Retour à la fiche établissement L'OASI DEL CERVO

Avis des membres sur L'OASI DEL CERVO

3.9/5
25 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Stefano C.
Stefano C.
Visité en avril 2024
Tutto perfetto
Alessia M.
Alessia M.
Visité en mars 2024
Un esperienza davvero fantastica!
Se cercate un agriturismo dove staccare totalmente la spina dalla vita frenetica di città, fare amicizia e mangiare benissimo questo è il posto giusto...
La struttura in se è molto semplice, ma è molto bella la condivisione con gli altri ospiti e la cucina di Angela... Lei è davvero una super cuoca e una bravissima padrona di casa
Consiglio quest esperienza e soprattutto la cucina e i dolci di Angela ????????????
Luca G.
Luca G.
Visité en mars 2024
Per definizione “L'agriturismo è una forma di turismo nella quale il turista è ospitato presso un'azienda agricola”… che dire . Super consigliato abbiamo cenato la sera del 14 marzo 2024. Antipasti home Made ????… pizza ???? casereccia super… primo sformato ai carciofi ottimo - capretto in umido, vino molto buono che ha accompagnato il secondo ed infine i dolci fantastici . La notte trascorsa in silenzio a dir poco “spaziale” e la colazione casereccia in compagnia di altri ospiti e la Signora Angela che e’ stata eccezionale con una crostata ai ???? inoltre , una marmellata fatto con un frutto raro sardo la “pompia” da far sciogliere le papille gustative!! ???? e lode .. super consigliato..
Alessandro E.
Alessandro E.
Visité en mars 2024
Pessima esperienza il mangiare di qualità bassa e soprattutto poca con servizio pessimo dovevamo richiedere le cose più volte senza nessun servizio oltretutto il caffè con il termos e dovevamo scannarci per un caffè ..
mai più con quello che abbiamo speso potevamo trovare molto molto meglio ..
sconsiglio molto
Alessandro C.
Alessandro C.
Visité en mars 2024
Assolutamente consigliato!!!
claudia e.
claudia e.
Visité en mars 2024
We stayed for two nights. The food was all freshly home cooked and delicious. Angela and Giuseppe were very kind and welcoming and looked after us very well. The location is stunning. This is a very special place, run by wonderful people. Also if you’re after ecotourism: the food is local and seasonal and the place is mainly solar powered and run by people who really care. There is also no light pollution and we really enjoyed seeing the stars at night. Can’t recommend it enough
Michele P.
Michele P.
Visité en janvier 2024
Tutto ottimo!
Personale gentilissimo e Angela, la proprietaria, è una signora cuoca!
Consigliatissimo, sicuramente ci riandremo.
Cristina F.
Cristina F.
Visité en janvier 2024
Prima di prenotare in questa struttura ho dato uno sguardo alle recensioni e non capisco come si possono fare recensioni positive in mancanza dei minimi requisiti per chiamarsi agriturismo
Una vera delusione dal servizio ,al pranzo, alla cena e colazione .Porzioni ridotte o meglio scarse e per niente saporite(a parte qualche pietanza)l’attesa infinita tra una portata e l’altra
Non mi dilungo ad elencare tutto quello che mancava per chiamarsi pranzo.
In alcune camere non arrivava l’acqua e per finire all’orario del pranzo è mancata pure la corrente
C’è molto da migliorare Auguri
Anna O.
Anna O.
Visité en janvier 2024
Angela e Giuseppe molto bravi. Attenti ai clienti. Stanze pulite e accoglienti. Cenone e colazione e pranzo tutto ottimo. Vogliamo parlare dei dolci? SUPER BUONI.
Federica F.
Federica F.
Visité en janvier 2024
Attirati dalle numerose recensioni positive sui social abbiamo deciso di passare il 26 dicembre in questo agriturismo.
Il pranzo è stato veramente deludente, sia dal punto di vista del servizio, lungo e lento con portate che venivano servite a distanza di un’ora, oltre ad un’accoglienza inesistente. Sia il menu, il quale non rispecchiava quello pubblicizzato sui social causa assenza di alcune pietanze. Nota dolente la mancanza di formaggi e affettati tipici di un agriturismo. Il tutto amplificato dalla maleducazione di vari commensali.
I dolci rimangono un punto di forza del locale ma non giustificano un prezzo di 40 euro.
Non lo consiglio.
Paola P.
Paola P.
Visité en décembre 2023
AGRITURISMO =
ACCOGLIENZA
GENUINITÀ
RISPETTO
IMPEGNO
TRANQUILLITÀ
UNIONE
RITROVI
ISPIRAZIONI
SORRISI ......E
MERAVIGLIOSA
OASI
L'accoglienza trovata è genuina ,col loro rispetto e l'impegno che dimostrano signora Angela e signor Giuseppe trasmettono serenità ...i ritrovi a tavola con le varie compagnie e socializzare con persone estranee sono i veri valori ormai dimenticati...il posto è incantevole e tutto il menù abbondante e squisito.Grazie a tutti per l'ospitalità..STEFANO e PAOLA
Matteo
Matteo
Visité en décembre 2023
La mia visita a questo locale per il pranzo del 26 dicembre 2023 è stata deludente. Ho deciso di provarlo dopo aver visto un TikTok entusiasta, ma purtroppo non ha soddisfatto le aspettative. Tra i piatti, solo i fritti/dolci e alcuni antipasti (melanzane fritte, giardiniera, salsiccia secca e pizza in teglia) si sono distinti, ma non erano rappresentativi del resto del menù. Il formaggio mancava e ci sono stati problemi con il maiale arrosto, semi-crudo con cotenna non croccante e un contorno di insalata insufficiente. Anche i ravioli al sugo erano buoni ma serviti con poco formaggio. La fregula, purtroppo, era insaporita con dado. Il servizio era deludente e l'accoglienza scarsa, con l'emissione dello scontrino avvenuta solo dopo la nostra esplicita richiesta. Il rapporto qualità-prezzo, a 40€ a persona, non era giustificato dalla qualità dei piatti serviti.
Chiara L.
Chiara L.
Visité en décembre 2023
Ho prenotato questo ristorante per il pranzo del 26, attirata da alcuni post sui social che mi avevano decisamente colpita. Giunti sul posto, dopo alcuni km di strada sterrata, ci siamo ritrovati di fronte una vista mozzafiato. Tuttavia le cose sono degenerate presto. Dopo un’accoglienza fredda e rude ci indicano una tavolata di circa 20 persone in cui ci saremo dovuti sedere accanto a dei perfetti sconosciuti. La corrente è mancata diverse volte durante il pasto, i primi ci sono stati serviti alle 15. Servizio confuso e distratto, cibo scarso (gli antipasti erano nettamente meno rispetto a quelli mostrati sui social), maieletto crudo, per contorno due foglie di insalata, zero pinzimonio o patate. Abbiamo dovuto condividere il pasto con commensali invadenti e maleducati. Unica nota di merito i fritti alla fine che purtroppo non hanno però salvato l’esperienza. 40 euro decisamente spesi male. Una vera delusione, sconsigliatissimo.
Francesca C.
Francesca C.
Visité en décembre 2023
Noi abbiamo pranzato il 23 dicembre, la signora Angela, una cuoca strepitosa ????, il cibo ottimo!!! Preparato con cura da mani esperte ❤️ con tanto amore! Nonostante il nostro ritardo (chiediamo ancora scusa ????) abbiamo trovato tutto caldo! Un ambiente caldo e amorevole ????. Grazie Giuseppe e Angela per la vostra accoglienza e ospitalità ❤️ eravamo a casa ! Consigliatissimo per chi vuole assaporare il buon cibo ! Francesca & family
Daniele O.
Daniele O.
Visité en novembre 2023
Ottimo agriturismo, cibo spettacolare, il prezzo leggermente alto ma diciamo che se li sono meritati tutti. Posizione un po’ difficile per arrivarci, del resto ottimo e accogliente, un consiglio se decidete per la cena vi consiglio di pernottare direttamente in loco.
TIZIANA O.
TIZIANA O.
Visité en novembre 2023
Se cerchi la pace è il posto ideale, in mezzo al verde il silenzio, siamo andati in gruppo per stare tranquilli e ci siamo divertiti come non mai , volevo ringraziare signor Giuseppe per la sua compagnia e la sua gentilezza un ottimo padrone di casa, ma i miei complimenti vanno a signora Angela per averci coccolato a colazione gentile come poche e per averci regalato i migliori stufati di carne mai mangiati, a Federica che con la frittura e i dolci e quella crema spettacolare ci ha rubato il cuore, grazie per averci fatto sentire a casa , torneremo sicuramente ????????
stefano p.
stefano p.
Visité en novembre 2023
Location bellissima in mezzo al verde, camere curate e cucina sarda genuina.
La signora Angela e un ottima cuoca e i suoi bomboloni alla crema valgono il viaggio, ma anche un grazie a chi ha preparato le melanzane fritte Che erano favolose.
Grazie anche al signor Giuseppe.
Agriturismo Consigliatissimo se cercate persone genuine, tranquillita e dei panorami splendidi.
Moreno F.
Moreno F.
Visité en octobre 2023
Un posto incantevole
Wolfgang M.
Wolfgang M.
Visité en octobre 2023
2km Schotterstraße zur Anreise, Porto Maga Costa Verde weit entfernt . Rückreise über SP4 vermeiden.
Helga D.
Helga D.
Visité en octobre 2023
Im Nirwana...gutes Essen..Zufahrt über unbefestigte Straße
Mauro A.
Mauro A.
Visité en septembre 2023
Pro: Agriturismo immerso nella bellissima natura di Arbus. Cena squisita, molto abbondante, prodotti tipici e decisamente gustosi. La vista dalla camera è stupenda. Oasi silenziosa ed intima.
Contro: Doccia della camera piuttosto piccola. Tazza del water traballante. Luce principale al neon che stona con la struttura rustica. Non è stata rifatta la camera dopo la prima notte. La strada sterrata (per raggiungere la struttura) in pochi tratti è totalmente priva di protezioni, nemmeno arbusti o cespugli
Minny T.
Minny T.
Visité en septembre 2023
Esperienza meravigliosa in una vera oasi di pace, bellezza e incontaminata natura. La signora Angela è squisita, disponibile e capace di unire gusti, necessità e persone. L'agriturismo è in cima a un cucuzzolo con vista mare e montagna, intorno capre, galline e cervi! Siamo stati coi cani e anche loro hanno tutto lo spazio per poter esplorare, la cena è stata ottima adatta anche a me che sono vegetariana. Consigliato per chi cerca pace e natura.
Alessandro M.
Alessandro M.
Visité en septembre 2023
Non andate a questo agriturismo con l' idea del soggiorno "pettinato".
È una atmosfera familiare, si mangia tutti insieme su un lungo tavolo. Che sia la cena o la colazione Angela e la sua cucina vi faranno assaporare quei sapori genuini impossibili da trovare altrove, mentre Giuseppe vi racconterà delle materie prime dei piatti che raccoglie/alleva personalmente.
Raggiungerlo non è agevolissimo, ma tutte le strade in quella zona della Sardegna sono impervie. Una volta lì sarete circondati dal verde e potrete immergervi nei ritmi della natura.
Le camere sono essenziali, pulite e con tutto l' occorrente per il soggiorno.
Mariangela L.
Mariangela L.
Visité en septembre 2023
È un agriturismo meraviglioso immerso nel verde, tra alberi e caprette con una vista meravigliosa sotto il monte Arquento. Ci hanno dato la possibilità di dormire antistante l'agriturismo nel nostro camper e abbiamo passato una bellissima serata. Per arrivare la strada è impegnativa con il camper, il nostro è 7 mt e ce l'ha fatta ma non è stato semplicissimo. Certamente, anche se la strada è sterrata, con un furgone o in macchina si arriva più agevolmente. La cena è stata ottima vale davvero la pena, è un menù fisso e si mangiano e beve a sazietà prodotti tipici cucinati con cura, vino acqua amari no stop. La proprietaria Angela e suo marito sono super disponibili e gentili, è stato davvero un piacere e speriamo di tornare a trovarli presto. È un luogo dove fare assolutamente una tappa se ci si vuol immergere nelle tradizioni sarde e in una atmosfera tranquilla e familiare.
Davide D.
Davide D.
Visité en septembre 2023
Abbiamo trascorso 10 giorni durante il mese di Agosto in questo magico agriturismo.
Per raggiungerlo è necessario percorrere per 2 km una strada sterrata; questo permette di essere totalmente immersi nel verde. In questa condizione siamo riusciti a godere di un cielo stellato ed un tramonto a picco sul mare mozzafiato!
È dotato di ottima posizione: è situato centralmente rispetto alla spettacolare Costa Verde - a metà strada tra Torre dei Corsari e la spiaggia di Scivu, a 20 minuti di macchina dalle Dune di Piscinas.
Le camere sono semplici e pulite.
Ciò che ha reso speciale la nostra permanenza qui è stato il fatto di aver vissuto una realtà “contadina” di una volta, cui purtroppo non siamo abituati: l’allevamento degli animali e la produzione del formaggio, la coltivazione dell’orto - frutta e verdura, la cucina tradizionale dai sapori autentici, lo spirito famigliare che si respira.
Seppur per un breve periodo abbiamo avuto l’occasione di condurre una vita sana al massimo, fatta di: aria pulita, zero stress - l’unico “rumore” che ogni tanto si percepiva durante l’arco della giornata era il suono delle campanelle delle capre di Giuseppe, cibo artigianale - Angela ha dimostrato in quei 10 giorni la sua premura verso gli ospiti per servire un cibo il più genuino possibile; ha passato intere giornate in cucina ripetendo spesso: “qui viene fatto tutto a mano, così sappiamo cosa mangiamo”.
Angela ci ha letteralmente coccolati, ripetendo piatti che avevamo apprezzato molto durante la nostra permanenza lì, o sfoggiando i suoi cavalli di battaglia. Tra i piatti più memorabili: per quanto riguarda la colazione - dolce: il tiramisù (pan di spagna fatto rigorosamente da Angela), la torta Angelica (pan brioche farcito di cioccolata) e i croissant vuoti (fatti sempre a mano da Angela); salato: il salame prodotto dall’allevamento di maiali di Giuseppe, il formaggio prodotto sempre dall’allevamento di capre di Giuseppe e la focaccia condita con erbe aromatiche (origano…) e scorza di limone - da fare invidia alla creatività della cucina siciliana!! Per quanto riguarda la cena - durante l’antipasto meritano il primo posto le melanzane impanate e fritte, la ricotta prodotta ogni mattina da Giuseppe dopo la mungitura delle sue capre e i peperoncini ripieni di tonno (anche questi, tanto per cambiare, prodotti da Angela); tra i primi, Angela è una maga della pasta fresca: i malloreddus alla campidanese, i ravioli ripieni di ricotta conditi col ragù e la fregola (anche questa prodotta da Angela) con funghi (raccolti da Giuseppe durante le stagioni consone) e salsiccia. Infine tra i secondi: credo di aver mangiato il miglior maialetto della mia vita! Ottimi anche tutti gli spezzatini, in particolare di: capra, capretto, maiale e cinghiale (per questo, la freschezza della bestia è da provare per credere!!!). In ultima battuta i dolci serviti a fine cena; qui ne cito due in particolare: i famosissimi bomboloni ripieni di crema (una delizia per il palato mangiati caldi) e i raviolini fritti ripieni di ricotta.
Giuseppe è una persona di una bontà, tranquillità e semplicità uniche, ricco di conoscenza, sempre pronto a condividerla con chiunque.
L’ultima mattina abbiamo avuto la fortuna di assistere alla sua maestria nella mungitura delle capre e nella produzione del formaggio: ricotta e semistagionato.
Un aspetto molto bello che ci tengo a ricordare è il loro concetto di tavolata unica: tutti gli ospiti sono invitati a cenare seduti attorno allo stesso tavolo. Questo ci ha permesso di fare delle bellissime conoscenze, poi diventate a noi molto care. Le sere che non abbiamo cenato in struttura, abbiamo sentito molto la mancanza di quest’aspetto.
Che dire, ci abbiamo lasciato il cuore! Non possiamo che consigliarlo, ma soprattutto è diventata una tappa obbligata nei nostri futuri viaggi in questa splendida isola.
Siamo molto curiosi anche di assaggiare il pesce cucinato dalle esperte mani di Angela, per la prossima volta ci ha promesso una fregola con le arselle che abbiamo già l’acquolina!

L'OASI DEL CERVO

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Is Gennas, Arbus, Italie
Voir sur la carte
+39 347 30 11 318
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
Envoyer une réponse