Résultats Restaurant à CASTELMEZZANO

AL BECCO DELLA CIVETTA

Restaurant €€
4.4/5
26 avis

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Vico I Maglietta, 7, Castelmezzano, Italie
Voir sur la carte
+39 0971 986 249
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

L'unique restaurant (et non trattoria) de Castelmezzano ! Son menu créatif et son chef qui a participé à l'Exposition universelle de 2015 à Milan attirent les curieux. Petit conseil : si vous avez du mal à choisir, commandez les cavatelli à la saucisse sur une crème de haricots, ou le cochon noir cuit à basse température avec pommes de terre parfumées au citron et à la chicorée, et en dessert, la crème glacée à la figue avec graines de fenouil sauvage et ficotto di Pisticci (jus obtenu à partir d'une variété endémique de figues dans la région de Metaponto).

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à CASTELMEZZANO
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Avis des membres sur AL BECCO DELLA CIVETTA

4.4/5
26 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
ELENA TREBBI
ELENA TREBBI
Visité en avril 2024
Cibo di ottima qualità, fantastico tavolino contro la vetrata da cui abbiamo potuto ammirare il magnifico panorama delle Dolomiti Lucane. Signora gentilissima e alla mano, pienamente soddisfatti
micaela zirpoli
micaela zirpoli
Visité en avril 2024
Ho passato il weekend nelle Dolomiti, così per riposare la mente e il corpo dal tram tram quotidiano. Siamo capitati nella giornata di Pasqua e Pasquetta! Delirio!!!
Non so nemmeno quanta gente ho incontrato e conosciuto in questa occasione!
E’proprio vero che a tavola si prendono le migliori decisioni!
Abbiamo mangiato divinamente!
Ma come si fa a distinguere così perfettamente gli ingredienti ed ad amalgamarli tra di loro con armonia?
Il servizio è stato attento e generoso!
Il prezzo è nella norma, il panorama è spettacolare, sicuramente torneremo con più calma e per più tempo!!! Bravi tutti dalla chef al bevandista! Garbo cortesia e gentilezza!!!
Lucia Stigliano
Lucia Stigliano
Visité en avril 2024
Siamo stati ieri ed è esattamente la terza volta che veniamo.
Abbiamo frequentato il locale in diverse occasioni, ma sempre in momenti tranquilli e non in eventi come pasqua o giornate simili.
Eravamo tantissimi!
Il menù chiaramente per la mole di gente era fisso, ma ciò non ha determinato nemmeno questa volta la qualità della materia prima.
Il servizio è stato più lento, ma eravamo come già detto, veramente tanti.
I ragazzi hanno dato il meglio, si capisce in situazioni del genere non si può essere al 100%, però il risultato finale è quello che conta, abbiamo trascorso una giornata in armonia, e il cibo era buono! Anzi buonissimo!!!
Cia85
Cia85
Visité en avril 2024
Sono stata ieri con la famiglia a mangiare. La mole di gente era tanta, minimo eravamo 170 persone. I camerieri sono stati attenti per quello che la forza umana può fare in situazioni così.
Abbiamo atteso un po’ ma se andiamo di fretta anche a pasquetta.
Qualità alta come sempre, e ambiente curato ed elegante.
Chiara Mattia
Chiara Mattia
Visité en avril 2024
Pranzo di Pasquetta, eravamo in due, menù fisso in cui bisogna precisare meglio gli ingredienti nei piatti. Location carina visto il panorama intorno molto suggestivo. Il cibo era anche di qualità e buono, ma purtroppo sul servizio bisogna stendere un velo pietoso. Tempi davvero tanto lunghi tra una portata e l’altra, troppi camerieri in sala la maggior parte non del mestiere e quindi incompetenti. Sparecchiavano dopo tanto tempo infatti quando portavano la portata successiva c’era ancora quella precedente al tavolo, tant’è che stavamo per mangiare il dolce con i resti di carne e verdure accanto, tra l’altro senza averci nemmeno portato i cucchiaini. Inoltre il pane che sembrava essere scongelato, che non hanno portato al tavolo ma abbiamo dovuto richiedere noi più volte. La cameriera è passata da alcuni tavoli con il ripasso del primo piatto e aspettavamo arrivasse anche da noi essendo un buon piatto, ma ci hanno tolto il piatto senza chiedere se volessimo il bis quindi siamo stati forse l’unico tavolo a non ricevere il bis del primo, tra l’altro a un tavolo di fronte sono passati più di una volta e hanno lasciato addirittura la pirofila piena di pasta. Una cameriera che reggeva i piatti in maniera talmente arrogante e scocciata masticando continuamente una chewing-gum, davvero un modo riprovevole per presentarsi in una sala piena di gente. Il tavolo accanto al nostro ha contestato i tempi troppo lunghi, e risposta del cameriere è stata: ”vi posso dire che è anche la mia la colpa, ma non a me non frega”, questo denota la poca professionalità di un ristorante che sulla porta è pieno di adesivi di riconoscimenti ed è sulla guida michelin. La cuoca che è uscita alla fine per scusarsi con alcuni tavoli della lunga attesa dichiarando che fanno tutto al momento e non c’è nulla di preparato prima, mi dispiace signora cuoca ma con un menu fisso in cui sai già da tempo le portate, i commensali esigono e si aspettano un’organizzazione impeccabile. Vi consiglierei di togliere tutti quei riconoscimenti, fareste più bella figura. Come minimo avreste dovuto offrire il caffè o un digestivo, ma non sapete neanche gestire una situazione simile, dove una coppia venuta per pranzare in tranquillità si è seduta alle 13:30 al tavolo e si è alzata alle 17.

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

Oui, AL BECCO DELLA CIVETTA dispose d'un établissement adapté à l'accueil des motards.

AL BECCO DELLA CIVETTA compte 26 avis avec une note moyenne de 4.4. Vous pouvez consulter les avis de AL BECCO DELLA CIVETTA en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur AL BECCO DELLA CIVETTA en cliquant ici

AL BECCO DELLA CIVETTA se situe au Vico I Maglietta, 7 , Castelmezzano
Envoyer une réponse