella solo per il personale un po’ freddo e distaccato. Si mangia bene si, ma non una cena da ricordare,; accettabile dai. Ottimi i vini, ma nel complesso i prezzi son troppo alti. Ricordo che siamo a Pordenone, non in una località dove poter aumentar così tanto i prezzi.
Ma questo è un mio parere.
Comunque per come ho mangiato, non ho grandi bei ricordi, non ho una scusa per ritornarci. Mi spiace. Non consiglio.
Francesco L.
Francesco L.
Visité en février 2024
Osteria fantastica nel centro di Pordenone. Personale carinissimo e professionale allo stesso tempo. La titolare è una persona spettacolare sorridente simpatica e ci sa veramente fare.
Abbiamo mangiato benissimo ad un prezzo molto onesto.
Brave brave
Davide m.
Davide m.
Visité en janvier 2024
Locale molto bello.
Cucina super e personale cordiale.
Da tornare! (e domani ci torno sul serio ????)
De G.
De G.
Visité en janvier 2024
Quando mi trovo in zona l’osteria è diventata una tappa obbligatoria, bello l’ambiente , servizio fantastico e cibo top, eccellente la cantina. Le titolari, mamma e figlia appassionate del proprio lavoro aggiungono un plus. Consigliatissimo
Claudia C.
Claudia C.
Visité en janvier 2024
Sono stata con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo! Personale molto gentile e cibo ottimo! Siamo riusciti a fare una cena con la bimba in totale serenità ☺️ grazie mille!
fute_15421
fute_15421
Visité en octobre 2019
Tout à fai t d'accord avec Petit Futé concernant leur accueil. Très chaleureux et agréable. Une adresse sympa à Pordenone.

OSTERIA AL CAVALIERE PERSO

Ouvert - Ferme à 00h00

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
9, Via delle Motta, Pordenone, Italie
Voir sur la carte
+39 0434 28 061
Je suis le propriétaire
Cliquez ici

Horaires d'ouverture

Lundi
Fermé
Mardi
11:00 - 14:30 et 18:30 - 00:00
Mercredi
11:00 - 14:30 et 18:30 - 00:00
Jeudi
11:00 - 14:30 et 18:30 - 00:00
Vendredi
11:00 - 14:30 et 18:30 - 00:00
Samedi
11:00 - 14:30 et 18:30 - 00:00
Dimanche
11:00 - 14:30
Envoyer une réponse