Résultats Hôtel à TUORO SUL TRASIMENO

I CAPRICCI DI MERION

Hôtel €€
4.7/5
15 avis

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Via del Pozzo, 21, Tuoro Sul Trasimeno, Italie
Voir sur la carte
+39 075 825 002
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

Cet agritourisme doit son nom à la famille Merion qui y habitait au XIXe. Idéalement située à proximité du lac Trasimène (2 km), la Villa est également proche du centre de Tuoro qu’il est possible de rejoindre à pied. La maison a tout de l’élégance de la tradition savamment conservée par une équipe très professionnelle. Les jardins sont des plus reposants et l’aménagement de la piscine se prête parfaitement à la relaxation, sous les arbres. Prendre son petit déjeuner en terrasse est un de ces plaisirs simples, mais si délectables qu’on vient chercher en Ombrie.

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à TUORO SUL TRASIMENO
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Comparer et réserver votre hébergement au I CAPRICCI DI MERION

Avis des membres sur I CAPRICCI DI MERION

4.7/5
15 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
sabrina cardoni
sabrina cardoni
Visité en avril 2024
Poche parole...Meraviglioso!Un oasi di pace
Davide Salerno
Davide Salerno
Visité en mars 2024
Bellissima struttura ed un servizio eccellente. Ben curato il servizio di Spa privato, con prenotazione. Abbiamo usufruito anche dei massaggi, ben eseguiti e molto rilassanti. Ristorante di ottima qualità con piatti ricercati e ben eseguiti e presentati, serviti in una location raffinata e particolare. Bellissima la veranda sul giardino.
Alessandro Bacarelli
Alessandro Bacarelli
Visité en janvier 2024
Posto con un gran potenziale ma a mio parere, gestito non al massimo.
Parto dagli aspetti positivi. La gentilezza del personale dell'accoglienza e della colazione.
La piccola spa essendo ad uso privato, è una trovata molto carina, come incantevole la piscina interna riscaldata ( anche se l'acqua e soprattutto l'ambiente non era abbastanza caldo per stare in costume una volta usciti dalla piscina.
Le note dolenti sono state la camera, il primo giorno davvero fredda. Il personale ci ha portato una stufa per risolvere il problema. Apprezzabile, ma era una stufa che una volta arrivata a temperatura, si spegneva e si riaccendeva dopo 5 minuti, facendo rumore e rovinando il riposo. L'acqua della doccia era a mala pena tiepida e in alcuni momenti fredda. Lo abbiamo fatto presente e ci è stato detto che se tutti gli ospiti contemporaneamente fanno la doccia allo stesso orario, può accadere.
La nostra stanza, un piano terra poco luminoso, era esterna alla struttura principale,cosa che non ci ha permesso di raggiungere la spa direttamente in costume. Consiglierei per gli ospiti di quella stanza di dare in dotazione gratuita, degli accappatoi in modo da poter raggiungere la spa o la piscina già cambiati, visto che è assente uno spogliatoio ( anche in questo caso il gentile personale ci ha trovato una soluzione) . Abbiamo cenato una sera nel ristorante, molto suggestivo e romantico. Io personalmente non ho apprezzato tutto ma credo sia una questione di gusti. I prezzi sono molto sopra la media, per questo mi aspetto un servizio impeccabile e non un ragazzo che mi lascia sul tavolo le portate con tutto il vassoio. Probabilmente era una delle prime sere se non il suo primo giorno di lavoro. L'altro ragazzo invece molto preparato. I tempi di attesa davvero lunghi. Ci siamo seduti alle 8.20 e siamo andati via alle 23.15.
Altra nota negativa, la colazione. Industriale con poca scelta. Salumi e formaggi anche quelli probabilmente industriali.
Al momento del check out abbiamo espresso il nostro disagio con la temperatura della camera e dell'acqua e ci sono state detratte le spese di soggiorno e di pulizia per.il nostro cane,un chiuwawa, pari a 40 euro.
Gesto apprezzato.
Sarei passato sopra parte degli aspetti negativi, ma per 100 euro a notte a persona, vorrei più attenzione.
Sarei curioso di tornare in estate per vedere il parco curato che in questo periodo non lo era e magari la piscina all'aperto.
Luana Zamponi
Luana Zamponi
Visité en janvier 2024
Io ed una mia amica abbiamo soggiornato ieri nel vostro resort. Ci siamo trovate benissimo.
Siamo rimaste piacevolmente stupite dalla bellezza del posto e di tutto ciò che offre, a partire dalla SPA, il ristorante sofisticato, la piscina rilassante , le camere arredate con molto gusto (vedere di notte il soffitto stellato…….), ci siamo sentite davvero coccolate.
Grazie a tutti i ragazzi che sono stati molto professionali e carini nei nostri confronti. Consigliamo vivamente di soggiornare in questo hotel dove il benessere e la tranquillità sono garantiti.
Ugo Costantini
Ugo Costantini
Visité en janvier 2024
Abbiamo usufruito di un voucher regalatoci da Amici ed abbiamo trascorso una serata veramente indimenticabile.
Un ora di relax nella sala benessere, con Sauna, doccia emozionale e piscina idromassaggio cromoterapica, terminando il tutto degustando una tisana sdraiati di fronte al caminetto.
(Teli e ciabatte inclusi)
Poi cena suggestiva con piatti veramente ricercati e presentati in modo impeccabile.
Servizio presente ed attento alle esigenze del Cliente.
Esperienza da consigliare e ripetere!

Trouver un hôtel à proximité

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

I CAPRICCI DI MERION compte 15 avis avec une note moyenne de 4.7. Vous pouvez consulter les avis de I CAPRICCI DI MERION en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur I CAPRICCI DI MERION en cliquant ici

I CAPRICCI DI MERION se situe au Via del Pozzo, 21 , Tuoro Sul Trasimeno
Envoyer une réponse