Résultats Hôtel à SAN MARTINO

PARK HOTEL NAPOLEONE * * * *

Hôtel €€
4/5
16 avis

Y aller et contacter

Carte de l'emplacement de l'établissement
Via di San Martino, 58, San Martino, Italie
Voir sur la carte
+39 0565 911 111
Je suis le propriétaire
Cliquez ici
2024
Recommandé
2024

Hôtel 4-étoiles avec parc, piscine et nombreux services, dont une plage privée sur le golfe de la Biodola.

Ouverte de mai à octobre, surplombant Portoferraio, cette luxueuse villa construite au début du XIXe siècle, non dénuée de charme, fut par la suite transformée par l'architecte florentin Gino Coppedè. Le parc semble à l'écart de tout et permet de se relaxer. Alternative à la piscine, la plage privée de l'hôtel se situe sur le golfe de la Biodola, à seulement cinq minutes de route, accessible avec un service de navette. Pour une parenthèse culturelle, la Fondation Napoléon, à 50 mètres de l'hôtel, accueille des expositions retraçant l'histoire de l'île d'Elbe.

Merci pour votre aide, cliquez-ici pour nous en dire plus sur votre expérience.

Organisez votre voyage avec nos partenaires à SAN MARTINO
Transports
Hébergements & séjours
Services / Sur place

Comparer et réserver votre hébergement au PARK HOTEL NAPOLEONE

Avis des membres sur PARK HOTEL NAPOLEONE

4/5
16 avis
Envoyer une réponse
Rapport Qualité/Prix
Localisation
Propreté
Cadre /ambiance
Service
Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, il a été validé par l'équipe du Petit Futé. Vous avez déjà déposé un avis pour cet établissement, en attente de validation, vous recevrez un e-mail dès qu'il sera validé.
Nunzia Gallo
Nunzia Gallo
Visité en septembre 2023
Bellissimo personale gentile e disponibile
Sara Cesti
Sara Cesti
Visité en septembre 2023
È il secondo anno che alloggio in questa struttura, il personale è gentile e cordiale.
La struttura esternamente è caratteristica ma internamente è un po’ datata.
La colazione effettivamente per essere un 4 stelle è un po’ scarsa, ma non manca nulla.
La piscina è grande ed è sicuramente un plus dell’hotel.
Offre la possibilità di accedere alla spiaggia della Biodola usufruendo del parcheggio riservato e molto comodo ( se andate vi consiglio di visitare la grotta che c’è a lato della spiaggia) .
A C
A C
Visité en septembre 2023
Struttura d'epoca molto caratteristica. Posizione ottima per girare l'isola lontano dalla folla e con ampio e comodo parcheggio. La nostra stanza era nella dependance che è una struttura moderna. La dimensione della stanza era giusto con un piacevole terrazzo. Il personale dalla reception alla colazione era davvero disponibile gentile e pronti a consigliarti per vivere al meglio le giornate dando consigli sulle spiagge migliori da visitare. L'hotel ha anche un servizio spiaggia e navetta (con un pagamento supplementare) di cui però non abbiamo usufruito. Un punto più lo si deve alla grande piscina che è sempre un ottimo ripiego alla spiaggia sopratutto considerando la fatica che si fa ad accedere ad alcune di queste.
Le stanza avevano una qualità delle finiture e uno stato generale forse non troppo adeguato alle 4 stelle. Prime fra tutte la moquette, che per quanto possa essere pulita resta sempre macchiata. Il bagno ha i confort minimi ma molto datato, la luce non funzionava, la porta era gonfia dall'umidità e si muoveva con forza, manca l'ascensore per il secondo piano della dependance. Il terrazzo esterno comodo ma la ruggine della ringhiera ci ha macchiato tutto ciò che abbiamo poggiato sopra. Diciamo che è un hotel all'avanguardia ma fermo agli anni 80.
La disponibilità del personale ha sicuramente reso il nostro soggiorno molto più piacevole di quanto poteva assicurarci la struttura stessa.
Io Io
Io Io
Visité en septembre 2023
4 stelle date qualche millennio fa, oggi a 3 non ci arriva. Bella ma fatiscente struttura che sta tirando a campare. Arredi e impianti non antichi ma vetusti, l'arredo bagno se passassero in discarica troverebbero di meglio, nessuna tenda alle finestre, non ti fanno scaricare i bagagli davanti, causa pavimentazione storica, ma neanche sulla strada, parcheggi sopra e trascini i bagagli nella ghia. Ascensore strettissimo, entri di traverso, non parte e non arriva ai piani. Per chi ha le camere lato strada parcheggio preparatevi a non dormire dal passaggio mezzi, oltre che per la presenza di un impianto con ventilazione rumorosa o non so che altro sia, che funziona giorno e notte. Colazione scarsa e sotto qualità per un 3 stelle, figurarsi 4. Mai più... aggiungo: guardate le recensioni eccezionali di gente che conosce a menadito i nomi di camerieri e personale o ha recensito un solo posto in tutto. No comment, e mi minacciano pure di togliere la recensione! Che coraggio!
Silvano Storpi
Silvano Storpi
Visité en août 2023
Ci siamo trovati benissimo personale meraviglioso come tutto il resto niente altro da aggiungere

Trouver un hôtel à proximité

Trouvez des Offres de Séjours uniques avec nos Partenaires

Questions fréquentes :

PARK HOTEL NAPOLEONE compte 16 avis avec une note moyenne de 4.0. Vous pouvez consulter les avis de PARK HOTEL NAPOLEONE en cliquant sur ce lien ou partager votre avis sur PARK HOTEL NAPOLEONE en cliquant ici

PARK HOTEL NAPOLEONE se situe au Via di San Martino, 58 , San Martino
Envoyer une réponse