Résultats Restaurant cuisine méditerranéenne à MARCIANA

OSTERIA DEL NOCE

Cuisine méditerranéenne €€
4/5
26 avis
Fermé - Ouvre à 12h00 Horaires
2024
Recommandé
2024

A Marciana, la délicieuse cuisine maison de ce restaurant séduira tous les gourmands à coup sûr, pensez juste à réserver !

A Marciana, une halte à l’Osteria Del Noce est absolument nécessaire pour découvrir les origines et les arômes de la cuisine de l’île. Le menu, un hommage à la gastronomie locale, met en évidence les produits frais du terroir et la passion du chef. Un savoir-faire qui se fait remarquer dans la composition des plats. Le poisson de la pêche du jour et les fruits de mer sont à la base de cette cuisine, tout comme sa viande de première qualité. Excellente carte des vins. Savourer ces plats sur la terrasse qui domine la côte est une expérience qui ne s’oublie pas !

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Avis des membres sur OSTERIA DEL NOCE

4/5
26 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Stefano Zappalà
Stefano Zappalà
Visité en mars 2024
21/03/2024
Abbiamo prenotato per il nostro 26° anniversario di matrimonio per poter cenare in questo delizioso ristorante. La prima cosa bella che devo sottolineare è che il proprietario ha deciso di aprire, dopo aver saputo che la prenotazione era per il nostro anniversario, altrimenti il ristorante sarebbe stato chiuso per stagione non ancora avviata. Questo particolare denota con quanta professionalità si cerca di accontentare sempre il cliente, e non è una cosa scontata. Secondo particolare è la preparazione del tavolo in terrazza con vista sul mare che ci ha fatto sentire subito a nostro agio.
Che dire della cena?
Tutte le portate erano curate sotto ogni aspetto; impiattamento accattivante, gusto, quantità, qualità, giusta velocità del servizio.
Davvero una professionalità esagerata!!!
Siamo stati veramente bene!!!
Ci ha consigliato questo posticino delizioso nostra figlia dicendo di non tener conto di alcune sporadiche cattive recensioni perché non rispecchiavano la realtà dei fatti perché lasciate da clienti difficili da accontentare, e aveva ragione! Come si fa a lasciare una recensione negativa a un ristorante che lavora così bene? Lo consiglio vivamente a tutti.
Prezzo onesto!
Isabelle Salmon
Isabelle Salmon
Visité en octobre 2023
Fantastic staff, delicious food, crème brûlée so good we ordered a second one ???? and great views in a peaceful spot
Patrizia Vezzola
Patrizia Vezzola
Visité en octobre 2023
Posto bellissimo si mangia molto bene e porzioni super . Personale gentilissimo e molto famigliare. Quando tornerò all'isola d'Elba di sicuro andrò ancora. Consiglio
Liliane Schenk
Liliane Schenk
Visité en octobre 2023
Super feines Essen und Service. Wow wir waren begeistert. Nach einer langen Wanderung einfach nur herrlich, lokale Spezialitäten
Davide Ardizzoni
Davide Ardizzoni
Visité en octobre 2023
Bel ristorante posto vicino la fortezza Pisana di Marciana, da cui si può ammirare una bella vista mare , particolarmente romantico se a cena. Il menù è abbastanza fornito con gran parte dei piatti a base di pesce. Alcune pietanze di terra. Il servizio è molto buono. Da premio sono i paccheri con polpo ( anche se era segnalato come prodotto congelato). Il caciucco è principesco e rende veramente l'idea del vero caciucco alla livornese. I dolci sono tutti fatti in casa e molto buoni ( ho avuto più occasioni per testarli tutti) il locale in se si presta molto e la gestione del servizio da parte della titolare è molto attenta. Carta dei vini ben fornita. Spero rimanga aperto anche fuori dalla stagione estiva poiché farò sicuramente l'ennesima ottima cena . Rapporto qualità prezzo buona

Questions fréquentes :

OSTERIA DEL NOCE compte 26 avis avec une note moyenne de 4.0. Vous pouvez consulter les avis de OSTERIA DEL NOCE en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur OSTERIA DEL NOCE en cliquant ici

OSTERIA DEL NOCE se situe au Via della Madonna, 14 , Marciana

Lundi
Fermé
Mardi
Fermé
Mercredi
Fermé
Jeudi
12:00 - 14:00 et 19:00 - 22:00
Vendredi
12:00 - 14:00 et 19:00 - 22:00
Samedi
12:00 - 14:00 et 19:00 - 22:00
Dimanche
12:00 - 14:00 et 19:00 - 22:00
Envoyer une réponse