Résultats Hôtel à PANAREA

ALBERGO GIRASOLE * * *

Hôtel €€
3.2/5
17 avis

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
45, Via Drauth, Panarea, Italie
Voir sur la carte
+39 090 983 018
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

Les 14 chambres douillettes, doubles ou triples, disposent de salles de bains privatives. Elles sont gaies, aux couleurs des vacances : jaune, bleu et blanc, et impeccablement tenues. L'auberge, à la propriétaire très sympa et chaleureuse, dispose d'une belle terrasse, idéale pour prendre le petit déjeuner composé de produits artisanaux pour la plupart de l'île, face à la mer. Sa situation un peu excentrée (à 10 minutes à pied de San Pietro) permet de profiter d’un peu de calme l’été, ce qui peut être considéré comme un luxe à Panarea…

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à PANAREA
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Comparer et réserver votre hébergement au ALBERGO GIRASOLE

Avis des membres sur ALBERGO GIRASOLE

3.2/5
17 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Daniela P.
Daniela P.
Visité en septembre 2023
La struttura non può assolutamente essere considerata un albergo trattasi di affittacamere che non vale per nulla il prezzo pagato. Camere non curate, muri vuoti, solo un neon a fare da luce, letto matrimoniale con due materassi singoli attaccati, lenzuola macchiate e senza nemmeno copri letto, materassi macchiati e mai lavati, biancheria per il bagno vecchia ed evidentemente come il resto del "corredo" lavata in casa dagli stessi proprietari senza nessun rispetto per le minime regole di igiene indispensabili per una struttura alberghiera. Il frigo era rumoroso e il bagno ha dato sin da subito problemi segnalati alla proprietaria per via del rumore dello scarico e della doccia, il cui piatto doccia che era visibilmente nero (mai lavato per bene), accumulava l'acqua per cui nel farsi la doccia si rischiava di allagare la stanza. Nessun poggia sapone e nessun poggia telo in bagno, solo un poggia asciugamani oltretutto rotto anche se poi sistemato come i problemi del bagno di cui sopra,il giorno dopo a seguito di nostra segnalazione. La televisione non funzionava e la signora ha risposto che "tanto nessuno la guardava". Il Wi-Fi ovviamente non prendeva per nulla.
Quando abbiamo chiamato subito dopo il nostro arrivo, nonostante la presenza del "taxi" dell'albergo, soprattutto data la distanza,nessuno ci è venuto a prendere e la macchinetta era ferma posteggiata la ben visibile nel cortile dove si faceva colazione, con una vista panoramica notevole ma senza nessun rispetto per le norme igieniche e il minimo sindacabile per definire quello servito colazione ...di cui ovviamente non abbiamo usufruito per la pessima qualità e la poca quantità.
La proprietaria con scarsi risultati, ci prova ad essere cordiale, la sua fortuna è probabilmente la vista panoramica di cui dispone e la quiete della zona dove si respira aria di pace, ma mi spiace a malincuore aver scelto questa location che non vale assolutamente il tre stelle e di cui a parer nostro occorrerebbe un controllo per una diversa valutazione obiettiva. Trattasi di un affittacamere da una stella che non vale il prezzo pagato alquanto elevato.
Gianluca Campoli (ILDISEGNATOREDILUNE)
Gianluca Campoli (ILDISEGNATOREDILUNE)
Visité en septembre 2023
Posizione e vista stupenda cozzano con tutto il resto . Servizio reception mediocre con l'addetta che sembrava caduta dal nulla . Colazione appena sufficiente soltanto con continue richieste. Con due bottiglie di succo poggiate sul tavolino vicino ai zampironi. Proprietaria mai vista .
Al porto tutti gli hotel avevano il servizio navetta per portare i clienti in albergo e l'unico a non averlo era questo ...un 3 stelle dovrebbe avere questo servizio . Visto che dista 15 minuti dal porto
In camera...(per altro bruttina ma ampia) TV piccola ... secondo me era meglio non metterla . Condizionatore rumoroso e vecchio . Persiane bloccate . Wifi scarso
Per me non è un albergo è un affittacamere.
L'unica cosa positiva oltre la posizione e la vista è la vicinanza all'unica spiaggia di sabbia Cala Zimmari .
Di sicuro se torno a Panarea non alloggerò in questa struttura.
Elisa Bailoni
Elisa Bailoni
Visité en août 2023
Panorama indimenticabile, la padrona una vera isolana! Consigliatissimo!!
annalisa marcacci
annalisa marcacci
Visité en août 2023
Struttura accogliente, camera spaziosa, a 5 minuti a piedi dalle spiagge e a 10 minuti dal centro. Colazione abbondante su splendida terrazza vista mare. Proprietaria disponibile e accogliente, consiglia ristoranti e luoghi da non perdere sull'isola. Consigliatissimo.
Sara Samori
Sara Samori
Visité en juillet 2023
Stiamo rientrando ora da una splendida tre giorni a Panarea. Luogo magico: panorama mozzafiato, dolce e romantico, “civiltà” lo stretto necessario, luci soffuse, niente auto ma solo golf Car (uao!!), Mare protagonista! Arcipelago, le Eolie in generale, forse troppo poco valorizzato - dagli enti preposti, non certo dai “locali” -, e in parte ritengo sia questa la sua forza. Per la prima volta nella nostra vita, abbiamo fatto vita vera di “isolàni”, senza pensieri, senza troppe “comodità” ma il giusto per vivere in piena sintonia con la natura e con in mare. Ed il risultato è stato di rapimento istantaneo e relax totale. A questo stato di benessere diffuso ha contribuito in larga parte la location di cui sto facendo la recensione, Hotel Girasole. Le camere sono originalissime, personalizzate, pulite e dotate dei confort strettamente necessario (tv, cassetta di sicurezza, Wi-Fi, frigorifero). Il resto, telefono, aria condizionata etc etc come ho letto in altre recensioni, crediamo proprio se ne possa fare a meno per un hotel che coniuga in maniera strepitosa la semplicità, l’attenzione per il cliente, la disponibilità, con una posizione incredibilmente strategica è davvero a due passi dalle spiagge più note come Cala Zimmari e cala Junco. Rita, la proprietaria (insieme ai suoi splendidi amici a quattro zampe), è davvero sui generis: un vulcano di simpatia ed estrosità, vitalità, molto disponile e sempre con il sorriso sulle labbra. Una menzione speciale, però, vorremmo farla ad Amanda: l’archetipo della gentilezza e della dolcezza. Immaginiamo, un certo, una degna depositaria della cura di questo bellissimo luogo. Complimenti. Torneremo presto! Sara e Stefano

Trouver un hôtel à proximité

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

ALBERGO GIRASOLE compte 17 avis avec une note moyenne de 3.2. Vous pouvez consulter les avis de ALBERGO GIRASOLE en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur ALBERGO GIRASOLE en cliquant ici

ALBERGO GIRASOLE se situe au 45, Via Drauth , Panarea
Envoyer une réponse