Résultats Restaurant italien et pizzeria à FAENZA

PIZZERIA 'O FIORE MIO

Restaurant italien
4/5
26 avis
Fermé - Ouvre à 19h00 Horaires

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Via Mura S. Marco, 4/6, Faenza, Italie
Voir sur la carte
+39 0546 667 915
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

A l'entrée du centre historique, cette pizzeria est réputée pour la qualité de ses ingrédients, toujours frais et fournis par des petits producteurs locaux. Un grand soin est également apporté à la pâte, élaborée à partir de farines biologiques de qualité et mise à lever entre 24 et 48 heures, ce qui lui confère légèreté et digestibilité. Le tout est arrosé d'un filet d'huile d'olive extra-vierge savamment sélectionnée. Bref, rien n'est laissé au hasard ! A accompagner d'un bon vin de la région ou d'une bière artisanale pour faire comme les Italiens.

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à FAENZA
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Avis des membres sur PIZZERIA 'O FIORE MIO

4/5
26 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Qualité de la cuisine
Originalité
Cadre/Ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Barbara Gualandi
Barbara Gualandi
Visité en avril 2024
Ma di cosa stiamo parlando?! Le migliori pizze gourmet della storia!! Buonissime!
Emil M.
Emil M.
Visité en mars 2024
Una vera pizzeria gourmet, prodotti buoni del territorio, personale preparato e locale semplice ma ben fatto e arredato con gusto.
La pizza ha una pasta a lunga lievitazione e gli ingredienti sono di buona qualità che innalza un po' i prezzi sul menù, rispetto la media, ma se vi va un'ottima pizza e siete in zona questa è una tappa obbligatoria.
Roberto Pierno
Roberto Pierno
Visité en mars 2024
Negativa,mi sono recato alle ore 22.00 per una pizza e c’erano clienti seduti ai tavoli il forno era acceso e mi hanno rifiutato dicendomi che il forno era spento,cambiate mestiere!
S. T
S. T
Visité en mars 2024
Pizza buona nel complesso, anche se probabilmente ha più senso prendere delle pizze e condividerle più che mangiarne una che da sola smaga molto.
Prezzi esagerati.
Aniello Marano
Aniello Marano
Visité en mars 2024
Questa sera avevamo prenotato per otto persone, tutti amici, in questa pizzeria. È stata un'esperienza pessima che non ci aspettavamo. Il personale arrogante e maleducato. Hanno insistito per almeno 4-5 volte per fare il menù degustazione anziché prendere ciascuno di noi la propria pizza, cosa che si poteva fare tranquillamente. Ovviamente tra di noi c'erano persone con gusti diversi e alcuni volevano un solo tipo di pizza e non 5-6 traci di pizze diverse come proponevano loro (era la loro policy a detta loro). Il massimo della maleducazione si è raggiunta con un cameriere rossiccio con gli occhiali, sicuramente un fallito nella vita e con genitori che non gli hanno insegnato l'educazione. Oltre ad insistere questo essere ci ha detto anche "siete in otto e non siete in grado nemmeno di mettervi d'accordo, scegliete quattro gusti e basta", non capendo che non volevamo optare per quella formula per una questione di gusti personali. Insomma, solo con toni accesi e serata già rovinata siamo potuti andare avanti e ordinare quel che volevamo. Parlando di cibo, nella media, non male ma nemmeno speciale. Non hanno antipasti e mi sarei aspettato almeno frittatine, crocché, arancini, ecc. Il menù è molto ridotto. La salsiccia e friarielli, presa da 3 persone, aveva le verdure palesemente congelate e non si qualità poiché del tutto insapore. Dolci anch'essi congelati poiché alcuni di essi sono stati serviti con temperatura di freezer. Sponsorizzano quei spicchi di gambero rosso ma a questo punto non so come li abbiano ricevuti. Di certo con un personale così maleducato e arrogante hanno fatto una squallida figura. Non ci riandremo mai più, nemmeno se fosse tutto gratis.

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

PIZZERIA 'O FIORE MIO compte 26 avis avec une note moyenne de 4.0. Vous pouvez consulter les avis de PIZZERIA 'O FIORE MIO en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur PIZZERIA 'O FIORE MIO en cliquant ici

PIZZERIA 'O FIORE MIO se situe au Via Mura S. Marco, 4/6 , Faenza

Lundi
19:00 - 23:30
Mardi
19:00 - 23:30
Mercredi
19:00 - 23:30
Jeudi
19:00 - 23:30
Vendredi
19:00 - 23:30
Samedi
19:00 - 23:30
Dimanche
19:00 - 23:30
Envoyer une réponse