Résultats Restaurant italien et pizzeria à SCANNO

LA PORTA

Restaurant italien
4.7/5
26 avis
Fermé

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Via Ciorla, 31, Scanno, Italie
Voir sur la carte
+39 0864 747 280
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

Dans une atmosphère joyeuse, voici une adresse pour déguster la cuisine typique des montagnes des Abruzzes, roborative et parfumée ! Fondez, par exemple, pour les sagnette (de petites pâtes) aux pois chiches et à la ricotta salée, les gnocchetti aux herbes de la montagne ou bien pour les tripes, selon vos préférences. De belles assiettes de viandes grillées sont aussi proposées. Finissez votre repas sur une touche sucrée, et dégustez un des desserts à la carte. Les produits sont de qualité et l'addition est correcte, que demander de plus ?

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à SCANNO
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Avis des membres sur LA PORTA

4.7/5
26 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Fabrizio Verì
Fabrizio Verì
Visité en avril 2024
Ristorante top, cibo squisito.....un po' piccolo il locale ma molto famigliare, consigliatissimo
Tiziana Torraca
Tiziana Torraca
Visité en avril 2024
Buon cibo
Cordialità
Attenzione
margherita salucci
margherita salucci
Visité en février 2024
Siamo stati a visitare Scanno in giornata sabato scorso e ci siamo fermati a pranzo alla Porta. Abbiamo prenotato un'ora prima, ma essendo febbraio abbiamo trovato facilmente posto, in altri periodi non saprei perchè il posto è veramente piccino, ma per questo è anche accogliente e mi è piaciuta anche l'interazione che la signora Bice (credo che sia la proprietaria) riesce a creare tra i vari clienti raccontando i piatti della tradizione che servono.
Eravamo in due e abbiamo preso due primi, due secondi, un contorno, un dolce, acqua birra e caffè, e abbiamo speso il giusto per un pasto del genere (67€).
Il menú è giornaliero, cambia in base alla stagionalità e servono piatti della tradizione, noi ad esempio abbiamo preso i cazzinicchi con le fuoie e degli spaghetti alla chitarra veramente buoni.
Consigliato!
Daniel Bucci
Daniel Bucci
Visité en janvier 2024
Il ristorante La Porta di Scanno si afferma come un'eccellenza culinaria, offrendo una vasta e raffinata gamma di piatti che esaltano la ricchezza dei prodotti locali di altissima qualità. La scelta di ingredienti freschi e stagionali è una firma distintiva di ogni piatto, testimonianza dell'impegno del locale verso l'autenticità e la tradizione culinaria locale.

L'attenzione ai dettagli è evidente non solo nella preparazione dei piatti, ma anche nell'accogliente atmosfera del ristorante. Il personale, competente e cortese, si distingue per la sua professionalità, offrendo un servizio attento e discreto che contribuisce a creare un'esperienza gastronomica di alto livello.

La carta dei vini è altrettanto impressionante, con una selezione curata di etichette locali e nazionali che valorizzano ulteriormente l'esperienza culinaria. La Porta di Scanno si pone come un punto di riferimento per chi cerca non solo una cena, ma un viaggio attraverso i sapori autentici della cucina locale, elevati dall'abilità degli chef e dalla dedizione alla qualità. In definitiva, una tappa imperdibile per gli amanti della buona cucina che desiderano immergersi in un'eccellenza gastronomica arricchita dalla bellezza dei prodotti del territorio.
Alessandro Miani
Alessandro Miani
Visité en janvier 2024
Ristorantino tipico situato in uno dei borghi piu belli D'Abruzzo:Scanno. Cibo ottimo e personale molto disponibile! Lo consiglio vivamente!

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

LA PORTA compte 26 avis avec une note moyenne de 4.7. Vous pouvez consulter les avis de LA PORTA en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur LA PORTA en cliquant ici

LA PORTA se situe au Via Ciorla, 31 , Scanno

Lundi
Fermé
Mardi
Fermé
Mercredi
Fermé
Jeudi
09:00 - 00:00
Vendredi
Fermé
Samedi
12:00 - 14:00 et 19:30 - 21:00
Dimanche
12:00 - 14:00
Envoyer une réponse