Résultats Hôtel à CESENATICO

OSTELLO STELLA MARINA

Hôtel
3.5/5
13 avis

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Via Vasco de Gama, 2, Cesenatico, Italie
Voir sur la carte
+39 0547 75 581
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

Cette grande auberge entourée d'un parc et proche de la mer compte 80 chambres pouvant accueillir de 1 à 7 personnes, chaque chambre disposant de sa propre salle de bains. Grands espaces communs. Nombreux services et équipements : possibilité de demi-pension et de pension complète, piscine, solarium, bar, salle de jeux, lavoir à jetons, location de vélos, infirmerie. A cent mètres de la structure se trouve la plage réservée, avec chaises longues et parasols, bar, terrains de beach-bolley et de mini-foot, et canoës à disposition.

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à CESENATICO
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Comparer et réserver votre hébergement au OSTELLO STELLA MARINA

Avis des membres sur OSTELLO STELLA MARINA

3.5/5
13 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Marco Radavelli
Marco Radavelli
Visité en mars 2024
Come iniziare???
Ho soggiornato in questa struttura per il torneo di pallavolo dell'Eurocamp.
Una mancanza totale di organizzazione, peggio ancora per i celiaci! La struttura era stata informata in anticipo dell'arrivo di almeno un celiaco. Partiamo dalla colazione: mi hanno portato delle fette biscottate senza zucchero e alla mia domanda "Ma sono senza glutine?" ho ricevuto un secco "Non lo so"; ovviamente il cameriere non sapeva la differenza tra glutine e glucosio (zucchero), non preoccupandosi nemmeno di andare ad informarsi. Il resto della mia colazione era: una monoporzione di gallette di mais e 6 biscotti senza glutine. La qualità di ciò che erogava la macchinetta delle bevande calde era moooolto discutibile e la contaminazione del prodotto pure. Il cibo più commestibile e in una quantità quasi sufficiente per dei ragazzi sportivi di sedici anni è stato il pranzo al sacco (due panini imbottiti, una mela, mezzo litro di acqua e un succo). Un flop pure la cena: quando il resto della squadra aveva quasi finito di mangiare, iniziavano a servirmi pasta cruda e annacquata.
Camerate da 10/11 persone abbastanza grandi ma bagni non funzionanti.
Personale poco disponibile.
Lucia Affanni
Lucia Affanni
Visité en juin 2023
Personale gentilissimo e disponibile. Fornito il bar. Un po' troppe zanzare tigri all'ingresso e in giardino tra sera e mattina ma tutto molto valido
RenderWarrior
RenderWarrior
Visité en juin 2023
Abbiamo soggiornato 2 notti, tra il 26 ed il 28 maggio. Volevamo un hotel vicino al tendone dove si sono tenute le gare nazionali di ginnastica artistica.
La struttura è tenuta molto bene, dimostra qualche anno sulle spalle, ma comunque le stanno dietro. Tra l'altro l'alta stagione non era ancora iniziata, ma già stavano sistemando gli spazi esterni. Bella la presenza di una piscina e di uno spazio attrezzato per i piccoli. Anche il bar esterno è un plus. I prezzi sono onesti, lo staff è stato disponibilissimo e molto cordiale, facendoci sentire a casa.
Camere molto pulite. Noi siamo stati alloggiati in una quintupla uso quadrupla: non mi aspettavo 5 letti singoli, pensavo in un matrimoniale con due singoli, ma tutto sommato abbiamo dormito benissimo e non ci vedo alcun problema. Materassi comodi. La TV in camera era piccolina, ma noi in realtà la TV la guardiamo poco, ed eravamo così stanchi che è stato l'ultimo dei pensieri. Doccia ampia e comoda.
Al piano terra calcio balilla e ping pong permettono di passare il tempo.
Comode anche le poltrone all'ingresso dell'hotel.
Di fianco all'hotel c'è il parco di ponente, bello per camminare e fare qualche esercizio aerobico con gli attrezzi presenti, che spero in alta stagione venga tenuto meglio... c'era l'erba alta... ma visti gli attuali disagi capitati in Romagna, credo che il comune abbia giustamente dato priorità a cose più urgenti.
Spiaggia a 2 passi, comodissima.
E' stato piacevole intrattenerci a parlare sulla storia dell'hotel, che è stato sede per molti anni della YavinCon, una Convention di fan di Star Wars, Harry Potter, ed Indiana Jones. E per noi fan di Star Wars, questa è stata una piacevole scoperta.
L'unico punto che mi piacerebbe vedere migliorato è la colazione, che mi è parsa un po' sotto tono per la cifra chiesta. Tuttavia le brioches fresche erano molto buone, così come il caffè. Mi aspettavo qualcosa in più, tutto qui. Per il resto nulla da dire, ci siamo trovati molto bene. Anzi, dovessi tornare a Cesenatico, penso che soggiornerò ancora qui.
ANTONINO VIZZI
ANTONINO VIZZI
Visité en avril 2023
Non capisco il perché la mattina prima la colazione ha un costo all'indomani mattina colazione mi w costata il doppio
Angela Manica
Angela Manica
Visité en avril 2023
Seconda e ultima esperienza. Siamo stati due anni fa, discreto, con un buon rapporto qualità prezzo. L anno scorso invece siamo stati aggrediti dal gestore dopo aver fatto osservazioni di fronte a evidenti segni di sporcizia. Il gestore ha concluso invitandoci in malo modo a cambiare sistemazione, tra urla e imprecazioni. Il giorno dopo come se niente fosse ci ha detto che sarebbe andato a breve in pensione. Ce lo auguriamo, una reazione del genere ci ha spaventati e amareggiati, evidentemente é proprio ora di godersi un meritato riposo.

Trouver un hôtel à proximité

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

OSTELLO STELLA MARINA compte 13 avis avec une note moyenne de 3.5. Vous pouvez consulter les avis de OSTELLO STELLA MARINA en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur OSTELLO STELLA MARINA en cliquant ici

OSTELLO STELLA MARINA se situe au Via Vasco de Gama, 2 , Cesenatico
Envoyer une réponse