Résultats Restaurants cuisine régionale à BASSANO DEL GRAPPA

RISTORANTE BIRRARIA OTTONE

Cuisine régionale €€
4.3/5
26 avis
Fermé - Ouvre dans 34 minutes Horaires

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Via Matteotti, 48-50, Bassano Del Grappa, Italie
Voir sur la carte
+39 042 452 22 06
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

Élégante brasserie fondée par l'Autrichien Otto Wipflinger, celui qui fut le premier à produire, à importer et à distribuer les bières autrichiennes et allemandes en Italie. L'établissement reste aujourd'hui encore dans les mains de la famille du fondateur. Les salles décorées en style Liberty alternent entre plafonds peints, boiseries et miroirs, banquettes en cuir et sièges d'exception. Dans l'assiette, une cuisine fidèle à la tradition, honnête dans ses prix comme dans ses portions.

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à BASSANO DEL GRAPPA
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Avis des membres sur RISTORANTE BIRRARIA OTTONE

4.3/5
26 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Ege Berfin Bor
Ege Berfin Bor
Visité en avril 2024
I piatti tutti molto buoni, il ristorante è elegante e personale gentile. Lo consiglierei✨
giovanni pino
giovanni pino
Visité en avril 2024
Nella splendida cornice di Bassano, il Ristorante Birraria da Ottone è senza dubbio un buon locale di riferimento. Nato come birreria nell"800 per volontà di un imprenditore austriaco, è gestito oggi dalla proprietaria discendente diretta, cordiale, accogliente ed empatica. Si accede nel locale direttamente da una via del centro di Bassano. Si notano due sale dai soffitti originali d'epoca, e dalle altezze diverse: un pò rumorosa la sala di sinistra se c'è piena affluenza. Proseguendo vi è una terza sala completamente diversa dalle prime due, decisamente più privata.
Arredamento classico, sobrio ed elegante. Cena per due a base di pesce: bruschette di pesci vari, scampi crudi con olio miele limone. Come seconda portata filetto di tonno con sesamo e verdure saltate, e branzino al forno alla mediterranea con patate, olive capperi e pomodorini, infine dessert: sorbetto di mango e rum ed ananas, accompagnato da Porto Ruby.
Decisamente soddisfacente la sapidità di tutti i piatti. Migliorabile la presentazione. Si è bevuto al calice bollicine trento doc: contenuta la scelta, mentre buona la carta dei vini. Il menù è a base di piatti di pesce e carne. Servizio puntuale e cortese.
Servizi molto curati.
Costo 50 a persona.
Stefano Vincenzi
Stefano Vincenzi
Visité en avril 2024
Francamente da un locale che e stato premiato in una nota trasmissione televisiva e considerate le esaltanti recensioni mi aspettavo di piu'! L'ambiente, nella sala più interna, è un po' claustrofobico data l'assenza di finestre. Qui l'illuminazione è indubbiamente ricercata per mitigare il "difetto", ma comunque la stanza è troppo buia... Il posto vuole vendersi come locale "di livello", ma purtroppo è alquanto chiassoso, cosa che ricorda piuttosto un'osteria. Cibo tutto sommato buono, ma con porzioni scarse. Camerieri con gentilezza "non naturale" e troppo invadenti: se vedono che hai il bicchiere vuoto vengono immediatamente a rabboccartelo, sia che si tratti di vino che di aqua...per qualcuno può essere un pregio, ma personalmente non ho gradito. Assieme a due antipasti e due primi ho chiesto un solo secondo da dividere e la cameriera mi ha proposto ( n.b. non l'ho chiesto io) due mezze porzioni senza specificare che mi sarebbe stato applicato un sovrapprezzo di quattro euro! Di solito mi portano un piatto vuoto in cui il secondo commensale si serve... senza maggiorazioni!
Prezzi medio alti per quanto mangiato...
Giuseppe Caricasole
Giuseppe Caricasole
Visité en avril 2024
Locale storico con buona offerta e di qualità. Ambiente troppo rumoroso che limita la convivialità a tavola.
Andrea Tomasini
Andrea Tomasini
Visité en avril 2024
Abbiamo cenato in due in un ambiente storico, elegante e accogliente. Il personale che ci accoglie, una volta verificata la prenotazione, ha perso i nostri " soprabiti " per portarli al guardaroba. Nel mese in corso, aprile, molti piatti con gli asparagi della zona del bassanese. La sala nella quale abbiamo mangiato è la prima delle due, restaurata nella quale si respira la storia del locale e la tradizione del luogo. Antipasto di fonduta di morlacco, polenta di ceci e asparagi, primo piatto un risotto alle ortiche e asparagi, tagliata di tonno in crosta di sesamo con cipolla rossa e julienne di verdura, asparagi alla bassanese, due semifreddi all'amaretto con cioccolata fondente, acqua, due calici di vino bianco e un caffè. Abbiamo gustato tutto, dal primo all'ultimo boccone. Ci ritorneremo in un'altra occasione speciale come lo è stata questa volta.
Mi raccomando, PRENOTARE. Sulla porta all'ingresso, un cartello informava che il locale era tutto esaurito.

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

RISTORANTE BIRRARIA OTTONE compte 26 avis avec une note moyenne de 4.3. Vous pouvez consulter les avis de RISTORANTE BIRRARIA OTTONE en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur RISTORANTE BIRRARIA OTTONE en cliquant ici

RISTORANTE BIRRARIA OTTONE se situe au Via Matteotti, 48-50 , Bassano Del Grappa

Lundi
Fermé
Mardi
Fermé
Mercredi
12:00 - 15:00 et 19:00 - 22:00
Jeudi
12:00 - 15:00 et 19:00 - 22:00
Vendredi
12:00 - 15:00 et 19:00 - 22:00
Samedi
12:00 - 15:00 et 19:00 - 22:00
Dimanche
12:00 - 15:00 et 19:00 - 22:00
Envoyer une réponse