Retour à la fiche établissement LOCANDA BELLAVISTA

Avis des membres sur LOCANDA BELLAVISTA

4.2/5
32 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Rita
Rita
Visité en mars 2024
Sono capitata a mangiare qui per caso e ne sono rimasta subito affascinata! Il posto è stupendo, con una splendida vista sul mare e una terrazza che affaccia sul castello. All’interno del locale ti senti come a casa grazie anche all’accoglienza dello staff. Cibo più che ottimo! ????
Daniela Fisio
Daniela Fisio
Visité en mars 2024
Locale nello splendido borgo di Cervo con parcheggio riservato. La posizione è molto panoramica il locale però appare datato negli arredi, dehor con pareti laterali in PVC trasparente. Molto buoni pansotti con capesante e gamberi..... rapporto qualità/prezzo un po' alto...
Élina
Élina
Visité en mars 2024
En week end en Italie. Quel plaisir d'enfin manger une cuisine avec du soit fait maison, soit purement artisanale ! Les Trofie au pesto (maison) sont excellentes et on sent vraiment la différence avec ceux en bocaux. Les desserts pareil, ils sont tellement réconfortant ! L'impression de retomber en enfance avec les desserts de mon arriere grand mere !
Accueil chaleureux et souriant, une belle vue sur la mer vient couronner le tout.

Je recommande à 2000%
Giovanni Luca de Angelis
Giovanni Luca de Angelis
Visité en janvier 2024
Siamo a Cervo (Im), un bel borgo medievale che dalla collina digrada verso il mare. Bellissima chiesa con la facciata concava. I migliori posteggi sono in alto verso il castello e l’ingresso del borgo. Un po’ sopraelevato rispetto alla piazza in ingresso, di fronte alla porta di accesso al borgo, si trova la Locanda Bellavista, ristorante con alcune camere per pernottamento. Cucina tradizionale ligure veramente squisita, personale cordiale ed efficiente, panorami bellissimi, soprattutto dalla veranda. Prezzi contenuti. Senz’altro consigliato
Silvio Petteni
Silvio Petteni
Visité en janvier 2024
servizio fantastico , ottimo cibo , cucinato perfettamente, fritto molto buono, vino e dell'ente. consiglio e da consigliare.
Lino Venturini
Lino Venturini
Visité en novembre 2023
Tutto molto buono
Tobias Behringer
Tobias Behringer
Visité en octobre 2023
Das malerisch gelegene Restaurant bietet den notwendigen Motivationsschub für die Kinder um den Spaziergang durch die engen Gassen von Cervo zu genießen. Der Café war hervorragend, der Crêpe hat den Kids auch geschmeckt.
Claudio Magnoni
Claudio Magnoni
Visité en octobre 2023
Location vi vista da favola cibo ottimo , qualità prezzo ottimo
Monica Calissano
Monica Calissano
Visité en octobre 2023
Panorama mozzafiato
Cibo delizioso
Rolf Wagner
Rolf Wagner
Visité en octobre 2023
Wir sind begeistert von diesem Ort, hoch oben über Cervo.
Die unverfälschte Zubereitung der Speisen ist wunderbar und die Weinkarte bemerkenswert.
3 mal hintereinander aßen wir dort und wir kommen wieder.
Grazie, a prossima volta.
Eine Reservierung ist empfehlenswert
Karin Wagner-Lindloff
Karin Wagner-Lindloff
Visité en octobre 2023
Der beste Platz in Cervo, das Essen traditionell und superlecker.
Max Iuli
Max Iuli
Visité en septembre 2023
Cibo e prezzo in linea.
Buona location
Walter Riccardi
Walter Riccardi
Visité en septembre 2023
Ottimo tutto da tornarci presto
Stella Giorgio
Stella Giorgio
Visité en septembre 2023
Locale molto intimo immerso tra piante, luci soffuse e alberi d'ulivo, bella la visual su tutta la costa.
Cibo ottimo, di buona qualità e con prezzi accessibili. Il personale gentile ed accogliente. Cercavamo un tavolo con vista e anche se tutto pieno hanno fatto del loro meglio per accontentarci.
Tutto ottimo ma i gnocchi con bottarga erano davvero super.
Ritorneremo sicuramente.
Grazie
Rosy Massimilla
Rosy Massimilla
Visité en septembre 2023
Bello ma il cibo non mi ha pienamente soddisfatta
Sonia Cristofori
Sonia Cristofori
Visité en septembre 2023
Abbiamo cenato in questa locanda una settimana fa. L'accoglienza è stata molto cordiale, nulla da ridire, personale gentile e premuroso. Il locale dentro è piuttosto datato, il bagno pulito anche se molto vecchio e piccolo, ma la posizione molto bella, con vista panoramica sulle colline e il mare. Purtroppo a noi non è piaciuta la cucina. L'antipasto misto è particolare ma molti degli assaggi non ci sono piaciuti, forse è una questione di gusti personali, ma il sushi e l'uramaki non ci sembravano adeguati al tipo di locale e nemmeno particolarmente buoni. Ho apprezzato un paio di assaggi in tutto. La frittura era dura e pareva avere tutto lo stesso sapore. Il polpo in umido, piatto del giorno, era gommoso e il sugo pareva essere salsa si pomodoro con aromi, completamente disgiunto dal polpo. Pazienza almeno il polpo fosse stato tenero e saporito. Mi dispiace ma ci aspettavamo di mangiare bene, viste le recensioni. Spero sia stato un caso.
alberto disanto
alberto disanto
Visité en septembre 2023
Voglio sottolineare che il Ristorante Bellavista non effettua servizio Bar quando il Ristorante è aperto cosa che la proprietaria mi ha molto scortesemente sottolineato ieri sera
E questo ad un "cliente a caffè" che ci ha passato parecchie , troppe sere questa estate
E non sono un turista
Complimenti
elena bessone
elena bessone
Visité en août 2023
Top
Maurizio Naviglio
Maurizio Naviglio
Visité en août 2023
Sono stato in questo ristorante alcune volte e mi ero sempre trovato bene. Purtroppo grande delusione per la cena di ferragosto. Cozze, mix di acciughe fritte e tris di carpaccio di pesce ...tutti evidentemente riciclati dal pranzo. Grande delusione.
angel mocer
angel mocer
Visité en août 2023
Ci siamo recati alle 21.35 e avevamo chiesto se potevamo sederci per mangiare qualcosina senza pretese, la titolare credo nonostante avesse all'interno tutto vuoto ci ha detto che non c'era posto, mese di agosto alle 21.30 non prendono più persone, ottimo biglietto da visita per stare alla larga. PS siamo andati altrove dove alle 22.40 ci hanno accolto con gentilezza e cenato da dio. Ogni impedimento va per giovamento.
Casa Vico
Casa Vico
Visité en août 2023
Ottimo cibo, buoni prezzi, panorama eccezionale.Titolare molto gentile
ivana n.
ivana n.
Visité en août 2023
Ristorante storico sito nel punto più alto del Borgo di Cervo Ligure, con splendida vista del golfo di Diano e un gradevole giardino. Cucina semplice che rispetta i sapori della Liguria e i suoi prodotti
Stefania C
Stefania C
Visité en août 2023
Tutto ottimo! 53€ con 1 antipasto (brandacujun ottimo) 2 primi (trofie al pesto molto delicate e gnocchetti con bottarga ????) dolce (semifreddo alla viola e cioccolato moooolto apprezzato come fine pasto) un calice e acqua. Che dire.. consigliatissimo!
C. R.
C. R.
Visité en août 2023
Amazing experience in Cervo. We stayed 2 nights and ended up eating most of the time here. The fish is amazing as well as the bread / focaccia they offer with your meals. Highlights : the fish soup (must be booked in advance), fried calamari very well cooked and tender, the octopus with potatoes. Views are stunning.
Debora Giulietti
Debora Giulietti
Visité en août 2023
location unica in un uno dei borghi più belli d'Italia. Il locale però è rimasto agli anni 60 con prezzi mediamente alti e piatti che non rispettano la cifra richiesta.
Farei un appunto sui servizi igienici che sono veramente da rivedere .
Il servizio è cortese e sorridente.
Paolo C
Paolo C
Visité en août 2022
Superbe vue sur la mer d’en haut du splendide village médiéval de Cervo. Accueil chaleureux et service attentif. Bonne cuisine de poisson dans le sillage de la tradition locale et italienne.
Patrick M
Patrick M
Visité en août 2022
Super accueil, très bonne cuisine, magnifique vue. A ne pas louper, c'est parfait. Le village de cervo est juste superbe. Ça vaut le détour .
Génial.
Cristina V
Cristina V
Visité en juin 2022
Restaurant de famille depuis 1962 avec un super accueil des 2 sœurs, Patrizia (la chef) et Franca (service) — la belle découverte d’une cuisine simple et exquise de Liguria, tout est frais, fait maison, super bon !! La vue sur la forteresse de Cervo et la côte ligure, la musique, le calme, le cadre romantique,… tout y est. Et le dessert à ne pas rater : budinno choccolatto, une tuerie ,) … Tout cela à des prix raisonnables et avec les bons conseils & explications des recettes (en français) de notre super hôte …. Bravissime, encore et encore ????????????♥️♥️♥️
Antonio D
Antonio D
Visité en juin 2022
Très bon restaurant, la qualité des assiettes est excellent et le service efficace et agréable.
La vue depuis l'autre du Bourg de Cervo est juste magnifique.
Totalement recomendable.
Katleen M
Katleen M
Visité en octobre 2021
Tout était parfait : plats goûteux et frais, on a redécouvert le goût des moules,des crevettes, du thon... Excellent ????
Service adorable, parlent français très bien,et la vue sur la mer de part et d'autre.que demander de plus ?
Envoyer une réponse