Résultats Restaurant cuisine du monde à IGLESIAS

GAZEBO MEDIOEVALE

Cuisines du monde €€
4/5
26 avis
Ouvert - Ferme à 22h45 Horaires

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Via Musio, 21, Iglesias, Italie
Voir sur la carte
+39 0781 308 71
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

Le cadre est médiéval, comme l’ambiance, et la décoration est belle. Spécialités de viande et de poisson. Les plats sont très savoureux et copieux. Très bonne adresse.

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à IGLESIAS
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Avis des membres sur GAZEBO MEDIOEVALE

4/5
26 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Gianni Careddu
Gianni Careddu
Visité en mars 2024
Bellissima "locanda" al centro di Iglesias, ottimi piatti sia di mare che di terra. Personale professionale e cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Cobtree
Cobtree
Visité en février 2024
By profession I am an international Chef. I have eaten at fine restaurants around the world and this restaurant in my opinion is world class.

Personally, having dined at the restaurant several times (as we have since 2017 lived in nearby Sant’Antioco in retirement, have never had any issues whilst dining at the restaurant.

Our food today (2nd April 2022) with 4 friends dining together, was fantastic. Really authentic, freshly prepared Sardinian dishes.
Roberto Petagna
Roberto Petagna
Visité en décembre 2023
Insieme alla mia compagna, abbiamo pranzato in questo locale Sabato 22, scontrino battuto alle 14:23, tavolo 15F all'aperto. Assegno 4 stelle con queste motivazioni.
Il locale sorge in una via secondaria abbastanza tranquilla e questo ci ha fatto preferire la scelta di accomodarci fuori. L'interno è caratteristico, piacevole esteticamente, con cucina in vista. Bagni nell'insieme puliti. Nel bagno degli uomini, l'antipatica presenza della tavoletta non ben serrata al sanitario, da risolvere, non è una bella figura.
Il personale in sala giovane e cortese, ne abbiamo apprezzato il lavoro.
Abbiamo ordinato 1x Fregola ai frutti di mare, 1x Tagliata di Manzo con rucola e grana, 1x acqua naturale 75cl, 1x bottiglietta rosè Pan di Zucchero da 37.5cl e 1x tiramisù.
Il piatto della fregola, bello abbondante, ricco dei frutti di mare, saporito - chi era con me non è riuscita a finirla.
La tagliata di manzo era per me. La quantità della carne era adeguata, la presenza della rucola scarsa, idem per il grana, molta insalata lattuga, romanella e altro (non richiesta e non presente come descrizione nel menu, non so se messa a compensare la poca rucola, comunque sono insalate che non posso mangiare, quindi non le ho potute consumare). La carne è stata cotta come richiesto (ben cotta), saporita, ma purtroppo troppi pezzi erano di difficile masticabilità, tra nervi e fibre. Insomma non me l'ha fatta gustare appieno, come dire ho mangiato Tagliate migliori e ricche. Non sono in grado di valutare se c'è della responsabilità da parte di chi sceglie e prepara la carne oppure è una cosa che può capitare e pace. Personalmente darei 3 stelle al mio piatto.
Pane carasau e paninetti buoni. Tiramisu molto buono e ben presentato. Vino ottimo.
Attesa "lunghetta" per gli standard a cui siamo abituati io e la mia compagnia, il locale aveva diversi tavoli liberi sia dentro che fuori, quindi non era al pieno della sua capacità. Tuttavia non avendo avuto fretta, ok cosi. Ci ritornerei? credo di si.
Conto 49 euro. 2 euro coperto a testa, 17 euro la tagliata, 15 euro la fregola, 2 euro i 75cl di acqua, 6 euro i 37,5cl del vino rosè e 5 euro il tiramisù.
Juri Portas
Juri Portas
Visité en décembre 2023
Lovely!
Carolina Maria Ines Angelo
Carolina Maria Ines Angelo
Visité en novembre 2023
Cibo ottimo, personale cortese, gentile e preparato nell'indirizzare il cliente sulla scelta di piatti e bevande. Bellissimo locale accogliente

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

GAZEBO MEDIOEVALE compte 26 avis avec une note moyenne de 4.0. Vous pouvez consulter les avis de GAZEBO MEDIOEVALE en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur GAZEBO MEDIOEVALE en cliquant ici

GAZEBO MEDIOEVALE se situe au Via Musio, 21 , Iglesias

Lundi
Fermé
Mardi
12:00 - 15:30 et 19:00 - 22:45
Mercredi
12:00 - 15:30 et 19:00 - 22:45
Jeudi
12:00 - 15:30 et 19:00 - 22:45
Vendredi
12:00 - 15:30 et 19:00 - 22:45
Samedi
12:00 - 15:30 et 19:00 - 22:45
Dimanche
12:00 - 15:30
Envoyer une réponse